HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
"Get ready Cleveland. The last man that screwed you this hard and disappeared was Lebron James!"
A questa, mi sono ribaltato dal divano! Barney Stinson, santo subito!
A questa, mi sono ribaltato dal divano! Barney Stinson, santo subito!
Purtroppo siamo lontani dai fasti delle prime stagioni, ma tutto sommato le puntate mi sono piaciute.
Lo show è sempre più Barney-centrico, nonostante non sia il protagonista teoricamente (ai fatti lo è eccome).
Ted è sempre più sfigato, Marshall si prende (come al solito..) le gag buffe (e non capisco perchè, è un signor attore, potrebberio fargli fare anche altro), Robin prevedibilmente è innamorata di Barney e Lily s'è vista decisamente poco. Il ritorno di Victoria proprio non me l'aspettavo, ma sinceramente della vita sentimentale di Ted ormai me ne frega un cazzo, anzi spero che non gli diano più lovestory fino alla scoperta della madre (tanto si sa già come andrebbero a finire). Probabilmente ci aspettano altre puntate con anticipazioni del matrimonio di Barney, dove pian piano troveremo la soluzione al rompicapo iniziale (e anche a quello che riguarda Barney stesso).
Ma c'è qualcosa che Neil Patrick Harris non sa fare?
Lo show è sempre più Barney-centrico, nonostante non sia il protagonista teoricamente (ai fatti lo è eccome).
Ted è sempre più sfigato, Marshall si prende (come al solito..) le gag buffe (e non capisco perchè, è un signor attore, potrebberio fargli fare anche altro), Robin prevedibilmente è innamorata di Barney e Lily s'è vista decisamente poco. Il ritorno di Victoria proprio non me l'aspettavo, ma sinceramente della vita sentimentale di Ted ormai me ne frega un cazzo, anzi spero che non gli diano più lovestory fino alla scoperta della madre (tanto si sa già come andrebbero a finire). Probabilmente ci aspettano altre puntate con anticipazioni del matrimonio di Barney, dove pian piano troveremo la soluzione al rompicapo iniziale (e anche a quello che riguarda Barney stesso).
Ma c'è qualcosa che Neil Patrick Harris non sa fare?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Questa doppia season premiere mi è piaciuta, anche se mi aspettavo qualcosina di più riguardo la trama orizzonatale. Comunque la puntata è interessante soprattutto perchè lascia intravedere la possibilità di un ritorno al passato per il personaggio di Ted, quando nelle prime stagioni era un folle ed inguaribile romantico. In quest'ottica secondo me va visto il gradito ritorno di Victoria. Ho scritto come il mio solito una breve recensione.
p.s.
Video semplicemente Fantastico.
[youtube][/youtube]
p.s.
Video semplicemente Fantastico.
[youtube][/youtube]
- Quorthon40
- Città: Brescia
Viste ora le 2 puntate
Divertentissime
Se mi dicessero che sono la premiere della 7a serie non ci crederei, potrebbero andare avanti ancora per un secolo
Ma il matrimonio in che anno si svolge? è dall'inizio della season 6 che è in mezzo!!
Divertentissime
Se mi dicessero che sono la premiere della 7a serie non ci crederei, potrebbero andare avanti ancora per un secolo
Ma il matrimonio in che anno si svolge? è dall'inizio della season 6 che è in mezzo!!
- Giorgiobass
Divertenti queste due prime puntate, ma con le prime serie non c'è paragone.Quorthon40 ha scritto:Viste ora le 2 puntate
Divertentissime
Se mi dicessero che sono la premiere della 7a serie non ci crederei, potrebbero andare avanti ancora per un secolo![]()
Spero comunque che si possa restare sul livello della sesta e non tornare a quello della quinta.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
HIMYM 07x01
Sulla falsariga della scorsa stagione, solita puntata carina con qualche gag geniale ma soprattutto un'ottima gestione dei personaggi.
Barney si sposerà con Robin, giusto così, visto che come coppia non era affatto male e serve il lieto fine a fine stagione, e bello l'intreccio con Nora. Ma il balletto, diobbbò, stupidi americani fissati coi musical
Geniale il remix, grasse risate.
"Preparati Cleveland, l'ultimo a fotterti così per poi sparire è stato LeBron James" QOTY
Ma pure i sondaggi, per quanto alcuni fessi, erano divertenti. Barney protagonista.
Orrendo il vestito di Lily, nulla di chè la storia degli Eriksen, ma Marshall ubriaco che shoota spacca il culo
HIMYM 07x02
Victoria *-* Mi piaceva un botto, ora è diventata brutta ma quanto ho aspettato sto momento *-* (vabbè che non sarà la madre ma diobono quanto funziona)
Meglio della prima, non solo per il finale
Barney idolo ma un po' troppo scontato nell'atteggiamento, anche se riesce ad essere idolo pure così (tipo quando gli viene il torcicollololol)
Marshall ubriaco è veramente tutto. Il nuovo capo è un genio.
Edward 4 hands chirurgo AHAHAHAHA
Sulla falsariga della scorsa stagione, solita puntata carina con qualche gag geniale ma soprattutto un'ottima gestione dei personaggi.
Barney si sposerà con Robin, giusto così, visto che come coppia non era affatto male e serve il lieto fine a fine stagione, e bello l'intreccio con Nora. Ma il balletto, diobbbò, stupidi americani fissati coi musical
Geniale il remix, grasse risate.
"Preparati Cleveland, l'ultimo a fotterti così per poi sparire è stato LeBron James" QOTY
Ma pure i sondaggi, per quanto alcuni fessi, erano divertenti. Barney protagonista.
Orrendo il vestito di Lily, nulla di chè la storia degli Eriksen, ma Marshall ubriaco che shoota spacca il culo
HIMYM 07x02
Victoria *-* Mi piaceva un botto, ora è diventata brutta ma quanto ho aspettato sto momento *-* (vabbè che non sarà la madre ma diobono quanto funziona)
Meglio della prima, non solo per il finale
Barney idolo ma un po' troppo scontato nell'atteggiamento, anche se riesce ad essere idolo pure così (tipo quando gli viene il torcicollololol)
Marshall ubriaco è veramente tutto. Il nuovo capo è un genio.
Edward 4 hands chirurgo AHAHAHAHA
- True Blood.
- Città: Caserta
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nella 7x04 dopo quest'improvvisa presa di coscienza di Ted riguarda alla dinamica tra lui Robin e Barney, in effetti l'ho sempre pensato anche io che il rapporto tra loro tre fosse piuttosto bizzarro voglio proprio vedere come si evolveranno le cose.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Si infatti,quello che ha detto Victoria è molto interessante,ora voglio vedere se Ted farà veramente qualcosa.True Blood. ha scritto:Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nella 7x04 dopo quest'improvvisa presa di coscienza di Ted riguarda alla dinamica tra lui Robin e Barney, in effetti l'ho sempre pensato anche io che il rapporto tra loro tre fosse piuttosto bizzarro voglio proprio vedere come si evolveranno le cose.
Comunque Barney impareggiabile anche in questo episodio.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Puntata ottima la terza, divertentissima grazie alla trovata della scommessa.
Victoria è ancora più bella rispetto a 6 anni fa, ma la sua rivelazione finale mi fa un po' preoccupare per il futuro.
Victoria è ancora più bella rispetto a 6 anni fa, ma la sua rivelazione finale mi fa un po' preoccupare per il futuro.
- James Storm
Peccato che Victoria sia già uscita di scena, in ogni caso mi ha comunque fatto piacere rivederla “insieme” a Ted anche solo per una puntata (carino il gioco di parole Klaus, class, close). Il piano di Barney per vedere le tette di Lily è stato un qualcosa di geniale, mi ha ricordato il modo in cui aveva fregato tutti gli altri nella puntata sul suo libro dei trucchi...stupenda poi la faccia di Marshall quando si è accorto di come lo aveva manipolato con la storia dello starnuto (tra l'altro mi mancava il son of a bitch detto “alla Lily”). Questo tanto per far capire per l'ennesima volta che il personaggio di Barney può funzionare alla grande anche senza fare per forza il Playboy. Il finale poi è stato un bel colpo di scena e sarà molto interessante vedere come si svilupperà adesso il rapporto tra Ted e Robin.
PS: Assumete in pianta stabile Takumi
PS: Assumete in pianta stabile Takumi
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Secondo me Ted fra poco inizierà a rendersi conto che Victoria ha ragione e probabilmente cercherà di allontarsi da Robin.Anche se probabilmente succederà ben altro.Filoriginale ha scritto:Puntata ottima la terza, divertentissima grazie alla trovata della scommessa.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Io non vorrei assolutamente un duello tra Ted e Barney per Robin.DexterMorgan ha scritto:
Secondo me Ted fra poco inizierà a rendersi conto che Victoria ha ragione e probabilmente cercherà di allontarsi da Robin.Anche se probabilmente succederà ben altro.
- James Storm
Io non credo che piani degli autori siano quelli di proporre un duello tra loro due per Robin...alla fine Barney è completamente preso da questa storia con Nora e se, mai tornerà insieme a Robin, secondo me lo farà solamente dopo che lei gli rivelerà di essere ancora innamorata di lui.Filoriginale ha scritto:
Io non vorrei assolutamente un duello tra Ted e Barney per Robin.
- Quorthon40
- Città: Brescia
E la storia della cravatta? un anno la deve tenere hahaahahahahahha
HIMYM

HIMYM