[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

vale23 ha scritto:
Non è per fare fretta…
…ma mancano dodici giorni alla fine del mercato e siamo al punto di partenza, cioè a zero acquisti, Neto a parte.
Non vorrei che il bel punto di Napoli diventasse un boomerang e mi permetto sommessante di ricordare abbiamo tre-centrocampisti-tre per, appunto, tre ruoli, essendo ormai partiti mentalmente e tra un po’ si spera fisicamente per altri lidi Bolatti e Zanetti (uno dei calciatori più costosi come ingaggio della storia viola, in rapporto ai minuti giocati).
Continuiamo a vivere questa straordinaria indispensabilità di Pasqual, che non ha alternative, caso abbastanza unico non solo a Firenze.
E davanti ci arrangiamo con due attaccanti soli di ruolo, altro aspetto tecnico-tattico piuttosto bizzarro.
Poiché a me piacerebbe dare un sesno a questa stagione con un piazzamento europeo ed immaginando un periodo di ambientamento di almeno due/tre settimane per i nuovi arrivati (sempre che arrivino…), ecco, senza che nessuno si offenda, a me pare che forse la Fiorentina sia un po’ in ritardo per cercare di sistemare le cose e prendere finalmente la rincorsa.

copio e incollo dal blog del buon Guetta.. la penso allo stesso modo ma lo avrei detto con toni un po meno soft..


se si ferma gilardino abbiamo Babacar-Seferovic coppia centrale, 35 anni in due
se si ferma pasqual giochiamo in 10 direttamente (anche se a dire la verità spesso non cambia tanto...)
se si ferma ancora un centrocampista siamo nella merda (bolatti ex giocatore, zanetti ex giocatore)

si...servono un paio di rinforzi! :mrgreen:



Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Insieme al vessillo per Giancarlo questo l'è i' mi preferito in curva..sta frase andrebbe scritta nella costituzione

Immagine

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Rui Costa 10 ha scritto:


se si ferma gilardino abbiamo Babacar-Seferovic coppia centrale, 35 anni in due
se si ferma pasqual giochiamo in 10 direttamente (anche se a dire la verità spesso non cambia tanto...)
se si ferma ancora un centrocampista siamo nella merda (bolatti ex giocatore, zanetti ex giocatore)

si...servono molti rinforzi! :mrgreen:

fixed :mrgreen:

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Allenamento viola di oggi: rientrati Cerci e Natali

Oggi doppia seduta per la Fiorentina di Sinisa Mihajlovic: nel pomeriggio un'ora e trenta di allenamento, durante la quale la squadra è stata divisa tra i campini e la palestra. Ottime notizie per quanto riguarda gli infortunati; sono rientrati in gruppo Alessio Cerci e Cesare Natali che tornano a disposizione per domenica. Viene quindi riconfermato il 4-3-3 come modulo più utilizzato in questa seconda parte di stagione. Domani è prevista un'unica seduta mattutina.






Savio Nserenko, Verso il prestito in Bulgaria


Savio Nsereko, rientrato a Firenze dopo la sfortunata avventura al Monaco 1860, dovrebbe, secondo La Gazzetta dello Sport, venire ceduto in prestito ai bulgari dello Chernomorets.



Hanno ritrovato il disperso di guerra :shock: :mrgreen:

Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da fossadeileoni89 »

kane ci risentiamo presto per la maglia..
stasera stacco presto

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

notizie di lollo?

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

fossadeileoni89 ha scritto:kane ci risentiamo presto per la maglia..
stasera stacco presto

vai quando puoi, posta tutto

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

forza fiorentina

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:notizie di lollo?
non hanno fatto nessun report quindi sembrerebbe niente di preoccupante

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Fiorentina-Criscito: Domani incontro decisivo


Vuoi vedere che alla fine il colpo del d.s. Corvino sarà Criscito? Domani ci sarà un appuntamento con il Genoa per parlarne. La base della trattativa è uno scambio con Felipe. A centrocampo si continua a parlare di Behrami (West Ham), così come in attacco di Caracciolo: l'offerta viola (5 milioni più un centrocampista) è giudicata bassa dal Brescia, cui oltre a Zanetti è stato offerto anche Bolatti.




Questo è un giocatore di un certo livello per rimettere in sesto una difesa trasandata ;)

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui dici ci casca Preziosi e i suoi balocchi?
Ultima modifica di Kane1986 il 19/01/2011, 23:56, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Mario A. Santana ha scritto:Fiorentina-Criscito: Domani incontro decisivo


Vuoi vedere che alla fine il colpo del d.s. Corvino sarà Criscito? Domani ci sarà un appuntamento con il Genoa per parlarne. La base della trattativa è uno scambio con Felipe. A centrocampo si continua a parlare di Behrami (West Ham), così come in attacco di Caracciolo: l'offerta viola (5 milioni più un centrocampista) è giudicata bassa dal Brescia, cui oltre a Zanetti è stato offerto anche Bolatti.




Questo è un giocatore di un certo livello per rimettere in sesto una difesa trasandata ;)


proprio ora hanno detto a sky che preziosi l'ha tolto dal mercato :(

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Mario A. Santana ha scritto:Fiorentina-Criscito: Domani incontro decisivo


Vuoi vedere che alla fine il colpo del d.s. Corvino sarà Criscito? Domani ci sarà un appuntamento con il Genoa per parlarne. La base della trattativa è uno scambio con Felipe. A centrocampo si continua a parlare di Behrami (West Ham), così come in attacco di Caracciolo: l'offerta viola (5 milioni più un centrocampista) è giudicata bassa dal Brescia, cui oltre a Zanetti è stato offerto anche Bolatti.




Questo è un giocatore di un certo livello per rimettere in sesto una difesa trasandata ;)


a parte tutto ma una difesa con:
De Silvestri in rilancio
Gamberini (se recupera)
Camporese vera sorpresa di questo campionato
Criscito valori indiscussi

mettici anche un Boruc/Frey/Neto che vuoi sarebbe veramente buona!


ripeto, meglio 100 volte un VERO esterno sinistro che qualsiasi punta!

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:


proprio ora hanno detto a sky che preziosi l'ha tolto dal mercato :(
eccheccazzo ma che sei telepatico? diahane nemme leggessi nì pensiero

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:
eccheccazzo ma che sei telepatico? diahane nemme leggessi nì pensiero

ahahaha ho visto dopo il tuo post :mrgreen:

Rispondi