Henry è in WWE da più tempo di Christian, Henry ha debuttato nel 96.BadShady ha scritto:
Credo intendesse dire che se avessero voluto puntare su Cristian non avrebbero fatto trascorrere 13 anni e farlo arrivare a 38 anni, tanto meno su Henry che è in WWE più o meno da 10 anni per farlo arrivare a 40; per Alberto il discorso è diverso proprio perchè ha già 35 anni quindi ci stanno investendo molto e subito proprio perchè puntano a creare un main event che comprenda anche lui così come è stato fatto con Batista che è entrato in WWE over-30 e nel giro di 2 anni è diventato campione ai danni di HHH, sparandolo nel main event.
Io ho capito per lo meno
Taping di Smackdown 19/08/11
Re: Taping di Smackdown 19/08/11
Ultima modifica di Christian il 17/08/2011, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Ah sì vero, non ricordavo con precisione e non sono andato a verificare.Christian ha scritto:
Henry è in WWE da più Christian, Henry ha debuttato nel 96.
Però mi risulta che sia rimasto inattivo per un lungo periodo di tempo durante il contratto decennale che la WWE gli aveva offerto o sbaglio?
Se non sbaglio si vedeva poco sia per degli infortuni e sia perchè lo mandavano nelle federazioni di sviluppo.BadShady ha scritto:
Ah sì vero, non ricordavo con precisione e non sono andato a verificare.
Però mi risulta che sia rimasto inattivo per un lungo periodo di tempo durante il contratto decennale che la WWE gli aveva offerto o sbaglio?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Strano che Christian non è presente, speriamo basta che sia in qualche segmento di post produzione magari dal backstage, vediamo cosa dicono venerdì, possono non averlo inserito solo per vendere l'RKO subita sui gradoni nel match a SummerSlam e comunque come detto da qualcuno ha diritto a un rematch
- Borghetti88
Eppoi Christian avrà pure 38 anni,ma in quanto a condizione atletica e performance fa PAURA,persone che hanno la sua età,sul ring sembrano cadaveri,lui è di una freschezza incredibile....a mio avviso potrebbe continuare tranquillamente a lottare x altri dieci anni e credo anche che questo fatto non sia solo una mia convinzione ma una vera e propria realtà tangibile sotto gli occhi di tutti.LightYagami ha scritto: 38 anni non sono poi così tanti e poi smettila di dire che Christian è una riserva di lusso e cavolate simili...io voglio propio vedere cosa hai da dire su Henry nel main event allora lui di anni ne ha 40...e del rio ne ha solo tre in meno di Christian..perfavore come direbbe Tarver se devi dire una boiata almeno prima informati
- Borghetti88
Di questi tre che hai citato posso comprendere solo Del Rio che è un signor wrestler,Henry è tutto meno che un wrestler e qui siamo d'accordo,x quanto riguarda Batista...è proprio qui che la wwe dovrebbe recitare un mea culpa,aver mandato nel main eventing dopo 2 anni un bidone dai muscoli di plastica come Batista(si avete letto bene,perchè nn trovo parole più appropriate di queste)al posto di valorizzare da subito le qualità di un atleta straordinario qual'è Christian.The Phenom 80 ha scritto:
infatti ho detto che neanche Henry è uno di quelli sui cui costruire il nuovo main eventing e Del Rio avrà si 35 anni, ma è in WWE da un anno, anche Batista ha vinto il primo titolo mondiale nel 2005, ma era in WWE da 2 anni e spicci, non da 13 come Christian
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Poi ci si lamenta dei tapings di impact wrestling...mamma mia che brutta puntata che sembra....
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Sì Luke, ma almeno la gente a Smackdown non turna a random ogni due settimane come a Impact.LukeTNAonly ha scritto:Poi ci si lamenta dei tapings di impact wrestling...mamma mia che brutta puntata che sembra....
- jeffreydickson
- Città: the peep show
meglio che non ci sia, perchè sè cè , è sicuramente nella battle royal, e ciò ,difatto metterebbe fine al suo periodo da main eventer. :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm: :storm:It's True! ha scritto:Strano che Christian non è presente, speriamo basta che sia in qualche segmento di post produzione magari dal backstage, vediamo cosa dicono venerdì, possono non averlo inserito solo per vendere l'RKO subita sui gradoni nel match a SummerSlam e comunque come detto da qualcuno ha diritto a un rematch

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Quando finirà di fare ste uscite fuoriluogo sarà sempre troppo tardi.Maul D. Comix ha scritto:
Sì Luke, ma almeno la gente a Smackdown non turna a random ogni due settimane come a Impact.
- Borghetti88
Perchè cosa c'è di strano?Phenomenal Angel. ha scritto: Quando finirà di fare ste uscite fuoriluogo sarà sempre troppo tardi.
Dice la verità.
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
credo si riferisca a luketnaonly, non a maulBorghetti88 ha scritto: Perchè cosa c'è di strano?
Dice la verità.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
That's The Truthstraight edge savior ha scritto: credo si riferisca a luketnaonly, non a maul
- Borghetti88
The Truth shall set you free!Phenomenal Angel. ha scritto: That's The Truth