tecnicamente è ancora più da coglioni cedere il posto a un altro wrestler perchè te l'ha chiesto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/02/2024, 11:40 Perchè Cody dovrebbe mettere in palio una title shot che si è guadagnato da solo?
Un conto è il dramma, un altro è essere un coglione che agisce senza una logica.
WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
E affrontare sul ring quello a cui ceduto volontariamente il posto per riprendertelo un'altra volta è da triplamente coglioni.

Cioè seriamente Carò: ma che cazzo stai a dì?
Ultima modifica di Latino Alex il 05/02/2024, 11:55, modificato 2 volte in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma il bello è che la gente guarderà Wrestlemania a prescindere da The Rock non perchè c'è The Rock.Slow Savage ha scritto: ↑05/02/2024, 11:46 Chiaro, il punto è che secondo me, chi non segue la WWE se ne sbatte la minchia che The Rock ha compromesso la coerenza nella scrittura di uno show di wrestling. Una roba del genere difficilmente può intaccare la sua immagine pubblica, mentre è più probabile che aumenti il numero di spettatori dello show a cui prenderà parte. D'altronde, parliamoci chiaro: tra tutti coloro che, stra-iper-mega-super-legittimamente, oggi stanno massacrando il promo di venerdì e scagliandosi contro la scelta di booking della WWE, quanti ce ne sono che alla fine non guarderanno lo stesso Wrestlemania? E' il solito problema con la WWE: si tratta di una compagnia che campa di una visibilità che prescinde quasi completamente dalle volontà del pubblico un po' più smaliziato e familiare con le dinamiche del wrestling, e che continuerà ad arricchirsi sino a quando sarà capace di attingere da questa visibilità. Che poi è il motivo per cui me ne tengo lontano ormai da una decina di anni.
L'evento è sold out da mesi, sponsor, cazzi e mazzi tutto è già stato deciso, con annessi record già certi. Aggiungici il contratto milionario che avranno stipulato con Netflix. Letteralmente questi hanno già fatto una barca di soldi senza un match annunciato.
Rock che boost può portare? Più casual che comprano il PPV? Ok, ma non è qualcosa di stratosferico perchè l'evento lo era già prima che arrivasse lui.
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Personalmente, ho sviluppato l'idea che tutta questa faccenda possa essere davvero un modo per distrarre l'attenzione dai fatti di Vince, per poi arrivare comunque ad un triple threat a WM.
Certo, raccontare che il vincitore della RR dica che non sfida il campione a Wrestlemania perché The Rock ha prenotato il posto è una cazzata ultra mega galattica, speriamo che rientrino su dei binari accettabili. Ho letto che starebbero monitorando le reazioni dei fans e proprio questo mi fa pensare che potrebbe essere un qualcosa di voluto per distrarre l'opinione pubblica. La news era perfino sulla pagina del Corriere della Sera.
Certo, raccontare che il vincitore della RR dica che non sfida il campione a Wrestlemania perché The Rock ha prenotato il posto è una cazzata ultra mega galattica, speriamo che rientrino su dei binari accettabili. Ho letto che starebbero monitorando le reazioni dei fans e proprio questo mi fa pensare che potrebbe essere un qualcosa di voluto per distrarre l'opinione pubblica. La news era perfino sulla pagina del Corriere della Sera.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
Verissimo, però mi pare di capire che secondo le tue previsioni, nel peggiore dei casi (per The Rock) alla fine la WWE potrebbe considerare di aver fatto una scelta sbagliata e non dargli più spot così importanti (o spot in generale). Si tratta di un danno che verrà fatto al The Rock wrestler, e difficilmente vedo come ciò possa avere un'eco sulla sua carriera da attore, che continuerà a seguire le dinamiche di successi/insuccessi dei suoi film. Nel frattempo la WWE avrà continuato a far parlare di sè e proposto un main event di Mania che bene o male tutti avranno guardato. Dunque, alla fine potremmo trovarci in una situazione in cui la WWE continua a fare la WWE (cioè quella che campa di visibilità e buzz mediatico più che di booking sensato), e con un The Rock che potrebbe non calcare più un ring, ma che tornerà a fare quello che ha fatto in questi anni, con fortune che dipenderanno da fattori intrinseci al mondo di Hollywood.The Prizefighter ha scritto: ↑05/02/2024, 11:44 Onestamente ad oggi non so quanto siano separate le due bolle.
Conta che sta faccenda specifica, ovvero il #WeWantCody, è finita pure su testate generaliste, da noi ne ha parlato persino il CorSera. Il casualone che segue The Rock per i film magari leggerà la notizia, farà spallucce e guarderà comunque il match, però come dicevo prima la decisione di dare in mano a The Rock qualsiasi decisione potrebbe non essere più così ovvia. Perché prima poteva dettare legge ad Hollywood perché dati alla mano i suoi film, fatti come voleva lui, erano dei successi. Ma adesso prima scazza con Vin Diesel per ragioni non meglio precisate, poi pretende di mettersi sulle spalle la DC con Black Adam e fa un altro buco nell'acqua clamoroso visto che il film è stato fatto come voleva lui, adesso entra nel board TKO e "casualmente" finisce nel main event di WM rubando il posto a Rhodes generando altro buzz negativo attorno alla sua immagine. Insomma io inizierei a chiedermi se sia sensato dare qualsiasi potere decisionale ad uno il cui ego sembra sia esploso definitivamente.
Si può anche dare la colpa al booking, ma lui comunque riceve di riflesso le reazioni negative
Insomma, non sarà cambiato un cazzo: chi segue la WWE continuerà a mangiarsi il fegato, mentre quello continuerà ad arricchirsi.
- Captain Phenomenal1
Ammesso che credo che Cody abbia ancora la sua title shot della Rumble, perchè in caso contrario sarebbe da triplo lol carpiato ancora maggiore tutto il circo che si è creato.
L'unico modo con cui se ne possono uscire è mostrare Rhodes in crisi di coscienza e tornare sui suoi passi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Eh no, perché io produttore dopo aver visto lo scazzo con Vin Diesel, problemi vari con la Warner, il flop di Black Adam e il nuovo flop in WWE magari ci penso due volte prima di assecondare ogni richiesta di Dwayne Johnson visto che gli ultimi risultati su più fronti non sono così fantastici, anzi. Voglio The Rock perché è una stella però viste le ultime uscite magari non sono più costretto a fare il film come dice lui visto che ultimamente non ne imbrocca mezza.Slow Savage ha scritto: ↑05/02/2024, 11:55 Verissimo, però mi pare di capire che secondo le tue previsioni, nel peggiore dei casi (per The Rock) alla fine la WWE potrebbe considerare di aver fatto una scelta sbagliata e non dargli più spot così importanti (o spot in generale). Si tratta di un danno che verrà fatto al The Rock wrestler, e difficilmente vedo come ciò possa avere un'eco sulla sua carriera da attore, che continuerà a seguire le dinamiche di successi/insuccessi dei suoi film. Nel frattempo la WWE avrà continuato a far parlare di sè e proposto un main event di Mania che bene o male tutti avranno guardato. Dunque, alla fine potremmo trovarci in una situazione in cui la WWE continua a fare la WWE (cioè quella che campa di visibilità e buzz mediatico più che di booking sensato), e con un The Rock che potrebbe non calcare più un ring, ma che tornerà a fare quello che ha fatto in questi anni, con fortune che dipenderanno da fattori intrinseci al mondo di Hollywood.
Insomma, non sarà cambiato un cazzo: chi segue la WWE continuerà a mangiarsi il fegato, mentre quello continuerà ad arricchirsi.
Poi per carità, first world problems, però per uno che vive e respira per accrescere la sua immagine l'ultimo periodo è stato veramente negativo e sicuramente non voleva altre reazioni negative
- Slow Savage
Ripeto, secondo me non possiamo ignorare i fatti ignobili delle ultime settimane se vogliamo comprendere la scelta di fare Rock - Reigns. Sarà pur vero che magari non porterà COSI' TANTI soldi in più, ma mi sembra palese che da qualche giorno a questa parte la faccenda main event di Mania abbia completamente cannibalizzato l'attenzione. Quindi per me la volontà di proporre quel main event lì dipende da diversi fattori: il bisogno di distrarre dalla vicenda McMahon, l'equazione (giusta o meno che sia) The Rock = più soldi e visibilità, e una sana dose di ingerenza da parte di The Rock.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/02/2024, 11:54 Ma il bello è che la gente guarderà Wrestlemania a prescindere da The Rock non perchè c'è The Rock.
L'evento è sold out da mesi, sponsor, cazzi e mazzi tutto è già stato deciso, con annessi record già certi. Aggiungici il contratto milionario che avranno stipulato con Netflix. Letteralmente questi hanno già fatto una barca di soldi senza un match annunciato.
Rock che boost può portare? Più casual che comprano il PPV? Ok, ma non è qualcosa di stratosferico perchè l'evento lo era già prima che arrivasse lui.
- Captain Phenomenal1
Il fatto che lui posti su IG le reazioni della gente contenta del suo ritorno è proprio fare orecchie da mercante alla situazione.The Prizefighter ha scritto: ↑05/02/2024, 11:58
Poi per carità, first world problems, però per uno che vive e respira per accrescere la sua immagine l'ultimo periodo è stato veramente negativo e sicuramente non voleva altre reazioni negative
I commenti sotto sono solo #WeWantCody. Per uno che vive sulla sua immagine non è bello ciò che sta facendo trasparire.
- Slow Savage
Questo potrebbe dipendere dall'accoglienza del pubblico a Mania. Cioè, se veramente i fan alla fine faranno la rivolta in stile One Night Stand 2006 allora sì, questo potrebbe arrivare a intaccare l'immagine del The Rock attore/influencer. Solo che io ho una fiducia pari quasi a 0 nei confronti del pubblico smart, specie quando si parla di Wrestlemania: quelli avranno pagato uno strafottio di soldi e alla fine si troveranno a guardare un incontro con una delle più grandi stelle del firmamento cinematografico e della storia del wrestling, difficilmente riesco a immaginare che insorgano.The Prizefighter ha scritto: ↑05/02/2024, 11:58 Eh no, perché io produttore dopo aver visto lo scazzo con Vin Diesel, problemi vari con la Warner, il flop di Black Adam e il nuovo flop in WWE magari ci penso due volte prima di assecondare ogni richiesta di Dwayne Johnson visto che gli ultimi risultati su più fronti non sono così fantastici, anzi. Voglio The Rock perché è una stella però viste le ultime uscite magari non sono più costretto a fare il film come dice lui visto che ultimamente non ne imbrocca mezza.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Potrebbero fare una roba motivazionale come Edge con Cena che gli dice “oh, ma svegliati”. A questo punto ti giochi Punk nel ruolo di motivatore.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/02/2024, 11:57 Ammesso che credo che Cody abbia ancora la sua title shot della Rumble, perchè in caso contrario sarebbe da triplo lol carpiato ancora maggiore tutto il circo che si è creato.
L'unico modo con cui se ne possono uscire è mostrare Rhodes in crisi di coscienza e tornare sui suoi passi.
- Captain Phenomenal1
Ma si, una roba strappalacrime e drammatica come piace a Cody.
" Dusty non ti ha insegnato ad essere un rinunciatario"
" E' questo l'esempio che vuoi dare a tua figlia? "
" Non puoi mollare ora"
Almeno correggi parzialmente sta cagata mettendola sul lui che ormai ad un passo da raggiungere il suo sogno è andato in paranoia.
- Slow Savage
Ah, a proposito di casual e di testate che si sono occupate della questione negli ultimi giorni, non tutte l'hanno analizzata come una pessima scelta di booking, anzi: https://www.independent.co.uk/voices/ro ... 90242.html
Ultima modifica di Slow Savage il 05/02/2024, 12:35, modificato 1 volta in totale.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
...però non è che il pubblico nelle arene debba fare ciò che volete voi, eh, avranno anche le loro legittime preferenze.
Personalmente se io avessi in tasca un biglietto per Wrestlemania, dopo venerdì sera mi starei sfregando le mani perchè un match che mi interessava fino a un certo punto è stato sostituito da uno che mi interessa molto di più, e quella sera tiferei The Rock con quanta più voce ho in gola.
Personalmente se io avessi in tasca un biglietto per Wrestlemania, dopo venerdì sera mi starei sfregando le mani perchè un match che mi interessava fino a un certo punto è stato sostituito da uno che mi interessa molto di più, e quella sera tiferei The Rock con quanta più voce ho in gola.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Io fossi in Rollins lo schiferei fortissimo lunedì e gli direi che voglio Gunther, che non ha mai avuto dubbi e mi ha sempre voluto. Insomma, il lieto fine di un film rom-com, in cui Cody ha la parte dello stronzo però.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/02/2024, 12:11 Ma si, una roba strappalacrime e drammatica come piace a Cody.
" Dusty non ti ha insegnato ad essere un rinunciatario"
" E' questo l'esempio che vuoi dare a tua figlia? "
" Non puoi mollare ora"
Almeno correggi parzialmente sta cagata mettendola sul lui che ormai ad un passo da raggiungere il suo sogno è andato in paranoia.