TWNA - News from Violence!
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Re: TWNA - News from Violence!
Commento di Andy :
" Lo vuoi ? Lo avrai ! Anzi , visto che noi due vogliamo i Tag Titles , col permesso dei booker facciamolo diventare una specie di classifica : nel caso i vincitori dei match fra me e te e Azrael e il cinesino non siano dello stesso tag team , la sera dopo a Violence avremo i rispettivi vincitori dei match che avranno un match , dove colui che vincerà ... Farà diventare il suo team il number 1 contender !! Accetti ? "
" Lo vuoi ? Lo avrai ! Anzi , visto che noi due vogliamo i Tag Titles , col permesso dei booker facciamolo diventare una specie di classifica : nel caso i vincitori dei match fra me e te e Azrael e il cinesino non siano dello stesso tag team , la sera dopo a Violence avremo i rispettivi vincitori dei match che avranno un match , dove colui che vincerà ... Farà diventare il suo team il number 1 contender !! Accetti ? "
- hbkbestfan
TASTE WHAT THE GATY IS COOKING
bentornati ragazzi! oggi l'american eagle non sarà con noi perchè QUALCUNO lo ha mandato al pronto soccorso...(the gaty fà una pausa di silenzio ragionando)
ma di ciò parleremo dopo...partiamo dalla cosa meno importante...
un cretino in una conferenza stampa...mi pare si chiami, bosco, bosako, bosica**o... boh! mi ha provocato ma non ho u intenzione di dargli conto...
Spoiler:
passiamo ora alla questione hawk...
hawk,hawk hawk...propio non ti è bastato ciò che ti ho fatto in precedenza ...bè vorrà ire che ti farò del male...molto,molto male... stai in guardia e un altra cosa,la cosa che mi ha alterato più di tutto...
hai una tua catchphrases non copiare quella degli altri...if you smeeeeeeeelllllllllll what THE GATY is cooking!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la puntata di oggi e finita e ora ho visitina da fare...zzop arrivo...
[youtube][/youtube]
- Il ragazzo Woo Woo
Del Rio 95 ha scritto:Commento di Andy :
Bosiko:Lo accetto?Me lo devi anche chiedere? Mi sembra ovvio che accetto! E preparati a lavorare all'Arcobaleno Bazar,dopo il nostro match già è tanto se riuscirai a camminare..
- hbkbestfan
TWNA.com
oggi the gaty ha dichiarato che l'infortunio di smith lo terrà fuori dal ring questa settimana a violence...anche se sarà presente al TWTGIC da domani,non sarà presente al match tra lui e gaty vs hawk e zzop...
ciò vede costretto MCG a trovarsi un nuovo compagno di coppia...
- Galactikos
TWNA 24/7
Le immagini ci giungono dall’ospedale di Denver dove Galactikos è ricoverato.
Ci viene mostrata sempre la solita stanza:

Il misterioso personaggio è ancora nella stanza.....ad un certo punto la telecamera si avvicina a Galactikos. I medici hanno deciso di risvegliarlo e dopo secondi di attesa Galactikos spalanca gli occhi. Ovviamente privo di forze chiede dove si trova e il medico lo rassicura. Galactikos inizia a blaterare, ovviamente per via dei farmaci, e ad un certo punto cerca di rialzarsi. Ma dopo pochi secondi crolla nuovamente nel letto. Dopo istanti di preocuppazione il personaggio misterioso si avvicina a Galactikos, sorpreso di vederlo. Noi non riusciamo a vedere il volto del personaggio misterioso che iniza a parlare con Galactikos. Problemi di audio ci impediscono di ascoltarli e le telecamera interrompe la trasmissione.
La vicenda del personaggio misterioso si fa sempre più fitta.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini mostrano l’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara, dove Tanaka sta svuotando gli armadietti in vista del trasferimento alla nuova sede dei Criminals.

Akuma “Pain” Fujihara è seduto al tavolo, in giacca e cravatta, mentre sta confabulando con Bosiko, in piedi, anche lui in abiti eleganti. Ad un certo punto i due hanno un cenno d’intesa e Mr. Pain inizia a parlare:

F: Ieri la TWNA ha assistito al sorgere di un nuovo potere, ovvero i Criminals, e già possiamo notare le prime conseguenze... Un wrestler di cui ignoravo completamente l’esistenza, un tale Andy, si è schierato dalla parte del mio arcinemico Azrael, prima facendo proclami idioti su una vecchia stable, di cui afferma esserne lo sterminatore (Bosiko si mette a ridere), e poi “offendendomi” dandomi del cinese... (Stavolta è Fujihara ad iniziare a ridere) Piccolo amico dal cognome ignoto, se per caso dandomi del cinese cerchi di infiammare il mio spirito patriottico, ti ribadisco, proprio come ho fatto a suo tempo con il povero Galactikos, che a me dei giapponesi, cinesi o come cazzo li chiami non me ne può fregare di meno! Piuttosto, ma non ti vergogni per la figuraccia dell’altra sera, quando hai dovuto chiedere aiuto perfino a ZZ Top per battere quella nullità di The Gaty!!! Quella è stata la dimostrazione che sei solo un lottatore mediocre e che Bosiko avrà vita facilissima con te a Capitol Punishment... (Bosiko scoppia in una fragorosa risata) Tuttavia, nonostante abbia a che fare con l’ennesimo decerebrato, trovo interessante la tua idea dell’eventuale bella in caso di parità di vittorie a Capitol Punishment, ma non perchè io sia particolarmente interessato a quei rottami di ferro che in TWNA chiamate cinture di coppia, ma perchè così avrei la possibilità di infliggerti lo stesso trattamento che subirà Azrael, ovvero il più violento, sadico e doloroso pestaggio che la storia del wrestling abbia mai visto!!!
A quel punto interviene Bosiko:
B: Hey, Fujihara, non vorrai dire che speri che io perda con quel tizio a Capitol Punishment, vero?!
F: Scusa, Bosiko, mi sono fatto prendere dall’enfasi del discorso, ovvio che vincerai te e che lo massacrerai... stavo solo fantasticando sul dolore che vorrei infliggere al piccolo Andy... Concludo ribadendo lo stesso avvertimento che ho fatto a quel pagliaccio di The Gaty: stammi alla larga, Andy, perchè le cose vanno sempre a finire male per chi tenta di mettere i bastoni tra le ruote ad Akuma “Pain” Fujihara e ai Criminals...
(Continua)
- Galactikos
TWNA 24/7
Le telecamere inquadrano Galactikos che si dirige con delle stampelle verso la sua stanza. Arrivato davanti alla porta si ferma e accenna un sorriso. A quel punto inizia a parlare con qualcuno ma non vediamo chi:
Galactikos: Hey
Mistery Man: Hey Galactikos ( la voce si sente molto piano e noi non riusciamo a capire chi sia)
Galactikos: Grazie per essermi stato vicino. Ho visto il video sul sito TWNA.COM.
Mistery Man: Di niente. Il fatto e che vorrei parlare di qualcos’altro.
Galactikos: Dimmi dopo quello che hai fatto questo ed altro.
Mistery Man: Vorrei parlarti di Azrael e Fujihara.
(Galactikos si innervosisce e cerca di andarsene ma il dolore lo trattiene cosi l’uomo misterioso può finire il suo discorso)
Mistery Man: Fujihara è.......
Galactikos: Con quel tipo non voglio più niente a che fare è solo un pazzo con qualche rotella fuori posto che non merita il mio rispetto. Ma quel angelo, Azrael lui la pagherà.
Mistery Man: Ecco e di questo che voglio parlarti. Devi cercare di capire la situazione in cui ti eri cacciato e lui non è stato a guardarti dopo tutto quello che hai fatto a quegli innocenti
Galactikos: Non so....
Mystery Man: Tu devi cercare di dimenticare quella storia e ripartire da zero. Dimentica tutto ed inizia da capo. Hai parlato tu pochi giorni fa che il tuo obbiettivo è diventare leggenda ma cosi facendo nessuno ti considererà come tale quindi ti converrebbe rispettare di più il tuo pubblico e dimostrare in ring le tue capacità
Galactikos: Credo che tu abbia ragione....
(Galactikos si gira verso la telecamera e continua a parlare)
Galactikos: Azrael mi rivolgo a te. Ho una cosa da dirti.........SCUSA. Non ho rispettato la gente che ammirava il tuo modo di lottare e di ciò me ne pento. Adesso mi rivolgo a voi mio pubblico. Non ho rispettato neanche voi offendendovi continuamente perciò il mio obbiettivo sarà diventare campione per ripagarvi del vostro tifo. Ma nonostante questa dichiarazione non aspettatevi che io diventi un pappamolle che jobba a destra e a sinistra perchè io rimango e rimmarrò sempre THE BEST IN THE WORLD AT WHAT I DO
(Le immagini si interrompono mentre Galactikos entra in stanza)
Galactikos ha cambiato completamente modo di pensare. Che situazione che si stà creando. I colpi subiti sembrerebbero aver cambiato il carattere di Galactikos, ma sopratutto chi è questo uomo misterioso
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
**Inside The Monster's Mind Part 2**
benvenuti al secondo atto di Inside The Monster's Mind,scusate il ritardo ma ci sono stati dei problemi con la telecamera.....
prima di passare alle questioni importanti mi voglio soffermare su un paio di cose....
nel giro di un giorno abbiamo visto la formazione dei criminals.....dopo la Row Despair ci mancava l'ennesimo gruppo di sociopatici......spero che Azrael ed Andy siano capaci di estirparli prima che diventino un problema......
Taste What The Gaty Is Cooking.....bello show.......ma non si avvicina neanche un po'alla grandezza del mio.....
passiamo alle cose serie....mi trovo ancora nel Cheesman Park...forse non molti di voi sanno che questo un secolo fà veniva chiamato "Prospect Hill Cemetery" e veniva usato come tale......all'inizio del secolo è stato convertito a parco perchè caduto in disuso......ma ho deciso di rianimare per un giorno la tradizione......
Penso che tutti ricordiate gli avvenimenti del mese scorso,durante la mia "pazzia",tutte le "prove" che sono stato costretto a compiere,e le conseguenti vittime......bèh tra le vittime di quel genocidio impostomi ho deciso di prendere le tre che più conoscevo quando erano in vita e di sotterrarle proprio qui,nell'antico cimitero....
la prima vittima era il mio cane,quello che Blackblood investì.....lo so'non è un essere umano,ma era pur sempre della famiglia Kowalczyk....
la seconda forse la più conosciuta da coloro che seguono la TWNA era mia figlia,che purtroppo non sono stato in grado di salvare......
la terza vittima invece è un nome che forse in pochi ricordano.....Miroslav Kravchenko....vi rinfresco la memoria......quando ancora abitavamo a Rostov,io e lui ci combattevamo per raccogliere soldi da gente smossa dalla pietà.......più tardi io diventai ciò che sono oggi mentre Miroslav diventò campione della EWR,andai ad uno show e lo sfidai ad un table match....vinsi e lo chiusi in una sacca per cadaveri,da lì in poi non si ebbero più sue notizie....
bèh in realtà da lì in poi sarebbe diventato un mio "aiutante" per così dire....lui era la persona che mi scortava in elicottero fino all'arena per Violence,lui era quello che quando diventai pazzo,svuotava totalmente la stanza dell'albergo che la federazione prenotava in modo che non potessi distruggere nulla....inizialmente ho dovuto imporgli quei servigi,ma dopo un po' di tempo si arrese ed accettò il suo nuovo lavoro.....ma ahimè,purtroppo un giorno venni improvvisamente colto dalla pazzia e lo uccisi erroneamente.......
probabilmente c'è chi si sta'chiedendo "ma perché raccontarlo a tutto il mondo?non si vergogna di aver ucciso delle persone?"...la risposta è alquanto semplice:perchè dovrei?tutte le persone che ho ucciso sono morte durante un mio momento di pazzia....non le ho uccise io,è stato il veleno a prendere il sopravvento e a controllarmi.....ma d'altro canto,se non le ho uccise mentalmente,l'ho fatto fisicamente....si puo'dire fosse una prova di cosa sono in grado di fare quando sono fuori di me......non volevo svelare tutto ciò inizialmente perchè mi vergognavo di ciò che avevo fatto....ma poi negli ultimi giorni ho riflettuto....da quando sono arrivato in TWNA il mondo non ha mai avuto paura del "Mostro di Rostov"....e se vuoi importi in questo buisness devi lasciare un'impronta...quindi perchè nascondere la verità,quando questa puo'diventare la tua arma?....mi sono reso conto che "Il Mostro Di Rostov" ormai è morto e sepolto .......ora io sono "The Slayer"Gorislav Kowalczyk......e voglio lanciare un avviso a chiunque mi intralcerà in futuro,che sia un re pazzo,un cinesino sociopatico,un parassita o un Gm stolto.....chiunque di voi oserà sottovalutarmi,verrà trucidato!
- Elban Rattlesnake
**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAINCi troviamo in una via secondaria di Los Angeles durante la sera

La videocamera inquadra i Criminals, Akuma “Pain” Fujihara e “Young Blood” Bosiko, passeggiare tranquillamente, salutati con estremo timore dai timidi abitanti della zona, in gran parte di origine asiatica, intenti ad evitare di incrociare il cammino con i due pericolosi lottatori. Dopo alcuni interminabili secondi di silenzio, Pain Fujihara si ferma, si accende l’ennesima sigaretta e poi inizia a parlare:

F: Azrael! L’aver accettato l’offerta d’aiuto di quell’Andy contro i Criminals dimostra che la tua ferrea sicurezza si sta incrinando. Questa è la prova che aspettavo! Il grande Azrael teme per la propria incolumità al punto da essere costretto a cercare aiuti esterni: prima hai avuto bisogno dei tuoi immondi fan per cogliermi di sorpresa a Violence, poi eccoti accettare l’aiuto di Andy, un lottatore talmente debole da essere non solo sconfitto, ma anche “redento” da un ciarlatano come te... Ebbene, sappi che quando ci scontreremo a Capitol Punishment nemmeno il tuo Dio potrà scendere ad aiutarti...(Fujihara e Bosiko sogghignano diabolicamente)
F: Ma ritornando al tema della redenzione, sono rimasto colpito da un nuovo caso umano del roster, ovvero di Galactikos, a cui uno scriteriato ha fatto il lavaggio del cervello, portandolo ad umiliarsi per la paura e a chiedere scusa ad Azrael... Conoscendo gli insani principi del mio arcinemico, ma soprattutto la sua nota vigliaccheria, è probabile che Galactikos, come punizione per aver mandato all’ospedale venticinque Angel Knights, verrà punito con qualche Padre Nostro, dieci Ave Maria... In questo modo ci sarà un avversario in meno per Azrael e tutti vissero felici e contenti... (Fujihara scuote il capo più volte)
Mr. Pain riprende a passeggiare, poi si gira verso la telecamera e continua a parlare:
F: Galactikos! Sottomettendoti come un cane ad Azrael hai scelto la via più facile, quella della mediocrità! Buon per te! Ma se solo oserai incrociare nuovamente la strada di Akuma “Pain” Fujihara, oppure quella “Young Blood” Bosiko, i Criminals non avranno alcuna pietà e ti ridurranno in poltiglia!!! (Fujihara scambia un malvagio sguardo d’intesa con Bosiko) Per concludere mi rivolgo di nuovo a te, Azrael... prima di congedarmi sappi che un piano è già in atto e che a breve riceverai la mia proposta riguardo la “Road of Pain” che ci condurrà a braccetto verso il nostro scontro mortale di Capitol Punishment... A presto... Ah ah ah!
Dopo aver terminato il discorso, i Criminals si allontanano rapidamente nella sera californiana.
Fine delle trasmissioni
WELCOME IN THE DARKNESS
Ho appena visto il video di Gorislav, ho visto che lui ha ancora una cosa che io ho perso tempo fa: un cuore. Ho ricevuto molte critiche per il fatto di volere una title shot per CP, tutte le persone che incontro mi dicono perchè volere il titolo massimo se nello stesso PPV combatto già per un'altra cintura e la mia testa non ce la fa più a sentirsi dire sempre le stesse cose ogni volta, quindi sapete cosa dico? Dirigenza, SE VOLETE NOMINATE DIRETTAMENTE TIDUS PRIMO SFIDANTE perchè io non ce la faccio più. Poi ovviamente non potrò provare a conquistarmi una possibilità per MITB perchè forse dovrò affrontare Mercer o Styles e di nuovo le stesse critiche.- Elban Rattlesnake
**BREAKING NEWS**
Pochi minuti fa, la TWNA ha firmato una partnership con la Total Destruction Pro Wrestling, la nuova federazione extreme di Phoenix, sorta dalle ceneri della Arizona Wrestling Federation. Grazie a questo accordo, i Criminals potranno combattere negli house show della TDPW a Phoenix nelle date infrasettimanali. Pare che la TDPW, gestita dal noto wrestler Necro Butcher, sia stata l’unica indie a farsi avanti per firmare nei propri eventi la compagine composta da “Young Blood” Bosiko e Akuma “Pain" Fujihara. Le altre federazioni minori, memori dell’indole violenta dei due e soprattutto dell’Arco Arena Incident, avevano fatto marcia indietro precedentemente, temendo disordini e ferimenti durante gli show.
- hbkbestfan
TWNA 24/7
vediamo the gaty entrare nel pronto soccorso di denver entrare e salire alla stanza di smith MCG:ehi jim come va? sei pronto possiamo andare?
JS:si dammi 10 minuti che mi preparo,piuttosto,lo sai che a violence questa settimana non potrò lottare verò?
MCG:no davvero!? cavolo e io come faccio!?
JS:devi trovarti qualcun'altro io al massimo potrò stare al tuo angolo....
MCG: ok io vado a fare un paio di telefonate tu preparati....
the gaty esce dalla stanza prende il suo Iphone (regalatogli da bosiko per il compleanno
???:pronto?
MCG:ehi todd sono io,the gaty,senti mi potresti fare da tag team partner a violence questa settimana?
TODD BREAKER: no non posso è morta mia nonna... capisci no?
MCG:si ok ciao...
gaty non demorde e compone un altro numero
???:pronto?
MCG:ehi C sono io,the gaty,senti mi potresti fare da tag team partner a violence questa settimana?
C noise: no non posso devo lavare la macchina...
MCG:si ok ok ciao...
the gaty abbastanza innervosito rientra nella camer a di smith
JS:trovato qualcuno?
MCG:no...bah qualcuno salterà fuori tu 6 pronto?
JS:si andiamo
e così i due lasciano il pronto soccorso
- Galactikos
TWNA 24/7
Galactikos appena dimesso si avvia verso un taxi ,con delle stampelle data la sua precaria condizione, quando si accorge della telecamera.
Galactikos: Oggi tornerà in onda la consueta edizione di “The Perfect World”.
Ultima modifica di Galactikos il 02/06/2011, 13:20, modificato 1 volta in totale.
- Il ragazzo Woo Woo
**HOUSE SHOW
Siamo in un House show della Total Destruction Pro Wrestling dove sul ring c'è un ragazzo che aspetta di conoscere in suo avversario.Il ragazzo prende il microfono ma viene subito interrotto da Necro Butcher.Necro:Ehi ragazzino,calmati.Stasera avremo un campione della TWNA qui,in questa federazione.Signore e signore,stasera ci sarà uno Extreme Steel Barbed Wire Match,tra questo ragazzo e....BOSIKO! (La folla esulta e inizia a fare cori pro-Bosiko)
Parte una Theme song http://www.youtube.com/watch?v=raVQuKHM ... r_embedded
Bosiko alza le braccia, incrocia le dita medie delle mani e parte come una furia.Entra nel ring,subito attacca il ragazzo (Abbiamo scoperto che è russo e si chiama Alexander Koslovic) con delle Clothsline violentissime.Lo YoungBlood Abbranca Koslovic e connette con una Running Powerslam.Poi stacca dalla gabbia una sedia e colpisce più volte il malcapitato.Si avvicina al Martellone da fabbro appeso ma poi cambia idea e prende una Kendo Stick.Bosiko lo colpisce ripetutamente alla testa fino a farlo sanguinaree poi lo scaraventa sopra la rete metallica avvolta nel filo spinato.Koslovic sanguina dalla schiena,fatica a reggersi in piedi e Bosiko connette con una DDT sulla sedia,poi prende una mazza avvolta nel filo spinato e sparge a terra delle puntine;Lo YoungBlood si carica il russo sulle spalle e connette con un Samoan Drop sulle puntine.Bosiko rialza Koslovic ed esegue la sua Anaphilactyc Shock.Prende il russo e lo mette in posizione di Tombstone Piledriver..connessa! Non contento rialza Koslovic e lo lancia contro la rete metallica che si sfonda! Il ring è completamente inzuppato di sangue e fuori Koslovic viene portato via in barella privo di sensi. L'arbitro dichiara Bosiko Vincitore per K.O. che prende il microfono.
Bosiko:Andy...hai visto quel povero Alexander Kosklokovicic o come diavolo si chiama che fine ha fatto? Bene,preparati a subire la stessa punizione da me e da Mr.Pain...
Ultima modifica di Il ragazzo Woo Woo il 02/06/2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.
TWNA: THE NEWS
Benvenuti a questa nuova puntata di TWNA: The News. Pronto a commentare per voi le ultime dalla TWNA c’è il vostro Hunter preferito, The Hawk. Ma bando alle ciance andiamo a vedere di che cosa parleremo oggi.
1) NUOVI CRIMINALI IN TWNA
Ci eravamo lasciati, nella scorsa puntata, con un interrogativo: quali sarebbero state le mosse successive di Akuma Fujihara, il nuovo, sadico wrestler della TWNA? Questa nuovo episodio si apre proprio dove si era chiuso lo scorso. Infatti il giapponese ha affrontato un wrestler di una federazione hawaiana, tale Pacific Blue, in un Lumberjack Match: Fujihara ha vinto, ma l’arrivo dei complici del giapponese e di Galactikos e Azrael ha causato gravi danni a vari Lumberjacks. Nella puntata di lunedì sera di Violence, Fujihara ha sconfitto Galactikos in un Singapore Cane Match, venendo però poi attaccato insieme al suo avversario da Azrael. Se Galactikos, finito all’ospedale, sembra essersi un po’ ammansito (ha chiesto scusa ad Azrael, spinto anche da un misterioso compagno), Fujihara si è rivelato il Mistery Partner di Bosiko, che dopo essersi alleato con Blackblood ha trovato un altro sadico compagno di squadra. Si sono chiamati Criminals, e probabilmente mai nome fu più adeguato. A Capitol Punishment Azrael sfiderà Fujihara e Andy Bosiko, e se i due vincitori non saranno dello stesso tag team si scontreranno a Violence per decretare i nuovi Number One Contenders ai TWNA Tag Team Titles (che saranno i Raptors o KTW e Tommy Knockers, ma dei titoli parleremo tra poco).
2) L’ADDIO DEL LEONE
Nella scorsa puntata avevamo detto di come Blackblood, il sadico leader della Row Despair, fosse stato infortunato e costretto al ritiro da me, Drive, Tommy e KTW. Oggi invece vorrei parlare di lui non come Blackblood ma come Leon Black, l’uomo dietro il wrestler, che ha dato la settimana scorsa il suo addio alla TWNA ed al wrestling lottato per problemi alla schiena (non chiudendo però la porta ad un possibile ritorno). Leon ha parlato al pubblico come persona e non come atleta, ed il pubblico ha applaudito entrambi, così come hanno fatto anche molti wrestler della federazione. Tornerà mai Blackblood in TWNA? In ogni caso, thank you Blackblood. Thank you, Leon Black.
3) CHAMPIONSHIPS ON THE LINE
Sempre nella scorsa puntata (ok, forse sono un po’ ripetitivo) si era parlato della complicata situazione che si è creata intorno ai titoli della TWNA, con tanti contendenti per sole tre cinture (o meglio quattro, visto che una è per i Tag Team Champions). Si può dire che si sia un po’ sbloccata quella intorno al TWNA Title: infatti nella prossima puntata King del Rio e Tidus si scontreranno a Violence ed il vincitore andrà contro Loser Mark per il titolo a Capitol Punishment… o forse no? Sembra che King del Rio, subissato di critiche per il voler partecipare a due match titolati al prossimo PPV, voglia rinunciare alla possibilità di diventare Number One Contender. Come proseguirà questa vicenda? Non va dimenticato che, come già detto, King andrà contro Kowalczyk per il TWNA X-Division Title a Capitol Punishment. Chi vincerà conoscerà da subito l’avversario che si troverà davanti per la prima difesa titolata, cioè quello tra Christopher Styles e Brooke Mercer che vincerà la “bella” a Capitol Punishment. Per quanto riguarda i TWNA Tag Team Titles nel prossimo PPV vedremo i Raptors contro KTW e Tommy Knockers in una rivincita, dopo che a Over the Limit i primi si erano laureati campioni. I vincitori andranno poi contro i Criminals o Andy e Azrael (dell modo con cui si decreterà il vincitore abbiamo già parlato). Insomma, gli ingredienti per un bel Pay-Per-View ci sono tutti!
4) WHO WILL BE THE LAST MAN STANDING?
Ho lasciato questa notizia per ultima non perchè fosse la meno importante (anzi, dal mio punto di vista è il contrario), ma proprio perchè qui, alla fine di questa puntata ho voglia di spaziare, di sbizzarrirmi. Ci eravamo lasciati con The Gaty che aveva sfidato The Zzop ad un Last Man Standing Match per Capitol Punishment; nella settimana sono però successe molte cose, alcune riguardanti anche il sottoscritto, di cui vorrei discutere. Infatti The Gaty, dopo aver attaccato più volte The Hawk - che poi sarei io -, impedendogli di raggiungere il TWNA Title, lo ha imprigionato per fare un dispetto a Zzop, tenendolo “legato” a sé con un congegno elettronico. Zzop però, grazie ad una Teaser Gun, ha liberato l’amico - al diavolo, torno a parlare in prima persona -, mi ha liberato dicevo, ed insieme abbiamo dato una piccola lezione a Gaty; poi Zzop, non contento, è entrato in casa sua e, diciamo, gli ha fatto annusare cosa stava, ehm, cucinando. Evidentemente a Gaty non è bastata, visto che ci ha sfidati ad un Tag Team Match per la prossima puntata di Violence. Purtroppo per lui il suo degno compare Jim Smith ha avuto la brillante idea di salire su un ring con il sottoscritto ed è finito in ospedale, quindi lunedì non potrà combattere. Chi sarà il nuovo partner di Gaty? Potrei lasciarvi con questo interrogativo ma prima volevo chiarire una cosa. Gatino, ho usato la tua catchphrase per scimmiottarti, non certo perché mi piaccia… e un consiglio, se ti arrabbi così tanto se te la copiano, non ti converrebbe usarne una che non sia quasi uguale a quella di un famoso wrestler ed attore?
Questa puntata di TWNA: The News termina qui. L’appuntamento è per la prossima volta, sempre qui, su TWNA.com. What do you think about?