METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da HSMA »

Ankie ha scritto:Boh, questo HSMA sarà pure un esperto, ma mi pare abbia una Lack of Personality & Charisma abbastanza preoccupante, insomma te lo vai vedere per cosa consiglia e poco altro, io mi tengo Norris.
Mi sembra di capire che tu sei uno di quelli simpatici :ammiccante:
Onestamente, ho solamente voglia di parlare di wrestling con gente preparata, il resto non mi interessa. Anche perché con tutto quello che ho sentito su World of Wrestling per aver detto di saperne più del 90% di loro (cosa che mi sembra abbastanza evidente)

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

HSMA ha scritto:
Mi sembra di capire che tu sei uno di quelli simpatici :ammiccante:
Onestamente, ho solamente voglia di parlare di wrestling con gente preparata, il resto non mi interessa. Anche perché con tutto quello che ho sentito su World of Wrestling per aver detto di saperne più del 90% di loro (cosa che mi sembra abbastanza evidente)
Sì, ma un Personaggio ti rende più accessibile a più persone, quello che dici rimane impresso e non viene dimenticato.

Diciamo che sei complementare ad El Principe, lui sta nel Puro tu più a occidente, tanto valeva convincere El Principe a guardare la roba americana e inglese, potreste valorizzarle di più le vostre skills e venderle meglio.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

La gimmick del duro e puro che vuole parlare solo di wrestling, possibilmente di indies sfigatissime, ce l'abbiamo avuta un po' tutti.
Ai miei tempi bastava essere poser della CZW, pensa un po'.

Oggi invece ogni volta che scrivono Ankie & Horace come se fossimo Stanlio & Ollio un po' muoio, ma tanto dovrò morire lo stesso, diamo al pybblico quello che vuole.

Se ti va guardati il mask match tra Voltron e Slayer nell'Arena Guatemala e dimmi cosa ne pensi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Oggi invece ogni volta che scrivono Ankie & Horace come se fossimo Stanlio & Ollio un po' muoio, ma tanto dovrò morire lo stesso, diamo al pybblico quello che vuole.
In che senso muori? Preferiresti essere un Charlie Chaplin invece di essere la metà di una coppia?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Emperador Horace ha scritto:La gimmick del duro e puro che vuole parlare solo di wrestling, possibilmente di indies sfigatissime, ce l'abbiamo avuta un po' tutti.
Ai miei tempi bastava essere poser della CZW, pensa un po'.

Se ti va guardati il mask match tra Voltron e Slayer nell'Arena Guatemala e dimmi cosa ne pensi.
Cazzo ho ancora i Dvd dei gialloneri :love:
Ricordo che ci hanno messo 20 giorni ad arrivare e pensavo di aver perso i soldi. Poi sono arrivati :love:
Qualità infima, audio casinista osceno, ma erano i gialloneri :love:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ankie ha scritto:
In che senso muori? Preferiresti essere un Charlie Chaplin invece di essere la metà di una coppia?
Ma i membri della Justice League hanno lo stesso la loro serie a parte, io ho spinto per il brand Horace e quello dell'An-Ho-Ka, e invece ci identificano come duo.
Mi sento come Mughini quando realizza che la gente non lo riconosce come il fine intellettuale che si sforza di interpretare, ma come quello che va in tv a sparare minchiate sulla Juve.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Eh ma si sa che alla fine l'An-Ho va per la maggiore.

Poi Karl si è fatto fuori da solo.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

pensa che volevi sostituirlo con me :boh:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io sto Karl non me lo ricordo. Che periodo è stato qui? Quando è stato bannato?

Emperador Horace

Sonoio ha scritto:pensa che volevi sostituirlo con me :boh:
Ecco, proprio di questo parlavo. Io volevo sostituire Karl con te, non Ankie.
Ci confondete e sovrapponete.

Emperador Horace

LukeIsWrestling ha scritto:Io sto Karl non me lo ricordo. Che periodo è stato qui? Quando è stato bannato?
Cercati Organizzazione del Grande Torneo sul main, è tipo l'Harrison del Metaforum.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: Oggi invece ogni volta che scrivono Ankie & Horace come se fossimo Stanlio & Ollio un po' muoio, ma tanto dovrò morire lo stesso, diamo al pybblico quello che vuole.
..ma se siete stati per mesi rintanati nel bar a parlare solo di superteleboiate che quasi ci si sentiva in imbarazzo ad entrare nel topic , tipo terzo incomodo con la coppietta.

Per me all'inizio eri solo Horace , uno che ne sapeva di wrestling che io non seguo , la metamorfosi in Stanlio & Ollio e' venuta dopo . :sorridente:

E adesso vieni a lamentarti ? :almostlaughing:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

best per favore mi fai un riassunto del tuo feud con i tizi del podcast? vorrei ricominciare a seguire, grazie

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Però il Brand Ankie è rimasto forte e autonomo, come se Horace fosse la parte debole della Coppia, quella che si annulla in quella più forte e ne viene fagocitata.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Secondo me il debutto vocale di Horace può emanciparlo di brutto.

Rispondi