WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Siamo nella DdN Era.
Penso che questo la WWE ha battuto il record di Ddn, nei suoi anni migliori magari aveva fatto un numero complessivo di MOTYC+Ddn maggiore al 2016, ma di DdN puri mai come nel 2016.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ankie :love:
Concordo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Eppure io trovo una differenza sostanziale tra il saper accompagnare bene (come ha fatto Cena con Cesaro, Owens o Rollins) o non in maniera eccezionale (come ha fatto Ambrose con Styles), rispetto al farsi completamente trascinare dall'avversario in grado di colmarne i difetti (come ha fatto Reigns con Styles, cosa che evidentemente a quanto si legge gli riesce bene), però mi sembrano delle differenze molto evidenti.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

pingumen96 ha scritto: Mah, ti dirò che la storia va pure bene, però con l'interprete adatto. Ci vuole qualcuno capace di interpretare un eroe, Reigns non è tra questi proprio perché pompato in maniera inverosimile dalla WWE.
Il tutto è artificiosissimo.
che la wwe punti TROPPO su una determinata categoria di peso.. è storia.
Che il suo battage mediatico si concentri sempre su quel genere di lottatore.. idem.

la domanda è un altra. DI quella categoria di peso (ovvero il big man), trovatemene un altro che non sia Reigns nel periodo attuale a poter occupare il suo posto e sostituirlo.

La risposta è: non ci sta. Da qui comprendi il perchè "lo pompano all inverosimile".

Ma ribadisco, a differenza di John Cena, che in 3 anni ha perso 4 ppv di cui 2 per squalifica, Reigns non è mai stato gestito per arrivare a questi risultati: anzi è paradossale ma a Reigns lo hanno costruito come un Underdog, ed è questa la cosa assurda nella mentalità wwe. Un Big Guy forte, il più forte di questo periodo... che però è un underdog nei confronti di un Rollins, di un Big Show, di un Wyatt, di uno Sheamus, di un Lesnar, di un HHH.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

DF PUNK ha scritto:Tolto quell'aborto di match con HHH
Cosa che Ambrose non ha fatto, visto che è piaciuto molto il match col Triplo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Va beh, finché si parla di Reigns che ricopre il ruolo di top face pompato e ignorante che asfalta la gente credo non ci siano dubbi, bene o male siam tutti d'accordo che in questo (limitato) contesto ci stia. E finché me lo definite solido nei match a stipula, senza squalifica, a più uomini et simili ci credo anche che ti fa i match da 7/8.
Ma oltre a questo limite, io di solidità ne vedo gran poca. Io sono uno stronzo di prima categoria, però non credo sia un caso che quasi tutti i match di Reigns classificati come "buoni", facciamo parte delle categorie di cui sopra (e consentitemi che no, il match con Bryan tra i suoi migliori mai nella vita).
Reigns è solido? Nei suoi limiti di "ignoranza" si, lo è. Oltre a quelli, manco per scherzo.
Bravi loro a fargli lo stampino, a fargli le cose su misura, a fargli i ricami e a farlo passare per un signor wrestler e un signor campione.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Paradossalmente il miglior match tra ambrose e rollins ė stato uno dei pochi senza stipulazione speciale: il one on one che fecero due raw prima di payback 2015. Fu un matchone.
Non sono daccordo sulla rumble dove ambrose si ritrovato penultimo con una sola eliminazione all'attivo.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

cesarollins ha scritto:Paradossalmente il miglior match tra ambrose e rollins ė stato uno dei pochi senza stipulazione speciale: il one on one che fecero due raw prima di payback 2015. Fu un matchone.
Non sono daccordo sulla rumble dove ambrose si ritrovato penultimo con una sola eliminazione all'attivo.
Ma anche quello di Raw di quest'anno è stato un ottimo match (quello del finale controverso)

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: che la wwe punti TROPPO su una determinata categoria di peso.. è storia.
Che il suo battage mediatico si concentri sempre su quel genere di lottatore.. idem.

la domanda è un altra. DI quella categoria di peso (ovvero il big man), trovatemene un altro che non sia Reigns nel periodo attuale a poter occupare il suo posto e sostituirlo.

La risposta è: non ci sta. Da qui comprendi il perchè "lo pompano all inverosimile".

Ma ribadisco, a differenza di John Cena, che in 3 anni ha perso 4 ppv di cui 2 per squalifica, Reigns non è mai stato gestito per arrivare a questi risultati: anzi è paradossale ma a Reigns lo hanno costruito come un Underdog, ed è questa la cosa assurda nella mentalità wwe. Un Big Guy forte, il più forte di questo periodo... che però è un underdog nei confronti di un Rollins, di un Big Show, di un Wyatt, di uno Sheamus, di un Lesnar, di un HHH.
momento. Se vuoi un tizio grande e grosso che non sia Reigns vai a prenderlo non avendolo a casa, perché di big man in grado di stare in quella zona in giro per il mondo ce ne sono. E in casa hai un Harper che caga in testa a Reigns in tutto. Persino Swagger, gestito con criterio, potrebbe far bene. A NXT hai Joe, lo stesso Ambrose non è che sia piccolino.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

È tornata Sandra :IT:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Secondo me è stata l' ostinazione della WWE a cacciarvelo in gola, a far sì che i giudizi su Reigns siano così fortemente negativi.

Io che quel periodo l' ho vissuto molto marginalmente, lo trovo sicuramente non così elettrizzante (per tanti motivi), ma neanche lo scempio immondo che in molti vogliono far passare.

Ed in un certo senso e' pure over, cosa che alla WWE schifo non fa.

L' accanimento dei fan e' perlopiù puramente reazionario, e magari può essere pure comprensibile...ma lui, da un certo punto di vista, e per come viene scritto, il suo lo fa.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Secondo me è stata l' ostinazione della WWE a cacciarvelo in gola, a far sì che i giudizi su Reigns siano così fortemente negativi.

Io che quel periodo l' ho vissuto molto marginalmente, lo trovo sicuramente non così elettrizzante (per tanti motivi), ma neanche lo scempio immondo che in molti vogliono far passare.

Ed in un certo senso e' pure over, cosa che alla WWE schifo non fa.

L' accanimento dei fan e' perlopiù puramente reazionario, e magari può essere pure comprensibile...ma lui, da un certo punto di vista, e per come viene scritto, il suo lo fa.
Sta in Terza Fascia.
Meglio di un Ryback che sta in Quarta (ed ultima) Fascia.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Che faccia il compitino nessuno lo mette in dubbio.

Il punto è capire se si può avere il diritto di pretendere più dal compitino.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

scarecrow ha scritto:
momento. Se vuoi un tizio grande e grosso che non sia Reigns vai a prenderlo non avendolo a casa, perché di big man in grado di stare in quella zona in giro per il mondo ce ne sono. E in casa hai un Harper che caga in testa a Reigns in tutto. Persino Swagger, gestito con criterio, potrebbe far bene. A NXT hai Joe, lo stesso Ambrose non è che sia piccolino.
Vabbe scar,ma per big man immagine mica si guarda solo il numero sulla bilancia.rispetto a quelli che hai elencato reigns ha un tono muscolare completamente diverso oltre ad essere piú giovane.lo vesti da reparto d'assalto e hai pronto un g.i.joe che piace ai bambini.sul perchė la federazione scelga lui come immagine e non joe o ambrose penso che tutti sappiamo dare una risposta.ricordiamoci che la lettera piú importante di wwe ė la e di entereinment e non la w di wrestling.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Saimas ha scritto:È tornata Sandra :IT:
:LOL: :IT:

Rispondi