Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
clicca qui per scoprire il modo di trovare ogni tua risposta prima che passino ore perchè uno stronzo su un forum ti risponda,peraltro solo per prenderti per il culo.
ragazzi, ho battuto la lega ieri sera e da allora non so più che fare. qualcuno sa cos' altro si può fare (legato alla storia) dopo aver battuto la lega e catturato tutti i saggi tranne ghetsis?
IlPollo ha scritto:Volevo comprare la r4 per la DS,in particolare per questo gioco .
E' bello? Ne vale la pena?
molto. io sono stato "costretto" da dei conoscenti a prendermelo dopo che avevo promesso a me stesso che l' avrei fatta finita dopo rubino e l' ho apprezzato.
Mark Druid ha scritto:
molto. io sono stato "costretto" da dei conoscenti a prendermelo dopo che avevo promesso a me stesso che l' avrei fatta finita dopo rubino e l' ho apprezzato.
Capisco capisco,grazie mille E mica conosci un pò l'R4 insomma funziona senza problemi?
Non vorrei bruciare una ventina d'euro
Mark Druid ha scritto:ragazzi, ho battuto la lega ieri sera e da allora non so più che fare. qualcuno sa cos' altro si può fare (legato alla storia) dopo aver battuto la lega e catturato tutti i saggi tranne ghetsis?
legato alla storia niente.Ci sono i soliti leggendari da catturare,la lega da riaffrontare e qualche sfida particolare tipo con i rivali e con Cinthia,campionessa di Sinnoh.
UBelieveThatShit? ha scritto:
legato alla storia niente.Ci sono i soliti leggendari da catturare,la lega da riaffrontare e qualche sfida particolare tipo con i rivali e con Cinthia,campionessa di Sinnoh.
sfide con i rivali e con quell' altra? come si fanno?
IlPollo ha scritto:
Capisco capisco,grazie mille E mica conosci un pò l'R4 insomma funziona senza problemi?
Non vorrei bruciare una ventina d'euro
ce l' ho. allora, a me sono partiti 40 euro (ram da 2 GB inclusa). non funziona senza problemi. non necessariamente il gioco mi parte e ogni tanto si blocca il salvataggio.
Sapete perchè quando vado sulla configurazione del nintendo wi-fi connection e schiaccio su impostazioni nintento wi-fi e riceroco un access point, il DS in risposta mi dice :"La console nintendo ds non supporta le impostazioni di sicurezza dell'acces point"....
Devo modificare delle impostazione nel mio Router?
si devi usare la chiave d'accesso WEP,perchè quelle generalmente usate dai modem(più "avanzate" della WEP)non sono supportate dal DS.
vai nella pagina del modem,wi-fi,configura rete,cambi la chiave in WEP 128bit,dopodichè deve rifare la connessione per TUTTE le cose che usi con la wi-fi(Wii,PS3,Iphone etc etc)mettendo la password nuova(che generalmente è la stessa di prima,solo più corta quindi "tagliata")
Se esiste, qualcuno di voi potrebbe linkarmi la rom x pc e completamente in italiano di pokemon nero (se non c'è anche pokemon bianco)? io ho sia nosgbia, sia desmume...trovai una patch qualche mese fa, ma era 90% giapponese e 10% italiano
Grazie in anticipo
themizisawesome ha scritto:Se esiste, qualcuno di voi potrebbe linkarmi la rom x pc e completamente in italiano di pokemon nero (se non c'è anche pokemon bianco)? io ho sia nosgbia, sia desmume...trovai una patch qualche mese fa, ma era 90% giapponese e 10% italiano
Grazie in anticipo
guarda che non c'è più bisogno di una patch,il gioco è uscito in tutto il mondo,Italia compresa,da un pò ormai.Cerca su google la rom di nero e trovi quella in italiano ufficiale.Ormai è dappertutto.