Taping di Smackdown 19/08/11

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Christian

Re: Taping di Smackdown 19/08/11

Messaggio da Christian »

BadShady ha scritto:
Credo intendesse dire che se avessero voluto puntare su Cristian non avrebbero fatto trascorrere 13 anni e farlo arrivare a 38 anni, tanto meno su Henry che è in WWE più o meno da 10 anni per farlo arrivare a 40; per Alberto il discorso è diverso proprio perchè ha già 35 anni quindi ci stanno investendo molto e subito proprio perchè puntano a creare un main event che comprenda anche lui così come è stato fatto con Batista che è entrato in WWE over-30 e nel giro di 2 anni è diventato campione ai danni di HHH, sparandolo nel main event.

Io ho capito per lo meno :)
Henry è in WWE da più tempo di Christian, Henry ha debuttato nel 96.
Ultima modifica di Christian il 17/08/2011, 22:21, modificato 1 volta in totale.

BadShady
Città: Pavia

Messaggio da BadShady »

Christian ha scritto:
Henry è in WWE da più Christian, Henry ha debuttato nel 96.
Ah sì vero, non ricordavo con precisione e non sono andato a verificare.
Però mi risulta che sia rimasto inattivo per un lungo periodo di tempo durante il contratto decennale che la WWE gli aveva offerto o sbaglio?

Christian

Messaggio da Christian »

BadShady ha scritto:
Ah sì vero, non ricordavo con precisione e non sono andato a verificare.
Però mi risulta che sia rimasto inattivo per un lungo periodo di tempo durante il contratto decennale che la WWE gli aveva offerto o sbaglio?
Se non sbaglio si vedeva poco sia per degli infortuni e sia perchè lo mandavano nelle federazioni di sviluppo.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Strano che Christian non è presente, speriamo basta che sia in qualche segmento di post produzione magari dal backstage, vediamo cosa dicono venerdì, possono non averlo inserito solo per vendere l'RKO subita sui gradoni nel match a SummerSlam e comunque come detto da qualcuno ha diritto a un rematch

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

LightYagami ha scritto: 38 anni non sono poi così tanti e poi smettila di dire che Christian è una riserva di lusso e cavolate simili...io voglio propio vedere cosa hai da dire su Henry nel main event allora lui di anni ne ha 40...e del rio ne ha solo tre in meno di Christian..perfavore come direbbe Tarver se devi dire una boiata almeno prima informati
Eppoi Christian avrà pure 38 anni,ma in quanto a condizione atletica e performance fa PAURA,persone che hanno la sua età,sul ring sembrano cadaveri,lui è di una freschezza incredibile....a mio avviso potrebbe continuare tranquillamente a lottare x altri dieci anni e credo anche che questo fatto non sia solo una mia convinzione ma una vera e propria realtà tangibile sotto gli occhi di tutti.

Borghetti88

The Phenom 80 ha scritto:
infatti ho detto che neanche Henry è uno di quelli sui cui costruire il nuovo main eventing e Del Rio avrà si 35 anni, ma è in WWE da un anno, anche Batista ha vinto il primo titolo mondiale nel 2005, ma era in WWE da 2 anni e spicci, non da 13 come Christian
Di questi tre che hai citato posso comprendere solo Del Rio che è un signor wrestler,Henry è tutto meno che un wrestler e qui siamo d'accordo,x quanto riguarda Batista...è proprio qui che la wwe dovrebbe recitare un mea culpa,aver mandato nel main eventing dopo 2 anni un bidone dai muscoli di plastica come Batista(si avete letto bene,perchè nn trovo parole più appropriate di queste)al posto di valorizzare da subito le qualità di un atleta straordinario qual'è Christian.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Poi ci si lamenta dei tapings di impact wrestling...mamma mia che brutta puntata che sembra....

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

LukeTNAonly ha scritto:Poi ci si lamenta dei tapings di impact wrestling...mamma mia che brutta puntata che sembra....
Sì Luke, ma almeno la gente a Smackdown non turna a random ogni due settimane come a Impact.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

It's True! ha scritto:Strano che Christian non è presente, speriamo basta che sia in qualche segmento di post produzione magari dal backstage, vediamo cosa dicono venerdì, possono non averlo inserito solo per vendere l'RKO subita sui gradoni nel match a SummerSlam e comunque come detto da qualcuno ha diritto a un rematch
meglio che non ci sia, perchè sè cè , è sicuramente nella battle royal, e ciò ,difatto metterebbe fine al suo periodo da main eventer. :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :med: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm:

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Maul D. Comix ha scritto:
Sì Luke, ma almeno la gente a Smackdown non turna a random ogni due settimane come a Impact.
Quando finirà di fare ste uscite fuoriluogo sarà sempre troppo tardi.

Borghetti88

Phenomenal Angel. ha scritto: Quando finirà di fare ste uscite fuoriluogo sarà sempre troppo tardi.
Perchè cosa c'è di strano?
Dice la verità.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Sì preannuncia un adrenalinico NOC...

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Borghetti88 ha scritto: Perchè cosa c'è di strano?
Dice la verità.
credo si riferisca a luketnaonly, non a maul

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

straight edge savior ha scritto: credo si riferisca a luketnaonly, non a maul
That's The Truth

Borghetti88

Phenomenal Angel. ha scritto: That's The Truth