Notizie sull'infortunio di John Cena

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Maurilio Amauri

Re: Notizie sull'infortunio di John Cena

Messaggio da Maurilio Amauri »

Venom ha scritto:E' incredibile come entrambi padroneggino l'italico idioma in maniera impeccabile ma nessuno dei due sappia usare il quote!
Purtroppo questo è solo il secondo forum al quale mi iscrivo e non sono per nulla ancora pratico!
Caro fan di Eddie Brock mi spiegheresti tu gentilmente come si usa il "quote"?

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Maurilio Amauri ha scritto: Grazie della spiegazione esauriente ed esaustiva!
Ci tengo però a precisare che non era in alcun modo mia intenzione "flammare" questo topic ma solo esprimere il mio pensiero su argomenti "di contorno" al wrestler in questione, come non lo era parimenti darti più/meno/uguali anni di quelli che hai (ho male interpretato il tuo nick/user).

Concludo citando Francotosi:"tra noi della 3:16-nation ci intendiamo al volo!"
90 è un numero a caso, nel vecchio forum mi volevo registrare solo come Rafiluz, ma per problemi con il servizio FFZ sono stato costretto ad aggiungere il 90, un numero a caso. E per giustizia di chi mi conosceva con quel nick mi sono reiscritto così.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Rafiluz90 ha scritto: 90 è un numero a caso
non avevamo dubbi

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
non avevamo dubbi
Non mi sento di escluderlo (cit.)

Maurilio Amauri

[quote="francotosi"]
Certi personaggi cattivi come i Nexus dovrebbero essere licenziati ed allontanati al più presto, per far posto a Cena e Rey Mysteryo i più amati dai grandi e piccini.
La saluto cordialmente.

Replicando civilmente ancora una volta, mi permetto di sottolineare l'incongruenza di quanto da lei appena affermato: il dualismo face/heel è vitale per il nostro amato sport-entertainment e non può
essere ne incrinato ne sopratutto sbilanciato. Senza i "cattivi" non esisterebbero i "buoni" da lei citati ed ogni lunedì sera assisteremmo solo a sterili promo face stile televendita (di merchandise ovviamente).
Altro che licenziamento quindi ma incentivazione alla proliferazione di heel quadrati e seri che incutano il giusto timore (sui piccini) e rispetto (sui grandi).

Alla prossima sig.Franco

Venom

Messaggio da Venom »

Maurilio Amauri ha scritto:
Purtroppo questo è solo il secondo forum al quale mi iscrivo e non sono per nulla ancora pratico!
Caro fan di Eddie Brock mi spiegheresti tu gentilmente come si usa il "quote"?
Direi che ci è riuscito in maniera egregia!

Non si preoccupi per la sua relativa inesperienza nel mondo delle bacheche online, sono sicuro che qui troverà gente comprensiva e pronta a prenderla metaforicamente per mano per farle conoscere le bellezze del codice binario.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Massimo è rientrato al grande fratello. esultate

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sono andato a prendere i pop-corn. Arrivo tardi?

Venom

Messaggio da Venom »

Maurilio Amauri ha scritto: Replicando civilmente ancora una volta, mi permetto di sottolineare l'incongruenza di quanto da lei appena affermato: il dualismo face/heel è vitale per il nostro amato sport-entertainment e non può
essere ne incrinato ne sopratutto sbilanciato. Senza i "cattivi" non esisterebbero i "buoni" da lei citati ed ogni lunedì sera assisteremmo solo a sterili promo face stile televendita (di merchandise ovviamente).
Altro che licenziamento quindi ma incentivazione alla proliferazione di heel quadrati e seri che incutano il giusto timore (sui piccini) e rispetto (sui grandi).

Alla prossima sig.Franco
Egregio Maurilio,
non me ne voglia ma sono costretto a correggerla.
Quando la locuzione "ne" viene usata in veste di congiunzione negativa vuole l'accento.
Per esempio: "Certi atteggiamenti di Randy Orton non sono né da face né da heel", facendo attenzione ad utilizzare l'accento aperto e non chiuso.

Mi scusi se ho voluto correggerla, sono certo che una persona della sua caratura ci tenga a fare bella figura in ogni occasione.
In questo modo spero di indurla ad evitare l'errore in situazioni di ben altro spessore socioculturale rispetto ad un banale forum di wrestling.

La saluto cordialmente,
Fan di Venom

Maurilio Amauri

francotosi ha scritto:Vorrei ricordare agli utenti che ho aperto questo post per avere notizie sul grande John Cena e l'infortunio che ha subito.
Mi sono sempre rivolto in modo educato e salvo rare eccezzioni ho ottenuto:
1) derisioni riguardo al nome di mio figlio cosa che non capisco in quanto Ubaldo va molto orgoglioso del suo nome.
2) insulti e stupide dicerie sul mio conto. Il che dimostra che c'è gente che non lavora, non studia, che quando è al lavoro perde tempo su internet, che la maleducazione in questo forum e il pressapochismo regnano sovrani.

Prima di rispondere ad un post collegate il cervello.
Anche se dubito che ne abbiate uno.
Orpo, la "prossima" è già arrivata...
Caro Frank, non mi si imbizzarrisca proprio adesso!
Questi ragazzi non l'hanno di certo veramente insultata, usano solo un modo di porsi "moderno" vuoi per la padronanza superiore delle regole e delle tecnologie informatiche dei forum vuoi per una generale "diffidenza" nei confronti dei nuovi arrivi diciamo così "particolari".
Attenda il RAW di stanotte e torni domani a chiedere le sue notizie/informazioni/commenti, vedrà che questi gentili ed esperti utenti le riponderanno con tutta la cortesia ed affabilità richiesta.

Salutissimi sig.Tosi

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Mi sono perso qualcos..

Ehi, maleducato a chi!?

@Rafluz90.

Ah, la Turomachia..

ghista
Been thanked: 2 times

Messaggio da ghista »

francotosi ha scritto:
Guarda che comunque CM Punk segue ancora la filosofia Straight Edge.....

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

francotosi ha scritto:
CTRL+C

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Saimas ha scritto:Sono andato a prendere i pop-corn. Arrivo tardi?
No, abbiamo appena iniziato, non ti preoccupare.
WarhuiAkaZanza ha scritto:Mi sono perso qualcos..

Ehi, maleducato a chi!?

@Rafluz90.

Ah, la Turomachia..
Cosa mi sono perso :( ...

Maurilio Amauri

Per Fan di Venom

Davvero? Sarebbe inutile adesso dire che ho... premuto il pulsante sbagliato, nevvero?
Grazie della segnalazione grammaticale (altro che "banale forum di wrestling", definizione ad ogni buon conto ingiusta) e grazie anche per il sottile velo di ironia che ha vivacizzato le tue ultime due risposte, è raro trovarla in un.....simbionte mutante alieno!
A domani con gli aggiornamenti da RAW sulla bella e rinvigorita storyline CM Punk/Nexus!

Rispondi