Lazio vs Inter 4-2DrewMcIntyre ha scritto:
Milan - Zurigo 0-1 ve lo ricordate?
Sogni infranti

Lazio vs Inter 4-2DrewMcIntyre ha scritto:
Milan - Zurigo 0-1 ve lo ricordate?
Instanbul 2005wwevsnjpw ha scritto:
Lazio vs Inter 4-2
Sogni infranti
Inter vs Milan 0-6DrewMcIntyre ha scritto:
Instanbul 2005![]()
MILAN-INTER 0-4wwevsnjpw ha scritto:
Inter vs Milan 0-6
Ci si diverte con poco12X ha scritto:Che discussione ad alto profilo.
Anche chi viene in un topic solo per prendere per il culo per una sconfitta èIsthiswrestling? ha scritto:Gli interisti che prendono per il culo dopo la sconfitta con il Trabakjdjslndlwwjldnjsjdaaspor fa ridere.
The world baby, the world.
Bah. Guarda che gli sfottò fanno parte del calcio, eh. Non c'è nulla di male a farli ed a subirli (sempre se rimangono in toni prettamente sportivi, sia ben chiaro) se poi voi non avete senso dell'umorismo e non accettate una sconfitta contro quei cosi, son fatti vostri, ma sai cosa? Fa più ridere che dai dell'ignorante a coloro che fanno degli sfottò calcistici, si vede che questi anni di sole vittorie vi hanno fatto male.zittino bob ha scritto:
Anche chi viene in un topic solo per prendere per il culo per una sconfitta è
bambino
ridicolo
imbecille
deficiente
patetico
IGNORANTE
E poi ci sono gli aggettivi che non si possono citare
Non mi tirate la balla "gli sfottò fanno parte del calcio" perchè qui si sta su un forum e si sa che se sfotti qualcuno che sta girato di palle per una sconfitta dove una squadretta del cazzo ha vinto e la squadra del topic ha perso in maniera schifosa (schifosa nel senso che la squadra del topic ha giocato alla cazzo), chi va a sfottere sa benissimo che sfocerà tutto in un grandissimo flame. Sarò io che sono un caso strano ma se mi batte la juve o il milan e mi fanno il culo a strisce lo accetto, vado nei loro topic e gli dico "avete fatto ......partita, ma ci avete battuti. Complimenti" e vado con un analisi della partita. E poi godere di una squadra italiana che perde, in questo momento che siamo gli zimbelli in europa, francamente mi sembra fuori luogo ed è il classico atteggiamento del tifoso provincialotto che pensa solo a se stesso.Isthiswrestling? ha scritto:
Bah. Guarda che gli sfottò fanno parte del calcio, eh. Non c'è nulla di male a farli ed a subirli (sempre se rimangono in toni prettamente sportivi, sia ben chiaro) se poi voi non avete senso dell'umorismo e non accettate una sconfitta contro quei cosi, son fatti vostri, ma sai cosa? Fa più ridere che dai dell'ignorante a coloro che fanno degli sfottò calcistici, si vede che questi anni di sole vittorie vi hanno fatto male.
Ma Flame de che? Non sapete proprio prendere gli sfottò in modo simpatico e farvi una risata, eh? Io tifo la Salernitana (o Salerno Calcio, ma vabbè) e vengo preso sempre preso per il culo dai alcuni amici napoletani ma non ne faccio una questione personale. E godetevi 'sto cazzo di sport una volta tanto mamma mia. Dunque tu non hai MAI (nemmeno una volta, chessò nel derby contro il Milan un paio di anni fa) sfottuto qualcuno?zittino bob ha scritto:
Non mi tirate la balla "gli sfottò fanno parte del calcio" perchè qui si sta su un forum e si sa che se sfotti qualcuno che sta girato di palle per una sconfitta dove una squadretta del cazzo ha vinto e la squadra del topic ha perso in maniera schifosa (schifosa nel senso che la squadra del topic ha giocato alla cazzo), chi va a sfottere sa benissimo che sfocerà tutto in un grandissimo flame. Sarò io che sono un caso strano ma se mi batte la juve o il milan e mi fanno il culo a strisce lo accetto, vado nei loro topic e gli dico "avete fatto ......partita, ma ci avete battuti. Complimenti" e vado con un analisi della partita. E poi godere di una squadra italiana che perde, in questo momento che siamo gli zimbelli in europa, francamente mi sembra fuori luogo ed è il classico atteggiamento del tifoso provincialotto che pensa solo a se stesso.
Quindi se vado nel topic della juve ha sfotterli per il settimo posto o nel topic del milan a prenderli per il culo per aver perso con lo zurigo loro devono stare zitti e stare allo scherzo ogni volta e se mi ricoprono di insulti fanno male, perchè si comportano da bambini. E certo, mi sembra giusto. Non sono io che faccio la parte del provocatore che va nei topic delle altre squadre senza un analisi della partita, sono loro che sono bambini. Che stupido.Isthiswrestling? ha scritto:
Ma Flame de che? Non sapete proprio prendere gli sfottò in modo simpatico e farvi una risata, eh? Io tifo la Salernitana (o Salerno Calcio, ma vabbè) e vengo preso sempre preso per il culo dai alcuni amici napoletani ma non ne faccio una questione personale. E godetevi 'sto cazzo di sport una volta tanto mamma mia. Dunque tu non hai MAI (nemmeno una volta, chessò nel derby contro il Milan un paio di anni fa) sfottuto qualcuno?
Ma poi dove sta scritto che un milanista (esempio) debba tifare Inter? Boh, sti discorsi non li capisco e non lo farò mai.