Ahahah3:16 ha scritto:
W la fregna
per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?
- Kris the smoker
- Città: Catania
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?
Pericolosità del gesto idiota a parte (che è poi il motivo principale del mio intervento), la tua giustificazione si affida speranzosa ad una possibile casualità (lo imiteranno? non lo imiteranno perché è il duemilaquattordici?), che di fatto però non annulla la questione, posto che la questione sia appunto l'emulazione e non il provare enorme imbarazzo per essere - anche solo per sbaglio - finiti a giustificare il suo comportamento insano.3:16 ha scritto: Nessuno vuole diventare come lui,o meglio, nessuno vuole fare quel tipo di vita sempre. Non è questione di farlo diventare un esempio perché lui stesso esempio non è. E io ancora non mi capacitò sul fatto si debbano criticare certe cose nel 2014,non si capisce il perché si debbano cercare esempi su esempi dai. Gli esempi sono morti negli ani '80. Alla fine vale il detto :ognuno fa quel che cazzo vuole. E che cazzo.
Il gesto è di dominio pubblico, dunque si consegna immediatamente ad un giudizio, no?
Ed essendo questo il duemilaquattordici, come ricordiamo entrambi, messo di fronte a tale dimostrazione ho tutto il diritto di pensare che sia un idiota, così come è vero che se non l'avesse fatto (e diffuso per ottenere consenso, altrimenti a che scopo?), non staremmo qui ad interrogarci sulla possibilità che venga emulato, che non è ciò che ho detto, anzi, casomai lo si potrebbe utilizzare come pubblicità progresso al contrario. Ma ciò non toglie che sia un fesso epocale, perché se è vero che ognuno fa quel che vuole con la propria pellaccia, questo non è esattamente il nostro caso, e non c'è comunque verso di sgravarlo da tale responsabilità (insieme all'altro fulmine di guerra che lo asseconda, per soldi o quel che è), eh.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Ma per carità di dio,libero di pensare che sia un fesso ma non è che siccome ha notorietà per questo fatto debba esser un esempio ecc é questo che contesto. Ripeto: alla fine uno fa quello che cazzo gli pare ignorando o ascoltando eventuali giudizi.James Butler ha scritto:
Pericolosità del gesto idiota a parte (che è poi il motivo principale del mio intervento), la tua giustificazione si affida speranzosa ad una possibile casualità (lo imiteranno? non lo imiteranno perché è il duemilaquattordici?), che di fatto però non annulla la questione, posto che la questione sia appunto l'emulazione e non il provare enorme imbarazzo per essere - anche solo per sbaglio - finiti a giustificare il suo comportamento insano.
Il gesto è di dominio pubblico, dunque si consegna immediatamente ad un giudizio, no?
Ed essendo questo il duemilaquattordici, come ricordiamo entrambi, messo di fronte a tale dimostrazione ho tutto il diritto di pensare che sia un idiota, così come è vero che se non l'avesse fatto (e diffuso per ottenere consenso, altrimenti a che scopo?), non staremmo qui ad interrogarci sulla possibilità che venga emulato, che non è ciò che ho detto, anzi, casomai lo si potrebbe utilizzare come pubblicità progresso al contrario. Ma ciò non toglie che sia un fesso epocale, perché se è vero che ognuno fa quel che vuole con la propria pellaccia, questo non è esattamente il nostro caso, e non c'è comunque verso di sgravarlo da tale responsabilità (insieme all'altro fulmine di guerra che lo asseconda, per soldi o quel che è), eh.
- James Butler
- Città: Tokyo
Beh, la mia critica era mirata fin da subito e con tanto di premessa sui soldi che spende e spande come meglio crede (o quasi).3:16 ha scritto:
Ma per carità di dio,libero di pensare che sia un fesso ma non è che siccome ha notorietà per questo fatto debba esser un esempio ecc é questo che contesto. Ripeto: alla fine uno fa quello che cazzo gli pare ignorando o ascoltando eventuali giudizi.
Sul resto, purtroppo ciò che contesti, come dicevo, rientra nel regime delle probabilità, visto che di idioti ne è pieno il mondo e che lui ha fatto ciò che ha fatto già avendo dalla sua un bel nugolo di follower pronti a compiacerlo (e per cui fa ciò che fa, come un cane che si morde la coda).
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
James sembra molto toccato e coinvolto dalla questione in questione.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ma un conto è sfottere, un altro è pubblicare indirizzi IP, dati personali e informazioni riservate piu e piu volte mentre i moderatori mettono faccine buffe o partecipano in prima persona, che è quantomeno sgradevole (nonchè illegale in certi casi)Y2J Paguro ha scritto:Vabbè Marco, tu sei il primo che su questo stesso forum ha fatto ripetutamente la persona di sani principi quando qualcuno ha osato sfottere l'imbecille di turno, quindi evitiamo proprio di ironizzare su chi ha provato a muovere una critica sullo stile di vita di questo tale.
E a me sentire "io non vorrei fare la vita di Bilzerian, ho dei valori e obiettivi" perplime, ogniuno fa quello che vuole, ma mi ricorda tanto la volpe e l'uva
Senza contare che c'è tanto spirito goliardico nel seguire Bilzeran, che non è tanto diverso da un Balotelli a caso che si fa un selfie sulla Porche nuova
Ultima modifica di Marco Frediani il 17/09/2014, 20:37, modificato 1 volta in totale.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
A me Bilzerian sta sul cazzo.
Sta sul cazzo perché lo invidio.Chi non vorrebbe stare dalla mattina alla sera facendo quello che cazzo gli pare in mezzo alla figa avendo soldi a palate?
Sta sul cazzo perché lo invidio.Chi non vorrebbe stare dalla mattina alla sera facendo quello che cazzo gli pare in mezzo alla figa avendo soldi a palate?
- Kris the smoker
- Città: Catania
A quanto pare, in questo forum, in pochiCena 4 Ever ha scritto:A me Bilzerian sta sul cazzo.
- Ankie
- Contatta:
Siamo in Italia. Patria di poeti, navigatori, buonisti e moralisti.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Non so, secondo me una sezione mercatino non è così necessaria.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
basta e avanza un topicDarth_Dario ha scritto:Non so, secondo me una sezione mercatino non è così necessaria.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Dunque prima di dire che il soggetto in questione è un coglione, devo fare qualche battuta su varie minoranze etniche e sociali?Ankie ha scritto:Siamo in Italia. Patria di poeti, navigatori, buonisti e moralisti.
- Ankie
- Contatta:
Non ho capito a cosa ti riferisci e non c'entra nulla con quello che intendevo.Phil is Wrestling ha scritto:
Dunque prima di dire che il soggetto in questione è un coglione, devo fare qualche battuta su varie minoranze etniche e sociali?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Quindi siamo arrivati a dire che uno che non aspira ad essere Dan Bilzerian nella vita è un coglione.
Perfetto.
Perfetto.