Trafalgar Law ha scritto: ↑03/04/2023, 8:41
A questo punto secondo me Cody vince il titolo a Summerslam, con una delle sue storie strappa lacrime di redemption.
Probabile vadano con una redemption, non so se Summerslam o se vogliono tirarla fino a WM XL
Jey improponibile come campione, dai.
Bron c’avrebbe viso di anni.
Inklings ha scritto: ↑03/04/2023, 8:59
Probabile vadano con una redemption, non so se Summerslam o se vogliono tirarla fino a WM XL
Jey improponibile come campione, dai.
Bron c’avrebbe viso di anni.
Adesso ci vuole un suo discepolo da mettere contro Solo. Io spero summerslam perché davvero altrimenti avremmo il reboot di feud di Roman (ha battuto tutti e tutto).
Per tutto il bene che si ha per Jey campione del mondo no, avrebbe avuto senso una sua vittoria su Roman se questi avesse perso il titolo oggi e da lì Iniziava la storia implosione della Bloodline (ma senza titolo in mezzo)
Appena Cole disse alla fine del ME della Night 1: "Is this the beginning of the end for the Bloodline? Will Roman Reigns be next?"; Si era capito che avrebbe trionfato.
Ho come la strana sensazione che il giga-regno finirà in un Ppv del cazzo o una puntata special di RAW.
Si critica tanto, giustamente, la AEW per aver perso diversi treni (Dark Order, FTR, ...) ma anche qui per colpa di Roman si sono sputtanati due momenti che avrebbero mandato Drew e Cody nella stratosfera, se avessero vinto i rispettivi match. Zayn lo tiro fuori dal discorso perchè in ogni caso la sua redemption l'ha avuta e l'ha conclusa.
Quello che dice il triplo è una cazzata atomica giusto per difendere il risultato: le storie devono avere una conclusione, anche se vai in onda 52 settimane l'anno
Rob Van DAMN! ha scritto: ↑03/04/2023, 9:24
Si critica tanto, giustamente, la AEW per aver perso diversi treni (Dark Order, FTR, ...) ma anche qui per colpa di Roman si sono sputtanati due momenti che avrebbero mandato Drew e Cody nella stratosfera, se avessero vinto i rispettivi match. Zayn lo tiro fuori dal discorso perchè in ogni caso la sua redemption l'ha avuta e l'ha conclusa.
Quello che dice il triplo è una cazzata atomica giusto per difendere il risultato: le storie devono avere una conclusione, anche se vai in onda 52 settimane l'anno
Anche la non vittoria di Drew é stata una cazzata, secondo me ancora più grande di quella di stasera.
Le mie paure si sono avverate, non ho ancora avuto di vedere, ma oggi è un giorno triste per l’umanità
L’unica cosa che mi consola è la gioia di SNM, a cui auguro buone cose
Vado a mettermi l’avatar di Tony CoKhaine
Dovevi mettere qualcosa del genere però
Ma poi non sono neanche convinto Cody sia fuori, ha perso sporco, fanno implodere la Bloodline e per Summerslam lo ritroviamo. Giusto il tempo per far fare i 1000 giorni a Roman.
Ma la scusa del finire la storia è una paraculata bella grossa e non ci sarà un momento migliore di questo per toglierli il titolo
Raionmaru ha scritto: ↑03/04/2023, 9:52
In realtà è forse la scelta più motivata quella (visto che è in scadenza di contratto e le parti sono distanti).
Però quando c'è stato il ppv il contratto era ancora molto lontano da scadere. Eh che secondo me si sono fissato con sto cazzo di record di giorni e non riescono ad uscire dal loop, perché Drew poteva vincere il titolo e poi perderlo tipo a survivor series.
Trafalgar Law ha scritto: ↑03/04/2023, 9:40
Anche la non vittoria di Drew é stata una cazzata, secondo me ancora più grande di quella di stasera.
Non concordo, al limite Bianca che ormai è Supercena ma più antipatica. Ma in quel TT mi sarei fatto andare bene chiunque. Gunther, in attesa che la scena titolata mondiale sia più chiara, può continuare un regno fantastico che lo sta elevando parecchio e Sheamus può avere un bel WM moment e anche perché è stato quello più vicino a battere Gunther