WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
La scusa per riprendere il feud Orton - Edge mi pare un po' tirata per i capelli, ma i due regalano comunque sempre dei bei promo. Non capisco perché si debba sempre pompare tutto eccessivamente, con Charly Caruso che dice che sarà il "best wrestling match ever". C'è bisogno di ste cose?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
E lo dici da madre?BestintheWorld1982 ha scritto: ↑12/05/2020, 9:51 nell'intervista post raw ha detto che non sa quale sarà il suo futuro, che ora deve rivedere tutte le sue priorità, aldilà della carriera cinematografica un figlio cambia tutto, sicuramente come lottatrice full time la sua carriera è finita, come partimer prima o poi penso la rivedremo, non è la prima e non sarebbe l'ultima
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Il vostro tatto nel sentenziare immediatamente "La carriera di Becky è finita" è pari a quello delle persone che urlavano "Quanto ci è costata?" appena liberata la Silvia Romano.
Orton vuole un match di wrestling. Hype per quaranta minuti di wrestling tecnico, 25 diverse variazioni di suplex e finale con doppio pin.
(realta': 40 minuti di rest hold)
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Oh talmente ero sicuro che sarebbe arrivato qualcuno a fare un commento del genere che l'ho pure specificatoRob Van DAMN! ha scritto: ↑12/05/2020, 10:37 Il vostro tatto nel sentenziare immediatamente "La carriera di Becky è finita" è pari a quello delle persone che urlavano "Quanto ci è costata?" appena liberata la Silvia Romano.
Esprimere un'opinione ora sarebbe "mancanza di tatto?"Latino Alex ha scritto: ↑12/05/2020, 9:13 Premessa doverosa, ciò che segue è solo un opinione personale: innanzitutto congratulazioni e auguri alla coppia, ma se devo ipotizzare il futuro, questo per me è il primo passo del progressivo allontanamento di Becky Lynch dal wrestling. Sembrava avesse già un accordo coi Marvel Studios, tra la gravidanza e i tempi del film (con le produzioni sospese causa covid) i tempo di attesa si prolungheranno ulteriormente. Quindi per come la vedo io la carriera full time di Becky si è conclusa ieri sera (tornerà, ma non penso a tempo pieno). Col senno di poi non averle tolto il titolo quando potevano si è rivelato a maggior ragione un errore, dato che da questo regno lunghissimo a parte lei non ci ha guadagnato nessuna, visto che Asuka devono praticamente legittimarla da 0 (ci diano almeno sta faida con Shayna che ci avevano fatto annusare alla Chamber e buonanotte). Poi vabè talmente non hanno la sbatta di scrivere qualcosa che hanno preso la palla al balzo per liberarsi subito di una valigetta, meravigliosi.
Per la WWE sono cazzi: perdere nel giro di niente Reigns e Becky, ovvero il volto maschile e quello femminile, per giunta in questo periodo è un problema non da poco. Infatti stanno talmente tanto nel panico da ripristinate la Wild Card Rule dei miei coglioni, seppur in versione light (per ora).

- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Dopo Orton-Cena son prontoconor o'brian ha scritto: ↑12/05/2020, 10:43 Orton vuole un match di wrestling. Hype per quaranta minuti di wrestling tecnico, 25 diverse variazioni di suplex e finale con doppio pin.
Voglio un 60 minutes Iron man match con Orton che gioca coi fuochi d'artificio
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Rollins ti ho sempre voluto bene, però ora un po' ti odio forte
Scherzi a parte, felice per lei, e ovviamente mi dispiace che per un bel po' non la rivedremo perché a conti fatti è la mia atleta preferita.
Ma è giusto che ora dia priorità alla famiglia e alla propria vita, alla fine ha avuto molte soddifazioni in carriera e non credo avrà rimpianti.

Scherzi a parte, felice per lei, e ovviamente mi dispiace che per un bel po' non la rivedremo perché a conti fatti è la mia atleta preferita.
Ma è giusto che ora dia priorità alla famiglia e alla propria vita, alla fine ha avuto molte soddifazioni in carriera e non credo avrà rimpianti.
- Jeff Hardy 18
Carriera finita. Deve pensare alla famiglia, ai figli, a procreare. Make Ireland grat agin.
- Jeff Hardy 18
Tranquillo, puoi esprimere l'opinione e mostrare a tutti la tua mentalità patriarcale e prettamente vittima di anni di insegnamenti per cui "donna=cucina".
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Comunque ennesimo Money in the Bank sprecato, e Asuka ancora una volta usata come tappabuchi. Peccato davvero.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Comunque alla luce di tutto la vittoria di un titolo massimo in un match, anche divertente, ma assurdo come è stato il MITB un po' mi fa storcere il naso
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
E questo lo dici in base a?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/05/2020, 10:54 Tranquillo, puoi esprimere l'opinione e mostrare a tutti la tua mentalità patriarcale e prettamente vittima di anni di insegnamenti per cui "donna=cucina".

Ma tanto tu segui sempre lo stesso pattern:
1 - Ti attacchi alla gambina tipo cagnolino in calore sparando sentenze non richieste dato che non ti stavo cagando di pezza
2 - Nel momento in cui uno prova ad argomentare la butti in caciara col tuo atteggiamento da tuttologo padrone del forum dalla stessa simpatia di una grattugia passata sullo scroto, roba vista e rivista
Con me non attacca compà, levaci mano
Ora fai logout?
Ultima modifica di Latino Alex il 12/05/2020, 11:00, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Al matrimonio tra Seth e Becky pretendo Balor e Sheamus come testimoni ubriachi.
Infatti, Asuka ha prole, 6 anni in più della Lynch e non mi sembra abbia tutti questi problemi nel combattere. Certo tutto dipenderà da che motivazioni avrà Becky dopo che avrà dato alla luce il figlio del Messiah. Tutto lì, la fate troppo catastrofica.
Infatti, Asuka ha prole, 6 anni in più della Lynch e non mi sembra abbia tutti questi problemi nel combattere. Certo tutto dipenderà da che motivazioni avrà Becky dopo che avrà dato alla luce il figlio del Messiah. Tutto lì, la fate troppo catastrofica.
- Jeff Hardy 18
Latino Alex ha scritto: ↑12/05/2020, 10:59 E questo lo dici in base a?Cioè fondamentalmente chi minchia ti conosce? Il post è scritto in italiano e se tu avessi un minimo di comprensione del testo avresti capito cosa voglio dire
Ma tanto tu segui sempre lo stesso pattern:
1 - Ti attacchi alla gambina tipo cagnolino in calore sparando sentenze non richieste dato che non ti stavo cagando di pezza
2 - Nel momento in cui uno prova ad argomentare la butti in caciara col tuo atteggiamento da tuttologo padrone del forum, roba vista e rivista
Con me non attacca compà, levaci mano
Ora fai logout?
Stai glissando il discorso, dunque, quello che scappa, sei tu.