THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread
Diciamo che è stata una puntata parecchio psicologica. E mi sa che tra un po' comincieranno a crearsi parecchie crepe nel gruppo, ora che i segreti stanno cominciando a venire a galla. E' una puntata che può servire come punto di svolta per le prossime, dove magari comincieranno a mettersi l'uno contro l'altro.Head Rollins ha scritto:Bah..a me è parsa parecchio vuota sta puntata..
E Shane comincia a farmi paura...
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Si ho detto una stronzata... non è vero che è stata vuota, ha dato parecchi spunti..è che certi su cose che non mi interessano, tipo la vicenda alla beautiful (figlio di rick?)... a me fotte proprio poco.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Di solito critico sempre TWD,ma l'ultima puntata mi è piaciuta.
Si comincia ad intravedere qualcosa dopo l'estrema lentezza vista nelle ultime puntate, anche se ho trovato il finale piatto e privo di qualsiasi spannung.
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
beh, nella prossima puntata dovrà per forza succedere qualcosa, dato che sarà l'ultima prima della pausa.
Visto che ci hanno abituato a puntate in cui non succede un cazzo e poi negli ultimi dieci secondi viene fuori di tutto, inizio già a prepararmi all'invasione aliena prima della pausaRevolverOcelot87 ha scritto:beh, nella prossima puntata dovrà per forza succedere qualcosa, dato che sarà l'ultima prima della pausa.
- RevolverOcelot87
e spiegheranno che sono stati gli alieni a diffondere il virus per sterminarci e conquistare il pianetaSwanton ha scritto:
Visto che ci hanno abituato a puntate in cui non succede un cazzo e poi negli ultimi dieci secondi viene fuori di tutto, inizio già a prepararmi all'invasione aliena prima della pausa
e la prossima stagione si chiamerà: the walking event 
- dannoCDF
- Città: Roma
RevolverOcelot87 ha scritto: l'ultima prima della pausa.
- RevolverOcelot87
eheheh qualcosa se la devono inventare per forza, giusto per lasciarci con la bava alla bocca fino a febbraio.Swanton ha scritto:e la prossima stagione si chiamerà: the walking event
2 mesi fa avevo letto che senza darabont questa serie sarebbe andata a morire anche per via della mancanza di fondi che avrebbe costretto ad un sacco di riprese indoor.
a me sembra invece una serie nettamente migliore della prima!l'anno scorso era solo una fuga da degli zombie incazzati,quest'anno c'è un'ottima trama ed hanno seminato bene in vista della seconda parte post festivita.
per chi critica la noia della storia del figlio ecc ecc..beh questa serie non è un video gioco sparatutto per cervelli all'ammasso.è una serie che deve sviscerare i rapporti umani in un mondo post-virus.gli zombie sono solo un contorno.nel caso si cerchino azione e complotti/colpi di scena forse è meglio seguire terranova o falling skies
a me sembra invece una serie nettamente migliore della prima!l'anno scorso era solo una fuga da degli zombie incazzati,quest'anno c'è un'ottima trama ed hanno seminato bene in vista della seconda parte post festivita.
per chi critica la noia della storia del figlio ecc ecc..beh questa serie non è un video gioco sparatutto per cervelli all'ammasso.è una serie che deve sviscerare i rapporti umani in un mondo post-virus.gli zombie sono solo un contorno.nel caso si cerchino azione e complotti/colpi di scena forse è meglio seguire terranova o falling skies
Bellissimo questo episodio!!! E ora chi attende fino a febbraio 
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Non mi aspettavo quel finale di puntata sinceramente.mark194 ha scritto:Bellissimo questo episodio!!! E ora chi attende fino a febbraio
Fino a febbraio?
Si, purtroppo...zittino bob ha scritto:
Non mi aspettavo quel finale di puntata sinceramente.
Fino a febbraio?