Mediocre.soulnight ha scritto:scusate l'ot,ma me lo date un giudizio secco su zuniga?
S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Mah... Zuniga a me non piace perchè è arraffone, si confonde lui e la palla. E' quel tipo di giocatore che ti fa bestemmiare tutti i santi. Poi è anche vero che non ha quasi mai giocato nel suo ruolo... Però comunque il giudizio personale è negativo.
- =Il Turco=
Zuniga è un discreto terzino da difesa a 4.
Nel sistema di gioco del Napoli è completamente bruciato,e gioca comunque con poca continuità.
Ad 8 mln è stato un pacco,ma sarebbe titolare in qualsiasi squadra di medio bassa classifica,è un discreto rincalzo.
Comunque sul pari di oggi niente da dire,per stare lassù a certi livelli devi avere delle risorse che il Napoli non ha.L'attuale classifica è ottima,quindi non si può dire nulla.
Sosa mi fa rimpiangere Datolo.
Nel sistema di gioco del Napoli è completamente bruciato,e gioca comunque con poca continuità.
Ad 8 mln è stato un pacco,ma sarebbe titolare in qualsiasi squadra di medio bassa classifica,è un discreto rincalzo.
Comunque sul pari di oggi niente da dire,per stare lassù a certi livelli devi avere delle risorse che il Napoli non ha.L'attuale classifica è ottima,quindi non si può dire nulla.
Ultima modifica di =Il Turco= il 15/01/2011, 21:04, modificato 2 volte in totale.
Cosè hai cambiato idea mo su Sosa?=Il Turco= ha scritto:Zuniga è un discreto terzino da difesa a 4.
Nel sistema di gioco del Napoli è completamente bruciato,è gioca comunque con poca continuità.
- =Il Turco=
N.I.S.S ha scritto:
Cosè hai cambiato idea mo su Sosa?
Dopo 6 mesi non ha fatto intravedere ancora nulla.Datolo era praticamente la stessa cosa.Ma ha l'attenuante di aver giocato in qualsiasi ruolo tranne il suo.Il principito no.
Datolo almeno ha fatto la partita della vita all'olimpico di torino eheheh=Il Turco= ha scritto:
Dopo 6 mesi non ha fatto intravedere ancora nulla.Datolo era praticamente la stessa cosa.Ma ha l'attenuante di aver giocato in qualsiasi ruolo tranne il suo.Il principito no.
- =Il Turco=
Il feda ha scritto:
Datolo almeno ha fatto la partita della vita all'olimpico di torino eheheh
Datolo veniva usato col contagocce proprio come Sosa(in un anno avrà fatto si e no 20 partite e non tutte dall'inizio).In Argentina giocava nello stesso ruolo di Sosa.Solo che c'era l'atavico problema dell'esterno sinistro,l'avevamo trovato con Mannini ma era stato squalificato.E nella mente bacata di Marino e Reja/Donadoni poteva giocare nel ruolo di Dossena
Ma secondo me Sosa non è nemmeno un giocatore vero, l'avranno preso per strada e gli avranno detto di farsi chiamare Sosa el principito, in realtà si chiamerà Gennaro.
- DrugoNapoletano79
- Città: Napoli
preferivo perdere 3-0 e che non si rompeva grava in quel modo. 
DiXan ha scritto:preferivo perdere 3-0 e che non si rompeva grava in quel modo.
Io il punto me lo prendo, non si sa mai che alla fine dell'anno ci possa tornare utile :asd: (ma dove diavolo sono le emoticon buone??? che schifo queste, non lo dirò mai abbastanza)
Su sosa: purtroppo mi sto facendo l'idea che non è un giocatore adatto al calcio italiano. E' lento (cosa che avevamo un po' tutti già detto), ma più che di gambe è lento di testa. Tiene la palla 6 ore senza fare niente di che. E se fa qualcosa, è perder palla. Purtroppo Sosa è il tipo di giocatore che se non ingrana da subito poi è difficile riprenderlo. Mi spiace perchè comunque, farà anche ridere come affermazione, secondo me è uno dei più tecnici che abbiamo. Solo che la tecnica, a meno che non ne hai a iosa, è un qualcosa che va perdendo di valore nel calcio attuale.
Per dany: al 4 posto ci credo. All'inizio dell'anno avevo etto che la squadra era da 7-8 posto e che ripetere la stagione 09/10 sarebbe stato molto difficile. Ora come ora però, vista la classifica e vista la gagliardia della squadra, io ci credo al 4 posto. E' chiaro che sarebbe un'impresa, perchè la squadra secondo me è da 6-7 posto. Però ci credo. E tanto.