WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da Jolly »

Sacopus ha scritto:

Per me il Merda non è tanto manco Merda. Non mi dispiace nemmeno che si affrontino.
Ma porco Mazzarri , dovevano proprio fargli rompere il cazzo ieri sera?
Ieri facevi concludere (momentaneamente) il feud , senza necessariamente la vittoria di Ambrose , e il feud con Lotito dei poveri lo facevi cominciare stanotte.

Per quanto coerente , il retrogusto di shocking moment messo lì perchè sì è troppo forte.

Ha detto bene MM (mi sembra) , è stato un pugno nello scroto.
Il problema invece è il solito ciccione che sbuca da sotto il ring.
Perché per dire, avessero messo un Kane, cazzo cambiava? Niente, finale stra già visto, rischiavi di far perdere momentum a Ambrose e ti vedevi l'ennesimo feud parcheggio.
Per me il feud parcheggio c'è lo becchiamo lo stesso ma se Wyatt invece è bravo come dite, abbiamo un altro feud tra midcarder che può valorizzare entrambi; grasso che cola.
Perché sta tutta qui, la questione.

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Contenti voi che seguite ancora 'sta merda.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ormai va così la WWE. Per chi dice sono stufo e contenti voi di sta merda la domanda è: Perché continuate a seguire? Non è mica come nel calcio dove la tua squadra del cuore la segui anche quando perde. Non seguite e amen. Un conto è fare critiche costruttive, un altro è dire ogni puntata "che merda". Che brutta cosa l'IWC

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Sacopus ha scritto:Ma perchè dovrei aspettare di nuovo?

Sono 5 mesi che tutti , più o meno , aspettavamo il classico da questi due.
Dovevano farlo a Battleground , "eh ma son stati furbi , se lo tengono per un palcoscenico importante come Summerslam".

Arriva Summerslam : stipulazione ridicola ( "eh ma è coerente con la storia ") , match che è discreto e poco più ed ennesimo finale in cui Kane arriva , stende il face di turno e Rollins vince.

Eh , ma che volete tutto e subito? Si sfideranno tantissime volte negli anni , il matchone arriva.

Arriva Hell il a Cell. Tutti gasatissimi , Ambrose e Rollins nella gabbia , dai che s'ammazzano di botte e finalmente tirano fuori sto classico. E invece no , manco per il cazzo. Il match è buono , i due si impegnano , ma il tutto viene rovinato dal solito swerwe che a Stamford piace così tanto.

Vabbe , ma non è finita qua. A Wrestlemania magari si riaffrontano , il matchone arriva eh , tra Ambrose e Rollins mica finisce qua.

Insomma , dopo 5 mesi 5 di faida , tra due atleti straordinari , non siamo riusciti ad avere un MOTY , senza Kane o mostri tra le palle , che valga la pena di essere ricordato.

E ancora si va avanti con la speranza eh ma vedrai che arriva. Contenti voi.
Ahah bella ;)

Comunque sì, in questo caso funziona così ;)
La verità è che ci sono 12 mesi e la WWE deve riempirli. Visto che la costruzione di Ambrose e Rollins da singolo è appena all'inizio, e visto che sembra che ci puntino, è chiaro che il match decisivo venga ogni volta rimandato. Perché se tu chiudi la faida con la vittoria di uno, poi cosa fai dopo?

La tattica della WWE è un po' questa. Temporeggiare per darti Il Match e La Vittoria in un palcoscenico importante, tenendo sempre viva la faida e non chiudendo mai veramente la questione.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Devo ammettere che mi sento di dare ragione alla WWE stavolta.
E' già stato detto: finale comunque coerente con il personaggio di Rollins, e giusto se si ha qualche speranza per il futuro. Chiudere il primo feud fra i due (perché la mia speranza è che questo sia "solo" quello inaugurale, il primo di una lunga serie) con una vittoria pulita, senza se e senza ma, da parte del Face, forse non sarebbe stato l'ideale in quest'ottica.
Invece così hai la controversia.
Rollins ha vinto sulla carta, ma Ambrose ha vinto moralmente per il cuore che ha dimostrato.
E Wyatt in questo modo lo recuperi alla grande.
Il doppio bump sul tavolo mi ha gasato.

Forse sarò stupido, ma vorrei interpretare questo PPV in una chiave simbolica.
A metà card abbiamo avuto quella che secondo loro è la rivalità dello scorso decennio, Cena-Orton; ma nel Main Event abbiamo avuto quella che spero vogliano costruire come quella del prossimo, Rollins-Ambrose.
Prima i "vecchi", che però lasciano la passerella a quelli "giovani".
Un PPV crocevia.
E la mia impressione è che a WM possano fare Orton-Rollins e Cena-Ambrose, una sfida parallela.
E nel mezzo c'è Reigns che si prende Lesnar (o HHH).

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Il finale è una merda, un fulmine a ciel sereno che necessariamente condiziona il giudizio finale su un match che fino a quel momento era stato ottimo. Ti ammazza proprio il morale, nonostante i due ne escano bene dal feud, sia come status che come importanza nell'economia dello show. Per il resto come al solito hanno troncato sul più bello un possibile MOTYC, Orton vs. Cena è stato imbarazzante per i primi quindici minuti per poi diventare quantomeno guardabile, il Tag Team match invece è sempre la solita fotocopia, sufficiente ma nulla più.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Sul momento ci sono rimasto non di merda, ma di stra-merda.

Poi a mente fredda ho realizzato che in fondo è giusto così: Ambrose e Rollins non possono chiuderla qui, con un verdetto chiaro e netto, ma devono continuare a oltranza, finché Dean non coglierà la tanto sospirata vittoria. Certo, Wyatt ormai ha esaurito da un pezzo il bonus novità e francamente mi ha stracciato i maroni, ma non vedo chi altri potessero mandare. Vediamo che succede, e speriamo che alla Rumble i due nemici storici si incrocino nuovamente. In vista di WM, ovvio.

Cena vs Orton a stento può raggiungere il 7, ed è forse il miglior match che abbiano mai combattuto l'uno contro l'altro. Detto tutto.

Cesaro che perde 2-0 no, questo non lo accetto proprio. Fanculo Stamford. Uno come Claudio non ve lo meritate.

Lana in rosa è qualcosa che va oltre l'umana porcaggine.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Finito adesso il ppv (con una buona dormita tra i due HIAC).

Io vedo tutti lamentarsi per il main event, ma per me la cosa peggiore è il solito John Cena che vince alla solita maniera nel solito match di merda contro il solito Orton. Cioè io un altro mese di redemption di Cena non lo reggo proprio, è diventato una tortura ormai, ho anche seriamente paura per quello che sarà l'ennesimo Cena-Lesnar. Far vincere Orton e scuotere un pò le cose era troppo difficile maledetti.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

NEO GREEN ha scritto: Ambrose interpreta un personaggio che inevitabilmente lo relega come figura costantemente penalizzata dagli eventi e dalle situazioni.
Il suo è un ruolo importante nell'economia dello sviluppo delle storie, ma difficilmente emergerà con costanza come figura vincente.
Daniel Bryan?
A me sembra più o meno lo stesso tipo di costruzione da top babyface che ha avuto Bryan l'anno scorso, nello stesso periodo (lasciando stare WM). E il non farlo uscire sempre vincente sembra anche un modo per renderlo il più amato del roster (cosa che non funziona per chi esce sempre vincente, vedi ad esempio Cena, Reigns, Sheamus).
Credo

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Io vorrei capire chi ha detto che Ambrose ne esce ridimensionato. Non l'ha detto nessuno, l'ha detto solo chi sostiene che non lo sia. Fermo restando che il finale del PPV è e rimane un finale di merda.

Ah e Ambrose vs Rollins è stato il main event perché dovevano fare il loro giochino con Wyatt. Altrimenti non lo sarebbe stato. Ah, a proposito di Wyatt, qualcuno che mi trova anche chi è che ha detto che è un panzone incapace? No perché ormai temo che per supportare una propria posizione qua si arrivi anche ad inventare di sana pianta.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

ShamanOfSexy ha scritto:
Daniel Bryan?
A me sembra più o meno lo stesso tipo di costruzione da top babyface che ha avuto Bryan l'anno scorso, nello stesso periodo (lasciando stare WM). E il non farlo uscire sempre vincente sembra anche un modo per renderlo il più amato del roster (cosa che non funziona per chi esce sempre vincente, vedi ad esempio Cena, Reigns, Sheamus).
Credo
Ma Bryan a un certo punto lo avevano proprio abbandonato, non è stata una costruzione coerente dall'inizio alla fine, per Wrestlemania avevano palesemente altri piani per lui. Poi c' è andata di culo e il tutto è quadrato

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

DF PUNK ha scritto: Ma Bryan a un certo punto lo avevano proprio abbandonato, non è stata una costruzione coerente dall'inizio alla fine, per Wrestlemania avevano palesemente altri piani per lui. Poi c' è andata di culo e il tutto è quadrato
Si infatti dicevo lasciando stare WM.
La sensazione è che stia ricoprendo il ruolo di Bryan un anno fa, e come lui la prende in culo dall'Authority, restando il top babyface.
E la sensazione è anche che non abbiano chissà quali piani, la comparsa di Wyatt sembra fatta totalmente a cazzo, giusto perchè Rollins andava contro Orton e Ambrose rimaneva senza avversari.
E la zona Rumble sembra così buia, non solo per noi (è lecito) ma anche per loro.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Ah ecco... pensavo fosse solo mia l'impressione che Ambrose sta seguendo un percorso simile a quello di Bryan dell'anno scorso.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Visto che non seguo da un po'vorrei fare una domanda su Wyatt.
Io l'ho lasciato a Mitb se non ricordo male,non mi entusiasmava ma non lo ritenevo manco una merda.
Ecco vedo che la maggior parte del foro adesso non lo vede di buon occhio con commenti negativi,questo perché ha interrotto il match dell'altro ieri o perché nel lasso di tempo che ho perso è successo qualcosa che ha intaccato il personaggio?

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

celticwarrior87 ha scritto:Visto che non seguo da un po'vorrei fare una domanda su Wyatt.
Io l'ho lasciato a Mitb se non ricordo male,non mi entusiasmava ma non lo ritenevo manco una merda.
Ecco vedo che la maggior parte del foro adesso non lo vede di buon occhio con commenti negativi,questo perché ha interrotto il match dell'altro ieri o perché nel lasso di tempo che ho perso è successo qualcosa che ha intaccato il personaggio?
Diciamo che su Wyatt ha influito il brutto feud che ha avuto con Jericho in estate.

Rispondi