Penso che vada inteso come una sorta di "on a pole match", al posto della pole utilizzano la scala per rispettare il tema del PPV... Sarebbe una cosa carina se non fosse per la mobilità da pachiderma di Nash. Confido nella psicologia da parte del triploWade Barrett ha scritto: Ma nel ladder match tra HHH e Nash () vince chi prende il martello oppure quella è solo un'arma?Se fosse la seconda opzione,che senso avrebbe se in teoria come altre armi ci sono le sedie,i tavoli,le scale stesse...capisco che il martello è concepito come il "simbolo" del loro feud (
![]()
),ma mi pare un pò campata in aria sta cosa.
WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
costruzione impeccabile, certo non era il mio ideale di card ma tanto di cappello. evitassero la farsa orton-barrett sarebbe il ppv del trimestre.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ma davvero non capite che il match tra Nash e Triple H è uno Sledgehammer On A Pole match e che la scala è stata inserita perchè il PPV è TLC
ne Hunter ne Big Kev sono uomini da ladder al momento, sarà un match che vedrà le martellate e il brawl protagonisti
e io sono ben felice di rivedere questi due uno contro l'altro
ne Hunter ne Big Kev sono uomini da ladder al momento, sarà un match che vedrà le martellate e il brawl protagonisti
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Piu' che altro chi avrebbe detto allora che a TLC 2011 questi 3 si sarebbero contesi il WWE Championship!?!?»Viper ha scritto:
Come cambiano le cose in pochi mesi
- sta volota
- Il ragazzo Woo Woo
E che quell'altro sarebbe a stato a Superstars a jobbare?M.Kingman ha scritto:
Piu' che altro chi avrebbe detto allora che a TLC 2011 questi 3 si sarebbero contesi il WWE Championship!?!?
Miz è l'uomo del "chi l'avrebbe mai detto?" per eccellenza.
Cazzo, se mi avessero detto solo 2 anni fa che questo in futuro avrebbe vinto un Main Event di Wrestlemania CONTRO JOHN CENA, avrei avuto questa faccia per tipo 10 giorni:

Cazzo, se mi avessero detto solo 2 anni fa che questo in futuro avrebbe vinto un Main Event di Wrestlemania CONTRO JOHN CENA, avrei avuto questa faccia per tipo 10 giorni:

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Dopo tanti tanti mesi la TNA propone un PPV migliore di quello dello stesso periodo della WWE.
- Anjunabeats
- Città: Torino
Anche secondo me Final Resolution promette meglio di TLCvecchio-snaporaz ha scritto:Dopo tanti tanti mesi la TNA propone un PPV migliore di quello dello stesso periodo della WWE.
- |Dio Brando|
- Città: Massa
Se non fosse che in teoria un ladder match (o qualcosa di simile) ci sarebbe già, e che alla WWE dei tag team non potrebbe fregare di meno, sarebbe carino vedere un bel ladder per il titolo di coppia tra gli Air-boom e due della stable latina....potrebbe essere un bello spettacolo, ma penso che se alla fine il match si farà, non avrà una stipulazione speciale...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
si ma nash sembra nettamente fuori forma....io dico che il Triplo lo ammazza e poi non lo vediamo più....TripleH is The GAME ha scritto:ma davvero non capite che il match tra Nash e Triple H è uno Sledgehammer On A Pole match e che la scala è stata inserita perchè il PPV è TLC
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Per fortuna......Rated Tiger S.star ha scritto:
si ma nash sembra nettamente fuori forma....io dico che il Triplo lo ammazza e poi non lo vediamo più....
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Davvero: intromettere Nash in WWE e nella storyline più importante é stato un vero e proprio suicidio.DexterMorgan ha scritto:
Per fortuna......