S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cp3
Città: Napoli

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da Cp3 »

soulnight ha scritto:scusate l'ot,ma me lo date un giudizio secco su zuniga?
Mediocre.

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

a me piaceva...non credete proprio in lui?

Il feda

Messaggio da Il feda »

Mah... Zuniga a me non piace perchè è arraffone, si confonde lui e la palla. E' quel tipo di giocatore che ti fa bestemmiare tutti i santi. Poi è anche vero che non ha quasi mai giocato nel suo ruolo... Però comunque il giudizio personale è negativo.

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

Zuniga è un discreto terzino da difesa a 4.

Nel sistema di gioco del Napoli è completamente bruciato,e gioca comunque con poca continuità.

Ad 8 mln è stato un pacco,ma sarebbe titolare in qualsiasi squadra di medio bassa classifica,è un discreto rincalzo.

Comunque sul pari di oggi niente da dire,per stare lassù a certi livelli devi avere delle risorse che il Napoli non ha.L'attuale classifica è ottima,quindi non si può dire nulla.

Sosa mi fa rimpiangere Datolo.
Ultima modifica di =Il Turco= il 15/01/2011, 21:04, modificato 2 volte in totale.

N.I.S.S

Messaggio da N.I.S.S »

=Il Turco= ha scritto:Zuniga è un discreto terzino da difesa a 4.

Nel sistema di gioco del Napoli è completamente bruciato,è gioca comunque con poca continuità.

Ad 8 mln è stato un pacco,ma sarebbe titolare in qualsiasi squadra di medio bassa classifica,è un discreto rincalzo.

Comunque sul pari di oggi niente da dire,per stare lassù a certi livelli devi avere delle risorse che il Napoli non ha.L'attuale classifica è ottima,quindi non si può dire nulla.

Sosa mi fa rimpiangere Datolo.
Cosè hai cambiato idea mo su Sosa? 8-)

N.I.S.S

Messaggio da N.I.S.S »

Immagine

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

thanks a tutti...

=Il Turco=

N.I.S.S ha scritto:
Cosè hai cambiato idea mo su Sosa? 8-)

Dopo 6 mesi non ha fatto intravedere ancora nulla.Datolo era praticamente la stessa cosa.Ma ha l'attenuante di aver giocato in qualsiasi ruolo tranne il suo.Il principito no.

Il feda

Messaggio da Il feda »

=Il Turco= ha scritto:

Dopo 6 mesi non ha fatto intravedere ancora nulla.Datolo era praticamente la stessa cosa.Ma ha l'attenuante di aver giocato in qualsiasi ruolo tranne il suo.Il principito no.
Datolo almeno ha fatto la partita della vita all'olimpico di torino eheheh

=Il Turco=

Il feda ha scritto:
Datolo almeno ha fatto la partita della vita all'olimpico di torino eheheh

Datolo veniva usato col contagocce proprio come Sosa(in un anno avrà fatto si e no 20 partite e non tutte dall'inizio).In Argentina giocava nello stesso ruolo di Sosa.Solo che c'era l'atavico problema dell'esterno sinistro,l'avevamo trovato con Mannini ma era stato squalificato.E nella mente bacata di Marino e Reja/Donadoni poteva giocare nel ruolo di Dossena :lol:.Eppure quando giocava la grinta ce la metteva e qualcosa faceva vedere.Sosa lo vedo proprio indolente.

Luca Man
Città: Pagani

Messaggio da Luca Man »

Ma secondo me Sosa non è nemmeno un giocatore vero, l'avranno preso per strada e gli avranno detto di farsi chiamare Sosa el principito, in realtà si chiamerà Gennaro.

DrugoNapoletano79
Città: Napoli

Messaggio da DrugoNapoletano79 »

meritavamo la vittoria oggi, wa!

dany_619

Messaggio da dany_619 »

Sinceramente, credete (o sperate) nel 4 posto?

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

preferivo perdere 3-0 e che non si rompeva grava in quel modo. :cry:

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:preferivo perdere 3-0 e che non si rompeva grava in quel modo. :cry:

Io il punto me lo prendo, non si sa mai che alla fine dell'anno ci possa tornare utile :asd: (ma dove diavolo sono le emoticon buone??? che schifo queste, non lo dirò mai abbastanza)

Su sosa: purtroppo mi sto facendo l'idea che non è un giocatore adatto al calcio italiano. E' lento (cosa che avevamo un po' tutti già detto), ma più che di gambe è lento di testa. Tiene la palla 6 ore senza fare niente di che. E se fa qualcosa, è perder palla. Purtroppo Sosa è il tipo di giocatore che se non ingrana da subito poi è difficile riprenderlo. Mi spiace perchè comunque, farà anche ridere come affermazione, secondo me è uno dei più tecnici che abbiamo. Solo che la tecnica, a meno che non ne hai a iosa, è un qualcosa che va perdendo di valore nel calcio attuale.

Per dany: al 4 posto ci credo. All'inizio dell'anno avevo etto che la squadra era da 7-8 posto e che ripetere la stagione 09/10 sarebbe stato molto difficile. Ora come ora però, vista la classifica e vista la gagliardia della squadra, io ci credo al 4 posto. E' chiaro che sarebbe un'impresa, perchè la squadra secondo me è da 6-7 posto. Però ci credo. E tanto.

Rispondi