Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Non so perchè ma ho l'impressione che tu stia imitando colosso e mi stai un pò prendendo in giro. Ricordo male o sei tu che hai detto che Terry Bolea ha avuto sicuramente il successo che ha avuto perchè ha avuto il colpo di FORTUNA di ritrovarsi con la gimmick dell'eroe americano e come pupillo di vince mcmahon jr?
Se vuoi puoi interpretarla come vuoi. è stato l'uomo giusto al momento giusto però aveva dalla sua l'ammirazione del futuro capo di una federazione. Alias si trasforma in un semi raccomandato[fatemi passare il termine che al momento non me ne vengono meno cattivi] (perchè comunque per arrivare a quei livelli non puoi essere una pippa colossale[da notare il gioco di parole finale ])
Nahhh,ora son sicuro che mi stai prendendo in giro. Avrai sicuramente tanta esperienza quanto me nel sapere che queste cose funzionano da caso a caso e che ci sono prof che vengono agli esami anche con un umore da 'castigamatti' che non lascia spazio a lecchinaggi o robe varie.
Ma perchè la fortuna in se sono momenti o istanti casuali della vita favorevoli per puro caso oppure sfiga ovvero sfavorevoli cioè di sfiga. E io all'oroscopo non ci credo,sia ben chiaro,credo che sia na gran presa in giro.
Ma non ti sto prendendo in giro. è una questione di ragionamenti. è normale che a prima impressione mi viene da dire che botta di culo su una faccenda. Ma se uno ci ragiona sulle cose capisce che non è questione di fortuna. E poi tu vedi la fortuna quasi in tutto quello che esiste. E cosi, credimi (esperienza personale), non si campa bene.
zittino bob ha scritto:
Ma non ti sto prendendo in giro. è una questione di ragionamenti. è normale che a prima impressione mi viene da dire che botta di culo su una faccenda. Ma se uno ci ragiona sulle cose capisce che non è questione di fortuna. E poi tu vedi la fortuna quasi in tutto quello che esiste. E cosi, credimi (esperienza personale), non si campa bene.
Mah,io non dico che si vede fortuna ovunque anzi,però ogni tanto capita che un accadimento casuale ti sia favorevole o sfavorevole. Una botta di culo o un colpo di sfiga. E essere l'uomo giusto al momento giusto è una gran botta di culo anche. Su Hogan ci siamo espressi e riespressi,non era un fenomeno ma era bravo...però inferiore a gente come Randy Savage. Solo che quest'ultimo non ha avuto la fortuna di Hogan malgrado sicuramente ne meritasse altrettanta.
Fidati che non mi sono mai lasciato condizionare da idee come che la fortuna sia ovunque,a volte capita,a volte no e a volte te la tiri tu addosso.
Mah,io non dico che si vede fortuna ovunque anzi,però ogni tanto capita che un accadimento casuale ti sia favorevole o sfavorevole. Una botta di culo o un colpo di sfiga. E essere l'uomo giusto al momento giusto è una gran botta di culo anche. Su Hogan ci siamo espressi e riespressi,non era un fenomeno ma era bravo...però inferiore a gente come Randy Savage. Solo che quest'ultimo non ha avuto la fortuna di Hogan malgrado sicuramente ne meritasse altrettanta.
Fidati che non mi sono mai lasciato condizionare da idee come che la fortuna sia ovunque,a volte capita,a volte no e a volte te la tiri tu addosso.
Ma quella non è fortuna. Quello è capire i gusti di mcmahon. mcmahon vedeva più hogan per quel ruolo. Ne io, ne tu sappiamo quale sia il motivo giusto ed esatto al 100%
zittino bob ha scritto:
Ma quella non è fortuna. Quello è capire i gusti di mcmahon. mcmahon vedeva più hogan per quel ruolo. Ne io, ne tu sappiamo quale sia il motivo giusto ed esatto al 100%
Appunto ma per Hogan fu una grande fortuna quella di piacere a Mcmahon jr o sbaglio?
Appunto ma per Hogan fu una grande fortuna quella di piacere a Mcmahon jr o sbaglio?
E chi lo sa. Non sappiamo cosa potesse pensare hogan in quel momento. Forse si forse no. Può darsi anche che pensava che in quel momento fosse il migliore al mondo e che fosse frutto tutto del suo impegno. Può anche essere non un caso il ritorno nella wwf in quanto dovuto alla sua fama (ricordiamoci che ha fatto rocky 3) quindi mcmahon l'ha riportato nella federazione e messo in primo piano in quanto era tra quelli più famosi.
Ultima modifica di zittino bob il 08/09/2011, 14:25, modificato 1 volta in totale.
zittino bob ha scritto:
E chi lo sa. Non sappiamo cosa potesse pensare hogan in quel momento. Forse si forse no. Può darsi anche che pensava che in quel momento fosse il migliore al mondo e che fosse frutto tutto del suo impegno. Può anche essere non un caso il ritorno nella wwf in quanto dovuto alla sua fama (ricordiamoci che ha fatto rocky 3) quindi mcmahon l'ha riportato nella federazione e messo in primo piano in quanto era tra quelli più famosi.
Non centra cosa pensasse o credesse lui....alla fine,che piaccia o no Hogan non era un fenomeno,non era perfetto ne possedeva qualità esplosive del tutto. Ha avuto la fortuna nel suo personaggio americano,ecco tutto. Quando faceva per esempio il narcisista non convinceva nessuno come main eventer.
zittino bob ha scritto:
Con i se e con i ma non si fa nulla. E sulla fama ottenuta dal film,mah io continuo a rimanere piuttosto scettico a tale riguardo. Anche perchè pure per il ruolo di labbra tonanti ha avuto fortuna,c'erano altrettanti attori che potevano ambire a quel posto bravi quanto e più di lui. Bolea al tempo era fuori dal giro per volontà di mcmahon sr che non lo riteneva valido e perchè aveva partecipato alle riprese senza presenziare a degli house show,cosa che aveva portato al licenziamento prima dell'ascesa di mcmahon jr.
E' sempre un essersi trovato nel posto giusto al momento giusto,è sempre un grande colpo di fortuna....o adesso vorresti unirti a colosso ad elogiare un abilità e un talento che hogan non ha mai posseduto? Ti ricordo che prima del ritorno in wwf,era sempre stato heel con mcmahon sr.
Rocks ha scritto:Con i se e con i ma non si fa nulla. E sulla fama ottenuta dal film,mah io continuo a rimanere piuttosto scettico a tale riguardo. Anche perchè pure per il ruolo di labbra tonanti ha avuto fortuna,c'erano altrettanti attori che potevano ambire a quel posto bravi quanto e più di lui. Bolea al tempo era fuori dal giro per volontà di mcmahon sr che non lo riteneva valido e perchè aveva partecipato alle riprese senza presenziare a degli house show,cosa che aveva portato al licenziamento prima dell'ascesa di mcmahon jr.
E' sempre un essersi trovato nel posto giusto al momento giusto,è sempre un grande colpo di fortuna....o adesso vorresti unirti a colosso ad elogiare un abilità e un talento che hogan non ha mai posseduto? Ti ricordo che prima del ritorno in wwf,era sempre stato heel con mcmahon sr.
Guarda che c'è la via di mezzo. Non è che uno o è una pippa colossale oppure è un ottimo wrestler. Hogan si trova nel mezzo (come orton che tu odi, che odio anche io ma è innegabile che sia migliorato tanto negli anni). Insomma non si vive di botte di culo. E la discussione vorrei terminarla tanto io rimango nella mia posizione, tu nella tua. Vale la pena continuare?
zittino bob ha scritto:
Guarda che c'è la via di mezzo. Non è che uno o è una pippa colossale oppure è un ottimo wrestler. Hogan si trova nel mezzo (come orton che tu odi, che odio anche io ma è innegabile che sia migliorato tanto negli anni). Insomma non si vive di botte di culo. E la discussione vorrei terminarla tanto io rimango nella mia posizione, tu nella tua. Vale la pena continuare?
Mai detto che si vive di botte di culo,ho detto che a volte capitano quelle,a volte le botte di sfiga come tutto nella vita. Tentare di dare spiegazioni razionali a tutto quello che accade è impossibile perfino per la matematica,però non vuol dire che di fronte al riconoscere la casualità,si annulla la razionalità. Come hai detto c'è la via di mezzo,beh perchè non anche in questo caso?
Su Hogan e Orton,il punto non è abilità ma raccogliere molto più di quanto si meriti effettivamente. Come si dice,perchè le sfighe non capitano alle persone che le meritano? Boh se vuoi fermiamo qui ma alla fine dai tu stesso una risposta che non diventa opposta alla mia anzi concorda quasi. Quindi in ogni modo la discussione è risolta.
Per sostituire Pazzini e Balotelli è stato convocato Osvaldo.
E la Lega non ha perso l'occasione per dire una stronzata!
Cito dal sito di Repubblica.
LEGA NORD CONTRO GLI ORIUNDI - "La convocazione di Osvaldo nella nazionale italiana certifica il fallimento definitivo della politica della Figc. Il progetto di Cesare Prandelli, che avrebbe dovuto portare i nostri giovani talenti a vestire la maglia azzurra, si sta trasformando in una pensione per oriundi". Lo afferma in una nota il deputato della Lega Nord Davide Cavallotto. "È mai possibile che nei nostri vivai non ci siano giocatori all'altezza degli scarti delle altre nazionali? Se così fosse la Figc dovrebbe rivedere la propria politica e tornare a investire, magari incentivando le società di serie A, nei settori giovanili - prosegue -. È inaccettabile che oggi il nostro calcio, per decenni ritenuto il migliore del mondo, stia diventando una succursale dei paesi emergenti".
Come se poi Osvaldo non avesse già giocato nell'Under21...
E' mai possibile che gli scarti del paese italiano diventino dei parlamentari come questo? o che la feccia da fogna possa sparare boiate da facebook facendole pubblicare su dei giornali?
Comunque sia finalmente Balotelli sarà titolare a quanto sembra,ora tocca a lui. Non sapevo che Osvaldo fosse col passaporto italiano...boh,mi auguro che mostri più talento di quanto ne ha dimostrato finora con la Roma.
Poi ben 4 juventini saranno titolari. Buffon(preferirei Morgan però),Chiellini terzino a sinistra,Bonucci centrale e el principe Marchisio.