Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
-
- Città: Imola
- You know me as Rob
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
ZX24 ha scritto:brutta cosa per Marquis Daniels
L'infortunio più assurdo che io abbia mai visto.
Forza Marquis, speriamo bene. Un po' di paura c'è.
-
- Città: Desio
ahahah hai letto i suggerimenti di trade per nash?Matthew Holden ha scritto:http://www.sbnation.com/nba/2011/2/4/19 ... black-hole
vero, molto molto strano..e non ha dato grandi segni di reazione al colpo (quel pollice alzato non dava una grande sicurezza)You know me as Rob ha scritto:
L'infortunio più assurdo che io abbia mai visto.
Forza Marquis, speriamo bene. Un po' di paura c'è.
per sdrammatizzare, non so perché, a parlare di infortuni assurdi mi è venuta in mente Pack e la sua borsa del ghiaccio

- Legend Crippler
Visivamente non sembrava una grande botta
Speriamo si riprenda al più presto
Speriamo si riprenda al più presto
Che gli è successo? Caduto male?ZX24 ha scritto:brutta cosa per Marquis Daniels
praticamente è andato di faccia contro il petto di Arenas, ha perso conoscenza e cadendo ha avuto un brutto contraccolpo alla testa cadendo di guanciaK-Mart ha scritto:
Che gli è successo? Caduto male?
letteralmente è andata così, per quanto suoni assurdo
-
- Città: Desio
oddio cosa mi hai ricordato, robert pack, che si addormentò davanti alla tv con la borsa del ghiaccio sulle ginocchia.ZX24 ha scritto: per sdrammatizzare, non so perché, a parlare di infortuni assurdi mi è venuta in mente Pack e la sua borsa del ghiaccio
se non errò si anestetizzò il tendine rotuleo o sbaglio?
se non ricordo male perse completamente la sensibilità sul ginocchio, una cosa assurdissimacaptainkeane ha scritto:
oddio cosa mi hai ricordato, robert pack, che si addormentò davanti alla tv con la borsa del ghiaccio sulle ginocchia.
se non errò si anestetizzò il tendine rotuleo o sbaglio?
- You know me as Rob
Bagatta e Trigheri stanno davvero esagerando, stasera la telecronaca è persino più inascoltabile del solito.
Cmq, riflessioni sul match:
-dov'è finita Orlando, la squadra più bella da vedersi di tutta la NBa? Questa è la brutta copia di QUEL team. Tra l'altro, spiace dirlo, ma oltre alle responsabilità ENORMI del buon Oris Smith io ci vedo responsabilità anche di SVG;
-io adoravo Rondo a Kentucky e forse sono stato il suo unico estimatore i primi anni, ma ora sta accadendo l'inverso visto quanti lo esaltano oltre i meriti: è una bestemmia anche solo accostarlo a Deron o a Paul.
Cmq, riflessioni sul match:
-dov'è finita Orlando, la squadra più bella da vedersi di tutta la NBa? Questa è la brutta copia di QUEL team. Tra l'altro, spiace dirlo, ma oltre alle responsabilità ENORMI del buon Oris Smith io ci vedo responsabilità anche di SVG;
-io adoravo Rondo a Kentucky e forse sono stato il suo unico estimatore i primi anni, ma ora sta accadendo l'inverso visto quanti lo esaltano oltre i meriti: è una bestemmia anche solo accostarlo a Deron o a Paul.
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Spiegalo a Holden, non a me.You know me as Rob ha scritto:
- You know me as Rob
Ma come può tenere in campo Arenas e Q-Rich? O Nelson è morto o è inspiegabile.
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Penso debbano giustificare la trade in qualche modo, nel caso del primo.You know me as Rob ha scritto:Ma come può tenere in campo Arenas e Q-Rich? O Nelson è morto o è inspiegabile.
Nel caso del secondo bo, penso manchino le ali e Anderson cinque minuti di riposo se li merita.
Comunque oltre ad essere un ex agente, Arenas è quasi un ex giocatore. Ha sparacchiato per tutta la partita con scelte di tiro assai discutibili.
Bingo.. e un Nash/Westbrook/Rose per Rondo lo faresti? Io mai.You know me as Rob ha scritto: -io adoravo Rondo a Kentucky e forse sono stato il suo unico estimatore i primi anni, ma ora sta accadendo l'inverso visto quanti lo esaltano oltre i meriti: è una bestemmia anche solo accostarlo a Deron o a Paul.