GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Biada
Città: Pistoia

Re: GTA V

Messaggio da Biada »

tutte queste info in soli 30 minuti? mi sa tanto di falso scoop, va bene che la rockstar ci vizia ma mi pare tutto esagerato

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Biada ha scritto:tutte queste info in soli 30 minuti? mi sa tanto di falso scoop, va bene che la rockstar ci vizia ma mi pare tutto esagerato
Mi sembra troppo bello anche a me x essere vero, aspettiamo l'ufficialità...cmq c'è da dire che mi basterebbero la metà delle notizie elencate!!!

cavaliere oscuro

Biada ha scritto:tutte queste info in soli 30 minuti? mi sa tanto di falso scoop, va bene che la rockstar ci vizia ma mi pare tutto esagerato
Mi sembra troppo bello anche a me x essere vero, aspettiamo l'ufficialità...cmq c'è da dire che mi basterebbero la metà delle notizie elencate!!!

Biada

Messaggio da Biada »

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Immagine

forse è una porzione di mappa di GTA 5!

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

il_pallido_sheamus ha scritto:Immagine

forse è una porzione di mappa di GTA 5!
non si vedono le strade interne, significa che sono talmente tante che così sono invisibili, se è vera l'immagine ci vorrà almeno uan cinquantina di giga per sostenere tutta la città!

RaterRStar
Contatta:

Immagine

Biada

Messaggio da Biada »

nemmeno la morfologia dell'isola è uguale

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Quando hanno detto che lo faranno uscire?

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Dark Of Phenom ha scritto:Quando hanno detto che lo faranno uscire?
non si sa, gli analisti ipotizzano giugno 2012 ma ne dubito fortemente, finchè rockstar non fa annunci ufficiali si discute di aria fritta.

RaterRStar
Contatta:

Un Easter Eggs riguardante GTA IV

Niko Bellic parte per San Andreas?
Questo piccolo Easter Egg non è presente all'interno del gioco, ma è stato scovato all'interno del sito del Rockstar Games Social Club. Tra le varie immagini che compongono la grafica del sito, è presente un piccolo biglietto aereo intestato a Niko Bellic per un volo con destinazione San Andreas. Non sappiamo se si tratta di un componente grafico creato senza una logica precisa o se è un piccolo indizio che potrebbe spiegare in futuro, magari in un contenuto episodico di GTA IV, l'assenza di Niko a Liberty City.
Di certo è qualcosa di interessante.

Immagine

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

RaterRStar ha scritto:Un Easter Eggs riguardante GTA IV

Niko Bellic parte per San Andreas?
Questo piccolo Easter Egg non è presente all'interno del gioco, ma è stato scovato all'interno del sito del Rockstar Games Social Club. Tra le varie immagini che compongono la grafica del sito, è presente un piccolo biglietto aereo intestato a Niko Bellic per un volo con destinazione San Andreas. Non sappiamo se si tratta di un componente grafico creato senza una logica precisa o se è un piccolo indizio che potrebbe spiegare in futuro, magari in un contenuto episodico di GTA IV, l'assenza di Niko a Liberty City.
Di certo è qualcosa di interessante.

Immagine
io già nella mia mente sapendo questo, dato che è abbastanza old, penso che Bellic sarà un personaggio fondamentale nel gioco!

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

RaterRStar ha scritto:Immagine

quindi la "storyline " non sarà ambientata nel mondo di Vance, Vercetti Claude speed e CJ...male i capitoli di questa storyline sono sempre stati i più cazzoni

cavaliere oscuro

ci sarà 1 possibilità su 1 milione che lo traducano in italiano? sarebbe fantastico, nelle missioni ti trovi a scappare in macchina mentre spari e in più devi anche leggere sotto lo schermo le direttive della missione...

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

cavaliere oscuro ha scritto:ci sarà 1 possibilità su 1 milione che lo traducano in italiano? sarebbe fantastico, nelle missioni ti trovi a scappare in macchina mentre spari e in più devi anche leggere sotto lo schermo le direttive della missione...

sarò un pazzo ma io le preferisco con le voci in inglese e sottotitolato! in italiano non rendono!

Rispondi