GTA V
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Re: GTA V
Mi sembra troppo bello anche a me x essere vero, aspettiamo l'ufficialità...cmq c'è da dire che mi basterebbero la metà delle notizie elencate!!!Biada ha scritto:tutte queste info in soli 30 minuti? mi sa tanto di falso scoop, va bene che la rockstar ci vizia ma mi pare tutto esagerato
- cavaliere oscuro
Mi sembra troppo bello anche a me x essere vero, aspettiamo l'ufficialità...cmq c'è da dire che mi basterebbero la metà delle notizie elencate!!!Biada ha scritto:tutte queste info in soli 30 minuti? mi sa tanto di falso scoop, va bene che la rockstar ci vizia ma mi pare tutto esagerato
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
non si vedono le strade interne, significa che sono talmente tante che così sono invisibili, se è vera l'immagine ci vorrà almeno uan cinquantina di giga per sostenere tutta la città!il_pallido_sheamus ha scritto:
forse è una porzione di mappa di GTA 5!
- RaterRStar
- Contatta:
- Dark Of Phenom
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
non si sa, gli analisti ipotizzano giugno 2012 ma ne dubito fortemente, finchè rockstar non fa annunci ufficiali si discute di aria fritta.Dark Of Phenom ha scritto:Quando hanno detto che lo faranno uscire?
- RaterRStar
- Contatta:
Un Easter Eggs riguardante GTA IV
Niko Bellic parte per San Andreas?
Questo piccolo Easter Egg non è presente all'interno del gioco, ma è stato scovato all'interno del sito del Rockstar Games Social Club. Tra le varie immagini che compongono la grafica del sito, è presente un piccolo biglietto aereo intestato a Niko Bellic per un volo con destinazione San Andreas. Non sappiamo se si tratta di un componente grafico creato senza una logica precisa o se è un piccolo indizio che potrebbe spiegare in futuro, magari in un contenuto episodico di GTA IV, l'assenza di Niko a Liberty City.
Di certo è qualcosa di interessante.

Questo piccolo Easter Egg non è presente all'interno del gioco, ma è stato scovato all'interno del sito del Rockstar Games Social Club. Tra le varie immagini che compongono la grafica del sito, è presente un piccolo biglietto aereo intestato a Niko Bellic per un volo con destinazione San Andreas. Non sappiamo se si tratta di un componente grafico creato senza una logica precisa o se è un piccolo indizio che potrebbe spiegare in futuro, magari in un contenuto episodico di GTA IV, l'assenza di Niko a Liberty City.

- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
io già nella mia mente sapendo questo, dato che è abbastanza old, penso che Bellic sarà un personaggio fondamentale nel gioco!RaterRStar ha scritto:Un Easter Eggs riguardante GTA IV
- cavaliere oscuro
ci sarà 1 possibilità su 1 milione che lo traducano in italiano? sarebbe fantastico, nelle missioni ti trovi a scappare in macchina mentre spari e in più devi anche leggere sotto lo schermo le direttive della missione...
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
cavaliere oscuro ha scritto:ci sarà 1 possibilità su 1 milione che lo traducano in italiano? sarebbe fantastico, nelle missioni ti trovi a scappare in macchina mentre spari e in più devi anche leggere sotto lo schermo le direttive della missione...
sarò un pazzo ma io le preferisco con le voci in inglese e sottotitolato! in italiano non rendono!