Regni titolati anonimi
Re: Regni titolati anonimi
....magari mi sbaglio ma....scusate,tra i tanti motivi che contribuiscono a questa "crisi di creatività" del wrestling in generale secondo me la parte del leone la fa proprio questa ossessiva e maniacale ricerca dell' "originalità" ....mi spiego : tanti si lamentano per la "noia" di quasi tutte le storyline,del fatto che siano ripetitive,già viste,assurde e quant'altro.il fatto è che,secondo me,un feud per il titolo non dovrebbe avere altre motivazioni che la conquista del titolo stesso!poi può essere condita dalla rivalità personale tra i wrestler,ci si può ricamare un attimo sopra....ma il tema centrale deve obbligatoriamente restare la conquista del titolo!cioè "tu hai il titolo,io voglio quel titolo" (perchè tu non lo meriti,perchè mi stai sui coglioni,perchè son più "forte" di te.....) è un motivo sufficiente!ogni altra motivazione non fa altro che sminuire il valore dei titoli stessi,che passano così in secondo piano!e ciò porta anche ai regni anonimi,ai cambi di titolo a vacca....!i feud più "intricati",più arzigogolati si dovrebbero ideare per quelle rivalità che non mettono un titolo in palio,e ciò porterebbe anche a una minore dispersione di idee! per esempio.....prendiamo il caso attuale : feud John Cena - Cm Punk - Triplo HHH - "conspiracy" .....chi è adesso il campione??bò.....a già,John Cena....ma non frega niente a nessuno,non è più il tema centrale (e non lo sarebbe nemmeno se fosse Punk,o Del Rio,credo....) ....eppure,cazzo stiamo parlando del massimo alloro della più "mediatica" (mettiamola così...) tra le compagnie di Wrestling!non è normale!
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ce ne son stati tanti, mi tengo sul recente. Per quanto riguarda i titoli mondiali:
1) Khalì (poco da dire)
2) Swagger (in una settimana da jobbare a Santino a diventare campione del mondo e non lasciare un minimo di segno, ad oggi se lo ricorda quasi solo lui di essere stato campione)
3) Del Rio (se n'è già parlato)
4) il primo di Punk (finiva col culo per terra ogni settimana)
5) per quanto mi dispiaccia dirlo i due regni di Rey non sono stati poi regni da ricordare (il terzo onestamente non lo conto, serve solo per l'albo d'oro)
ma ripeto ce ne sono stati tanti, il primo di Hardy, Orton 2007-2008, quello storico di Diesel, ci sarà quello di Henry...
andiamo ai secondari, sempre sul recente:
1) Kingston (stravince, non ricordo di aver MAI avuto una sola attesa per un suo match per l'IC o US)
2) Orlando Jordan
3) Ezekiel Jackson (incapace come pochi)
4) onestamente pure il regno di Barrett non mi pare sia servito a un cazzo (mi è sembrato più per dargli una cintura che per altro)
5) questo non se lo ricorda nessuno (e vorrei vedè) BOBBY LASHLEY US CHAMPION!!!
una menzione speciale poi per il regno da Cruiserweight Champ di Helms, avrà difeso la cintura due volte in un anno.
1) Khalì (poco da dire)
2) Swagger (in una settimana da jobbare a Santino a diventare campione del mondo e non lasciare un minimo di segno, ad oggi se lo ricorda quasi solo lui di essere stato campione)
5) per quanto mi dispiaccia dirlo i due regni di Rey non sono stati poi regni da ricordare (il terzo onestamente non lo conto, serve solo per l'albo d'oro)
ma ripeto ce ne sono stati tanti, il primo di Hardy, Orton 2007-2008, quello storico di Diesel, ci sarà quello di Henry...
1) Kingston (stravince, non ricordo di aver MAI avuto una sola attesa per un suo match per l'IC o US)
2) Orlando Jordan
4) onestamente pure il regno di Barrett non mi pare sia servito a un cazzo (mi è sembrato più per dargli una cintura che per altro)
5) questo non se lo ricorda nessuno (e vorrei vedè) BOBBY LASHLEY US CHAMPION!!!
una menzione speciale poi per il regno da Cruiserweight Champ di Helms, avrà difeso la cintura due volte in un anno.
Latino Alex ha scritto:Ce ne son stati tanti, mi tengo sul recente. Per quanto riguarda i titoli mondiali:
1) Khalì (poco da dire)
2) Orlando Jordan
Concordo con tutti. Barrett è servito solo per prepararlo al job contro Jackson alla fine....oddio Helms combatteva spesso e lo difendeva più volte solo che ci davano così poco peso che non se ne accorgeva nessuno...
-
Magari me lo sono perso, ma una menzione per i due "fantastici" regni da campione IC di Shelton Benjamin?
- Christian Peep
e quello attuale ce lo vogliamo mettere?Ziggler fa cadere i ministri degli interni
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Quest'altro pure volendo, mesi e mesi di regno e non riuscì ad andare over in nessuna veste.!Darkside. ha scritto:Magari me lo sono perso, ma una menzione per i due "fantastici" regni da campione IC di Shelton Benjamin?
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Se a Stamford ragionassero come te,tornerebbe il wrestling di 6-7 anni fà.Alvin Lee ha scritto:....magari mi sbaglio ma....scusate,tra i tanti motivi che contribuiscono a questa "crisi di creatività" del wrestling in generale secondo me la parte del leone la fa proprio questa ossessiva e maniacale ricerca dell' "originalità" ....mi spiego : tanti si lamentano per la "noia" di quasi tutte le storyline,del fatto che siano ripetitive,già viste,assurde e quant'altro.il fatto è che,secondo me,un feud per il titolo non dovrebbe avere altre motivazioni che la conquista del titolo stesso!poi può essere condita dalla rivalità personale tra i wrestler,ci si può ricamare un attimo sopra....ma il tema centrale deve obbligatoriamente restare la conquista del titolo!cioè "tu hai il titolo,io voglio quel titolo" (perchè tu non lo meriti,perchè mi stai sui coglioni,perchè son più "forte" di te.....) è un motivo sufficiente!ogni altra motivazione non fa altro che sminuire il valore dei titoli stessi,che passano così in secondo piano!e ciò porta anche ai regni anonimi,ai cambi di titolo a vacca....!i feud più "intricati",più arzigogolati si dovrebbero ideare per quelle rivalità che non mettono un titolo in palio,e ciò porterebbe anche a una minore dispersione di idee! per esempio.....prendiamo il caso attuale : feud John Cena - Cm Punk - Triplo HHH - "conspiracy" .....chi è adesso il campione??bò.....a già,John Cena....ma non frega niente a nessuno,non è più il tema centrale (e non lo sarebbe nemmeno se fosse Punk,o Del Rio,credo....) ....eppure,cazzo stiamo parlando del massimo alloro della più "mediatica" (mettiamola così...) tra le compagnie di Wrestling!non è normale!
Magari succedesse..
Christian Peep ha scritto:e quello attuale ce lo vogliamo mettere?Ziggler fa cadere i ministri degli interni
Direi invece di no,Ziggler è un buon campione USA e di sicuro non si può definire anonimo come regno.
Benjamin mi spiace ma è vero,anche lui molto anonimo....mi ricordo ancora i due match di fila senza un perchè di Maven a Vengeance mi pare....
- jeffreydickson
- Città: the peep show
qyalcuno si ricorda del regno da campione cruiser di funakiDrewMcIntyre ha scritto:Qualcuno si ricorda il regno IC di Punk?!

Qualcuno si ricorda dei regni intercontinentali da Benjamin in poi? Dopo Orton nel 2004 solo Mysterio e Jericho riuscirono a creare interesse verso quella cintura.DrewMcIntyre ha scritto:Qualcuno si ricorda il regno IC di Punk?!
Vado a vedere....Tarver ha scritto:
Qualcuno si ricorda dei regni intercontinentali da Benjamin in poi? Dopo Orton nel 2004 solo Mysterio e Jericho riuscirono a creare interesse verso quella cintura.
Edit: hai ragione, vorrei dire McIntyre ma non è il caso
- The_Showstopper
- Città: FOGGIA
citando a memoria e riferendomi solo a superstars che poi sono state letteralmente gettate nel dimenticatoio oppure si sono dimostrate inadeguate al ruolo di campione:
1) Great Khali
2) Jack Swagger
3) Sheamus
4) Sycho' Sid
5) Mark Henry
1) Great Khali
2) Jack Swagger
3) Sheamus
4) Sycho' Sid
5) Mark Henry
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Pure Nitro e Jeff Hardy aggiungerei (almeno in ring).Tarver ha scritto:
Qualcuno si ricorda dei regni intercontinentali da Benjamin in poi? Dopo Orton nel 2004 solo Mysterio e Jericho riuscirono a creare interesse verso quella cintura.
E anche Santino con il fatto che voleva superare il record di Honky Tonk Man (ma siccome Bongo è sempre in agguato la cosa andò a troie)