topic ufficiale contro Leonardo Bonucci...
Re: topic ufficiale contro Leonardo Bonucci...
E' superficiale e lezioso sul campo,e su questo non si può discutere ma....non l'ho mai visto ne sentito fare robe alla Ibraimovich,Cr e compagnia cantante....quello proprio no,non si può dire perchè non è vero appunto.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Sono d'accordo, infatti se fossi Conte lo solleverei per le palle ogni giorno d'allenamento. Io le doti in questo ragazzo le ho viste e mi rifiuto di credere che sia diventato un brocco clamoroso.Rocks ha scritto:
Filo,il punto è che Pirlo le fa per stanchezza e perchè ha fatto due partite difficilissime con un ginocchio dolorante. Bonucci le compie per leziosità. E' vero che se mi dicono di sostituirlo con un Bruno Alves,un Bocchetti o giù di li mi viene da ridere,è ridicolo. Hummels già è un altra cosa ma non condannerei troppo Bonucci. Il terzo gol è stato un suo pasticcio,sul primo è stato sfortunato,sul secondo Pirlo ha perso banalmente un rimpallo. Il problema è che in ogni partita compie delle azioni superficiali...lanci lunghi inutili,passaggi pericolosi e sbagliati,uscite con palla al piede in cui rischia di perderla,scivolate inutili che lasciano un buco grosso così....oh alla fine Conte deve lavorarci su con la frusta e il martello perchè non è mica la prima volta che Bonucci compie sti errori tutti in una partita.
Per di più si è anche fatto ammonire per proteste e ora al prossimo giallo sarà squalificato. Insomma,è vero,è la testa il suo problema. Lui sa giocare e un paio di interventi perfetti su Lavezzi,Lavezzi non Pandev,lo dimostrano. E' solo che si deconcentra troppo facilmente e compie erroracci troppo superficiali. O si correggono questi o per Gennaio non so come andrà. Sicuramente se non li corregge per bene,diventerà riserva,spero di un centrale forte come Barzagli. Però è emotivo Bonucci,prendersela con lui non fa che peggiorare le cose,questo è vero....quindi bisogna incitare tutta la squadra,non dare addosso al giocatore. Se no poi continua con gli errori.
Ma sta anche a lui mettersi d'impegno e stare concentrato in partita per più di 20 minuti. Perchè quando è concentrato è un bravissimo difensore.
Quindi Leo ha tempo fino a gennaio, visto che si parla di un rinforzo in difesa. Se dimostra di poter giocare nella Juve, tanto di guadagnato. Al contrario, lo sfanculerò pure io che da 2 anni lo sostengo.
Attenzione però a non vedere tutto nero. Sicuramente Bonucci non è il meglio del meglio, ma guardando anche le altre "grandi", non è che poi ci sia così tanto di migliore eh...
Leggendo qui dentro sembra stiate parlando del peggiore difensore del campionato.
Leggendo qui dentro sembra stiate parlando del peggiore difensore del campionato.
12X ha scritto:Attenzione però a non vedere tutto nero. Sicuramente Bonucci non è il meglio del meglio, ma guardando anche le altre "grandi", non è che poi ci sia così tanto di migliore eh...
Assolutamente no...ma è inutile negare che parliamo attualmente di uno dei difensori meno sicuri e rassicuranti di tutta la difesa juventina. Il più distratto,a volte troppo superficiale e tutto il resto. Poi oh,il fatto che abbia detto "mi spiace,è colpa mia,devo migliorare" non è cosa da tutti,non so quanti lo avranno fatto dopo le loro cagate. Poi ora come ora la difesa della Juventus è la terza migliore del campionato,dietro solo a Udinese e Lazio.
Quindi alla fine il tempo e i modi per rimediare ci sono ma è Bonucci quello che deve darsi da fare.
Ultima modifica di Rocks il 29/06/2012, 13:41, modificato 1 volta in totale.
- Secco Jones
- Città: Milano
Proposta disinteressata: far tornare Chiellini al centro e comprare a Gennaio un bel terzino sinistro??
P.S. Io non vi vendo Taiwo, checchè ne pensiate!!

Esatto, specialmente pensando che ad Agosto il tanto atteso difensore che doveva chiudere la rosa poteva essere gastaldello12X ha scritto:Attenzione però a non vedere tutto nero. Sicuramente Bonucci non è il meglio del meglio, ma guardando anche le altre "grandi", non è che poi ci sia così tanto di migliore eh...

Secco Jones ha scritto:Proposta disinteressata: far tornare Chiellini al centro e comprare a Gennaio un bel terzino sinistro??
Chiellini pare aver trovato una dimensione migliore come terzino destro(a sinistra c'è Lichsteiner,però serve effettivamente un vice e non può essere certo Motta)e De Ceglie non vogliono buttarlo via così,forse a ragione pure. Il problema è che Chiellini deve spesso fare lavoro per due visto che Bonucci lascia troppi spazi. La difesa va assolutamente rinforzata visto che tolti i titolari,rimangono Motta,Grosso,De Ceglie e Sorensen. Non proprio riserve di ottima fattura...
PS:Taiwo tenetevelo pure.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Giocare con la mascherina per proteggersi il naso fratturato e andare comunque in area in mischia su calcio d'angolo e su punizione per cercare il colpo di testa e sbatterla in rete incurante dei rischi di gomitate in faccia e altro. Questo è Bonucci!!
Tra un paio di anni stickate 'sto topic.
Poi ci faremo un bel po' di risate.
Poi ci faremo un bel po' di risate.
- Filoriginale
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Si é ripreso alla grande. Dimostrazione di carattere. Bene così, bravo Leo. 

- FabryMizHD
- Filoriginale
Eh ma adesso non gonfiate il petto troppo perché in campionato non sembrava più la promessa che era al Bari, molto sotto le aspettative, fortunatamente si è ripreso agli Europei, ma chi lo criticava non è tanto da biasimare, perché in campionato era l'anello debole della difesa molte volte, tranne a fine campionato, in cui ha stupito quasi, vista la fama che ormai si era fatto.
E non sono un detrattore, sia chiaro, lui e Ranocchia erano (al Bari) la seconda o terza coppia di centrali della SerieA, poi quest'anno entrambi han lavorato maluccio (in verità molto peggio l'interista, bonucci a fine campionato si è salvato e talvolta con Chiello hanno lasciato Gigi a grattarsi le balls) e giustamente son stati criticati.
Lo dico senza timore di smentita, mi ero sbagliato sul suo conto, ma non salirò sul suo carro, deve sapersi confermare, ma ha potenzialità enormi.
Hype per vedere chi mi manda a cagare per primo.
E hype anche per chi arriverà per salire sul carro.
E non sono un detrattore, sia chiaro, lui e Ranocchia erano (al Bari) la seconda o terza coppia di centrali della SerieA, poi quest'anno entrambi han lavorato maluccio (in verità molto peggio l'interista, bonucci a fine campionato si è salvato e talvolta con Chiello hanno lasciato Gigi a grattarsi le balls) e giustamente son stati criticati.
Lo dico senza timore di smentita, mi ero sbagliato sul suo conto, ma non salirò sul suo carro, deve sapersi confermare, ma ha potenzialità enormi.
Hype per vedere chi mi manda a cagare per primo.
E hype anche per chi arriverà per salire sul carro.
Ultima modifica di French94 il 29/06/2012, 13:37, modificato 1 volta in totale.