CWR=Championship Wrestling Revolution PPV

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution PPV

Messaggio da christian4ever »

Bentornati a Night of Champion,ora gustiamoci il nostro penultimo match,che doveva essere un gauntlet ma invece sarà un championship extreme scramble.
Rhino vs Raven vs vs Dinero vs Lynn(unico guarito dal match contro i tre big men)vs Flair
Partono Rhino e Lynn.
Subito braccio teso di Rhino,un altro,poi irish whip,splash all'angolo e spinebuster!
Ora Rhino va a prendere degli oggetti da sotto il ring,dei bidoni,coperchi,cartelli,sedie,due sedie spinate,una mazza spinata,una tavola spinata,una spirapolvere,una grattuggia,un tavolo,e delle kendo!
Ora prende la kendo e colpisce in testa Lynn,poi lo colpisce col cartello,ora flajpack sl bidone,ne prende un altro e lo colpisce!
Ora stacca del filo spinato dalla tavola,e lo usa per aprire una ferita a Lynn,che perde sangue dal viso,ora Rhino prende la grattuggia e OH MY GOD!Lo ha grattuggiato,prende la sedia spinata e CHAIR SHOT!Rhino è impazzito,prende Lynn e NO,POWERBOMB SULLA TAVOLA SPINATA,Lynn perde tanto sangue,Rhino prende la mazza spinata e comincia a colpirlo,poi esce dal ring,e prende gli scalini.
Ora entra Dinero che entra,ma ubisce l'ira di Rhino che lo stende con una gore,ora prende la kendo e lo colpisce in faccia.
Rhino afferra il cerchio spinato e colpisce Dinero in faccia,lo prende e lo getta nel ring.
Prende gli scalini,Dinero si sta alzando,e lo colpisce in piena faccia!Che violenza,ora prende Lynn e lo colpisce con la spirapolvere,Rhino carica la gore.....A SEGNO!Ma Lynn rotola fuori,attenzione Rhino afferra il tavolo,lo apre,prende Lynn e FLAJPACK SUL TAVOLO!
Ora lo prende,sale sul paletto e PILEDRIVER SULLLA TAVOLA SPINATA!Copre....1......2...........3,Rhino è il campione momentaneo,e entra Flair!
Flair colpisce Dinero con delle chop,lo sbatte contro i gradoni,leva le protezioni a terra afferra la gamba di Dinero e la sbatte a terra!Ora prende la sedia spinata,e comincia a colpire le gambe di Dinero,che perde sangue,ora Flair lo prende sistema al paletto e figure for leglock con l'aiuto del paletto!
Dinero sta per cedere.ma Rhino gli blocca le mani e la testa,quindi non può cedere,deve sopportare il dolore.Dinero urla come un pazzo,e sviene!
Ora lo mollano,viene afferrato e Rhino e Flair lo stendono con un double suplex sulla tavola spinata!
Ora Flair dice a Rhino di prendere Dinero,MA INVECE LO SORPRENDE CON UN ROLL UP...1......2..........3.Flair ingannando Rhino è il campione momentaneo!
Ma entra Lynn che lo colpisce col gong alla nuca!
My god che match!Ora Rhino prende la grattuggia e no la molla,colpisce Lynn e fuori dal ring,sotto prende un cacciavite!
OMG!PUNTELLA FLAIR IN TESTA!MY GOD!è pazzo!
Allora prende la mazza e comincia a colpire tutti,ora afferra Flair e piledriver,ma entra Raven che alle spalle va con un Raven Effect,copre...1....2.....NOOOOOOO,kick out!
llora prende la kendo e comincia a colpire Rhino finche non si spezza in due(la kendo)!
Prende un cartello e glielo stmpa in faccia,afferra la sedia spinata e chair shot!Mamma mia che match,ora Raven Effect su Rhino,una su Lynn e una su Dinero,e poi su Flair,no evita e low blow!Poi Flair lo colpisce con la sedia e Raven esce fuori dal ring.
Flair afferra Rhino,e colpo di Rhino e poi GORE!Copre....1.......2...............3 RHINO è DI NUOVO CAMPIONE!
Mancano 5 minuti,Rhino colpisce Flair,poi Lynn e poi Dinero,ha il match in pugno.
Prende Flair e lo lancia,poi gli lancia Lynn addosso e poi Dinero,ora prende la rincorsa e big splash!
Mancano tre minuti,Rhino va con delle gomitate,aspetta che il tempo passi,siamo a 2 minuti e 58 dal termine,prende Dinero e GORE!
Prende Lynn e lo colpisce,una spallata,manca 1 minuto e 40.
Prende Lynn e lo comincia a colpire all'angolo,meno 1.............
40 secondi Rhino colpisce Raven che stava rientrando con un calcio,24 secondi!
Ora butta via Flair e Lynn,esulta mancano 15...14...13....12...11....10...9..8...7...
ROLL UP DI RAVEN ALLE SPALLE DI RHINO!1.......2..................3 3 3 3 3 3 3 3!
RAVEN GABBA RHINO,RAVEN è IL NUOVO CAMPIONE HARDCORE E ORA FESTEGGIA!
ps:oof gimmick,è stato come vedete un match spost fest prima del ME,non ho curato dettagli,è stato discreto lo so bastato solo su Rhino e violenza,ora aspettata il super ME

christian4ever

cavolo,perchè non commentate?

DAMN

Messaggio da DAMN »

Chris, non posso commentare ogni match! :LOL:
Comunque è stato un bel match anche questo, hype per il ME!

christian4ever

DAMN ha scritto:Chris, non posso commentare ogni match! :LOL:
Comunque è stato un bel match anche questo, hype per il ME!
Invece si,io mi faccio il problema ogni volta corro a commentare(non è vero)comunquew il ME spero sia molto bello,perchè la sorpresa arriverà il giorno dello show(domani o boh)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Bel match,hype per il ME. :) Bell'avatar! :beer:

christian4ever

It's time for main event.
The Rock vs Christian vs AJ Styles.
I entrano nel uadrato,fissano la cintura,e ora si parte.,non prima che Shane li abbia reguarditi.
Subito Rock porta all'angolo Christian e lo colpisce con dei pugni,ma Styles lo sposta e comincia a colpire CC con delle chop,ma Rock lo sposta,allora i due cominciano uno scmabio,irish whip di Rock e splash all'angolo,poi back body drop.
Christian prova a intervenire ma si becca la Rock Botton,CC rotola fuori e Styles sale sul paletto e Spiral Tap!

Ora rientra nel ring,Rock e AJ s guardano,calcio di AJ irish whip splash all'angolo e lo getta fuori dal ring......
Prende la rincorsa e SUICIDE DIVE,che volo!
Ora prende Rock,sale sull'apron e springboard ddt!
Poi lo getta contro i gradoni,poi leva le protezioni,prova la Styles Clash evitata,e spinebuster di Rock,che poi afferra Styles,Rock Botton,no.....
Calcio in pancia,poi sale a bordo ring e springboard inverted ddt!
Ora lo butta nel ring,e springboard 450 splash!
Copre...1.....2.......kick out!Allora prende Rock,spinebuster di Rock,poi ddt e poi lo lancia fuori dal ring,esce,ma c'è Christian ad aspettarlo e CHAIR SHOT!Rock a terra,CC prende la sedia e colpisce Styles sulla schiena,una due tre quattro volte,mentre vediamo che Rock si è tagliato vistosamente,Chrisitan lo afferra e gli sbatte la faccia contro i gradoni,poi contro la balaustra,contro il paletto e contro il tavolo,poi prende Styles e suplex....
Ora leva le protezioni,e ddt,che botta!Poi lo gira,sale sul paletto e FLYNG HEADBUTT!
Ora lo lancia contro il tavolo,poi lo sparecchia,mette sopra AJ,lo prende,ma Styles reagisce si colpiscono e sale anche Rock,che li afferra e DOUBLE ROCK BOTTON SUL TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI!
I tre sono a terra,Shane subito corre a sincerarsi delle loro condizioni,ma che fa?
Li afferra e uno a uno li butta nel ring,insieme alla sedia,ora i tre pian piano si rialzano.
Si scambiano dei colpi,e Christian va con la Style Clash su AJ,ma poi subisce la Killswitch da Rock,che copre...1......2........3!!
Rock ha vinto,no Shane si è accorto che CC aveva il piede sulla corda,Rock protesta ma Shane ha ragione.
Rock trascina CC al centro del ring,People's elbow,no evitata e ROCK BOTTON!
Ma alle spalle Styles va con un Killswitch,ora tutti a terra,Shane prende il microfono e parla:
Shane:Guardate,questo è il vero wrestling,che match,dai alzatevi e continuate!
I tre si rialzano,cazzotti di Rock,poi tocca a Styles,Rock prova la double Rock botton,nodouble suplex,poi AJ va con il superman a segno seguito da un diving headbutt!
Ora pelè kick su Christian,ora applica una cloverleaf,Christian vorrebbe cedere,ma riesce quasi a raggiungere le corde,no no,Shane lo controlla,guarda attentamente,CC sta svenendo,e per fortua sua Rock colpisce Styles e gli applica la sharpsh...no CC lo colpisce con una sediata......Rock è a terra!
Nel frattempo il pubblico comincia a farsi sentire,i tre si alzano,CC con la sedia colpisce Styles in volto,ma con un'altra Rock colpisce CC,ora tutti e tre sono tagliati e sharpshooter su CC.
Rock applica la presa,CC urla si muove ma niente non può farcela,ma dopo un minuto AJ colpisce Rock con un calcio,e poi applica una crossface,Rock ora deve cedere,che match!
Resiste,ma AJ fa una pressione troppo forte,Shane lo guarda,gli fa un segno,come se gli volesse dire:
Non cedere,il match deve continuare.
Il tutto è drammatico,Rock sanguinante chiuso in questa presa,non si può liberare,Shane continua a guardarlo in modo strano,ora si sincera delle sue condizioni,Rock non cede!
Impossibile è dentro da quasi due minuti.
Ma batte la mano a terra,una volta,un'altra,e la terza....NO CHRISTIAN GLI HA BLOCCATO LA MANO!
Rock vuole cedere,CC non glielo permette,e poi stende Styles!
Prende la rincorsa e SPEAR SU AJ!Poi prende la sedia,e Killswitch no,irish whip di AJ no di CC e che lo getta fuori!
Sparecchia l'altro tavolo,colpisce AJ col monitor,lo mette sopra,e va con il KILLSWITCH!Ma il tavolo non si rompe!
Allora va con la Styles Clash,ma il tavolo regge,llora lo gira sale sul paletto e ANGEL SPLASH E IL TAVOLO SI ROMPE!
Tutti a terra,Shane esce e li ributta nel ring,
i tre si alzano,e Rock Botton su CC...copre....1...........2.......................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,allora Styles va Styles Clash su Rock...1......2..........3!Noooooooooooooooo,kikc out,allora afferra CC che va con la killswitch copre......1.........2..................3noooooooooooooooooooooooooo.
I due si alzano lentamente Rock prende la sedia colpisce CC,no PRENDE SHANE MCMAHON!
Allora si sincera,ma alle spalle CC va killswitch no evita anche AJ e double Rock Botton!
Copre.......ma Shane è a terra!
Allora lo smuove,va e PEOPLE'S ELBOW SU AJ STYLES!
Copre,Shane si alza,MA INVECE NO,SI STAVA PER ALZARSI DI POCO MA SI è RIBBUTTATO A TERRA!
Rock lo smuove,......ancora SHane non si alza,e alle spalle Christian connette con la Killswitch!
Copre,Shane si riprende.............1....................2...............................2,no Rock ha il piede sulla corda.....
MA SHANE NON L'HA VISTO E DICHIARA CHRISTIAN VINCITORE!MA ROCK AVEVA IL PIEDE SULLE CORDE!
Allora CC festeggia,Rock protesta furibondo e colpisce Shane con un pugno!
Ma arriva STEVE AUSTIN!Austin ferma Rock e Shane che lo vorrebbe colpire,rissa fra i due,Austin chiama la security,e sulle immaigin di un:
CC festeggiante,Rock e Shane furibondi,e Austin perplesso finisce qui queso fantastico ppv!

christian4ever

commentate

DAMN

Messaggio da DAMN »

Un finale che non mi è piaciuto molto ma un grande ME!

christian4ever

DAMN ha scritto:Un finale che non mi è piaciuto molto ma un grande ME!
Lo so stile WWE,ma guarda che il finale 'entra con la story ma non subito in seguito sarà tutto collegato e da qui nascerà la faida che tu hai scoperto qual'era(non dire niente)

christian4ever

commentate,torno fra pocco dopo la doccia,phil rispondi al pm su i malones

christian4ever

io faccio la mia rubrica valutando gli altri ppv il primo novembre piu o meno
DAMN tu puoi fare per il mio ppv?ok?
E phil commenta

DAMN

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto:io faccio la mia rubrica valutando gli altri ppv il primo novembre piu o meno
DAMN tu puoi fare per il mio ppv?ok?
E phil commenta
Lo farò in uno dei prossimi giorni :beer:

christian4ever

DAMN ha scritto:
Lo farò in uno dei prossimi giorni :beer:
Grazie,me lo fai su quale topic?ne creiamo uno?credo ci convenga lo apro io quando me lo dici tu ok!
Comuqnue il finale collegherá le mie due storilyne principali

DAMN

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto: Grazie,me lo fai su quale topic?ne creiamo uno?credo ci convenga lo apro io quando me lo dici tu ok!
Comuqnue il finale collegherá le mie due storilyne principali
Non saprei, forse abbiamo aperto già troppi topic, se vuoi lo faccio sul topic del tuo show, ok?

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

DAMN ha scritto:
Non saprei, forse abbiamo aperto già troppi topic, se vuoi lo faccio sul topic del tuo show, ok?
Oppure lo si fa sul Locker Room. A proposito, per non intasare i topic degli show di commenti che non c'entrano nulla, se facessimo la regola che si commenta solo sul Locker?

Rispondi