Non è cattiveria, è che è semplicemente troppo idiota.ShearerWHC ha scritto:Strano, Rugantino, er romano nato a Tolosa...merda
[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
-
Roby Fabulous
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Qindici giorni ancora e poi Thomas R. Di Benedetto chiuderà l'acquisto della Roma. La cordata Usa ha valutato la società 200 milioni di euro, e il piano prevederebbe un primo aumento di capitale pari a 35 milioni, seguito, se necessario, da un altro più oneroso di 50 milioni. Paolo Fiorentino, vicepresidente generale di UniCredit ha dichiarato: "L'offerta americana ci ha convinto non solo perché finanziariamente più solida, ma anche per gli investimenti e per la valorizzazione della squadra che il progetto prevede". Il progetto, che vede al fianco di Di Benedetto altri partner come James Pallotta, Richard D'Amore e Michael Ruane, prevede un'espansione del brand Roma, non solo dal punto di vista sportivo ma anche in ambito meramente economico. Si punterà molto sull'internazionalizzazione della società con l'ingresso del brand nel mercato asiatico, notoriamente molto attratto dal calcio italiano, attraverso l'inserimento nel piano di un investitore cinese. Lo sviluppo prevede dei punti fondamentali da rispettare. Prima di tutto ci sarà un incremento delle attività commerciali dai 136 milioni attuali a 175 entro il 2015. Sarebbero previsti inoltre la costruzione di un nuovo stadio di proprietà dalla capienza di 45mila posti, una nuova politica sui prezzi dei biglietti per garantire il costante sold out, una nuova sponsorizzazione per la quale si abbandonerà quella attuale (Kappa) prima del previsto, e si passerà al marchio statunitense Nike. L'innovazione si avrà anche nel marketing e nel modo di trasmettere il brand As Roma tramite i new media (SmartPhone, iPad, Tv, Internet) con programmi specializzati e di alto livello. Inoltre si pensa anche a nuove partnership con club stranieri, soprattutto asiatici e americani per scoprire nuovi talenti e accrescere il livello di apprezzamento della Roma all'estero. In ambito sportivo certo non mancheranno sorprese, prima fra tutte il possibile ritorno di Franco Baldini come direttore generale e l'arrivo in panchina di Gian Piero Gasperini.
-
The Joker89
- Città: Torino
Ci siamo, è l'ultima chiamata di una stagione fin qui deludente....
Gli ultimi 90 Minuti di sostegno....
Stasera più che mai, IN ALTO I CUORI, E FUORI LA VOCE!
VIVA L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA MILLENOVECENTOVENTISETTE!
Gli ultimi 90 Minuti di sostegno....
Stasera più che mai, IN ALTO I CUORI, E FUORI LA VOCE!
VIVA L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA MILLENOVECENTOVENTISETTE!
-
Roby Fabulous
Mi sono fermato a Nike come sponsor tecnico.big_mays ha scritto:Qindici giorni ancora e poi Thomas R. Di Benedetto chiuderà l'acquisto della Roma. La cordata Usa ha valutato la società 200 milioni di euro, e il piano prevederebbe un primo aumento di capitale pari a 35 milioni, seguito, se necessario, da un altro più oneroso di 50 milioni. Paolo Fiorentino, vicepresidente generale di UniCredit ha dichiarato: "L'offerta americana ci ha convinto non solo perché finanziariamente più solida, ma anche per gli investimenti e per la valorizzazione della squadra che il progetto prevede". Il progetto, che vede al fianco di Di Benedetto altri partner come James Pallotta, Richard D'Amore e Michael Ruane, prevede un'espansione del brand Roma, non solo dal punto di vista sportivo ma anche in ambito meramente economico. Si punterà molto sull'internazionalizzazione della società con l'ingresso del brand nel mercato asiatico, notoriamente molto attratto dal calcio italiano, attraverso l'inserimento nel piano di un investitore cinese. Lo sviluppo prevede dei punti fondamentali da rispettare. Prima di tutto ci sarà un incremento delle attività commerciali dai 136 milioni attuali a 175 entro il 2015. Sarebbero previsti inoltre la costruzione di un nuovo stadio di proprietà dalla capienza di 45mila posti, una nuova politica sui prezzi dei biglietti per garantire il costante sold out, una nuova sponsorizzazione per la quale si abbandonerà quella attuale (Kappa) prima del previsto, e si passerà al marchio statunitense Nike. L'innovazione si avrà anche nel marketing e nel modo di trasmettere il brand As Roma tramite i new media (SmartPhone, iPad, Tv, Internet) con programmi specializzati e di alto livello. Inoltre si pensa anche a nuove partnership con club stranieri, soprattutto asiatici e americani per scoprire nuovi talenti e accrescere il livello di apprezzamento della Roma all'estero. In ambito sportivo certo non mancheranno sorprese, prima fra tutte il possibile ritorno di Franco Baldini come direttore generale e l'arrivo in panchina di Gian Piero Gasperini.
comunque io parlerei del sito attuale.
è il più brutto d'europa, è assolutamente inguardabile e antiquato.
-
The Joker89
Una vergogna,quello dell'Albinoleffe credo sia meglio.Shut Up ha scritto:comunque io parlerei del sito attuale.
ma non solo, penso anche quello del verona che sta in lega pro penso sia più guardabile.The Joker89 ha scritto:
Una vergogna,quello dell'Albinoleffe credo sia meglio.
a noi ce manca poco e ce stanno ancora le foto di batistuta.
-
The Joker89
Meno male che cambierà tutto,gli americani per 'ste cose non sono secondi a nessuno.Shut Up ha scritto: ma non solo, penso anche quello del verona che sta in lega pro penso sia più guardabile.
a noi ce manca poco e ce stanno ancora le foto di batistuta.
E con la Nike posso tornare a comprarmi una maglietta,direi.
- ShearerWHC
- Città: Roma
Il sito della Roma è perfetto per confondere gli scout avversari, visto che tutti i giocatori sono dati a 0 cm di altezza e 0 kg di peso, con 0 presenze e 0 gol, così gli altri ci sottovalutano
http://www.albinoleffe.com/index.php
Na cosetta semplice.
Il nostro pare fatto con paint e guardate qua
http://www.asroma.it/LaSquadraList.aspx
cosa notate?
Na cosetta semplice.
cosa notate?
se mi ci metto anche io, che ho fatto scuola per programmatori, penso venga una cosa più decente.The Joker89 ha scritto:
Meno male che cambierà tutto,gli americani per 'ste cose non sono secondi a nessuno.
E con la Nike posso tornare a comprarmi una maglietta,direi.
mi fa odio solo aprire quel sito.
-
The Joker89
2008/2009 ahahhabig_mays ha scritto:http://www.albinoleffe.com/index.php
Na cosetta semplice.
cosa notate?
Mortacci loro.
- ShearerWHC
- Città: Roma
big_mays ha scritto:http://www.albinoleffe.com/index.php
Na cosetta semplice.
cosa notate?
Vabè ma Antunes è già tanto qualcuno si sia accorto che c'era fino a gennaio, vuoi che ora si accorgano che non c'è più
E poi Gulliermo Burdisso, che vuoi che sia un nome di una riserva sbagliato