Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j ha scritto:Ma quale Gombloddo, questo è un coglione.
Comunque passiamo noi, sono abbastanza sicuro.
Io ho pochi dubbi a riguardo.
Vincere o pareggiare con 2 gol li non è un'impresa.
Ok,fanno catenaccio,ma hanno dei limiti evidenti e Benny sa preparare certe partite.
HhHhAHAHAHAHA milf hunter che sblocca in caps lock
Comunque gli sta bene a montella, ha trattato la serie a come il torneo parrocchiale non facendo giocare MAI gli 11 titolari... e ora rimane fregato pure in coppa
Mystogan ha scritto:Vabbé, non succede perché non succede, ma se 'ste merdacce che han perso pure con l'Inter di Maz vanno in finale c'è da abolire la competizione.
Sono incazzato come una bestia.Apparte il ladrocinio arbitrale resta il fatto che non puoi dominare 85 minuti e segnare solo un gol da palla da fermo e poi farti fottere come un coglione alla prima occasione.Preferisco non essere fiducioso per il ritorno.Btw peccato per la Viola
Sonoio ha scritto:HhHhAHAHAHAHA milf hunter che sblocca in caps lock
Comunque gli sta bene a montella, ha trattato la serie a come il torneo parrocchiale non facendo giocare MAI gli 11 titolari... e ora rimane fregato pure in coppa
Vabbè ma non capisco il senso comunque di non mandare il Napoli in finale a favore del DNIPRO, queste teorie complottiste trovano il tempo che trovano.
Era fuorigioco netto e palese, ma almeno per voi niente é compromesso, anche perché il Dnipro non mi pare sia tutto sto squadrone.
Rocks ha scritto:
Per assurdo, avesse giocato Ilicic era meglio.
ti credo almeno aveva qualche partita alle spalle, montella ha preteso di far riprendere la forma a gomez facendolo giocare due volte al mese
capisco che sei rimasto traumatizzato da centomila infortuni dei tuoi attaccanti ma cazzo usa il cervello... tanto vale farlo rompere di nuovo se l'alternativa è usarlo per un anno a mezzo servizio!!
C'era quel periodo in cui sembrava essersi ripreso con i gol i coppa italia e alla roma, tutti fomentati per il ritorno... e si è fatto 2 panchine di fila
che poi il discorso non è solo gomez... ma questo turnover assurdo non sta nè in cielo nè in terra.
Il guardalinee è stato scandaloso,ma noi di certo non siamo da meno,visto che in 80 minuti di dominio non l'abbiamo chiusa.
Adesso boh,per il ritorno la vedo dura,questi secondo me si chiuderanno dietro peggio di stasera e buonanotte.
La Viola come ha giocato?
Per me comunque questa é la prova del 9 che da dopo la partita di andata con la Juve in semifinale di Coppa Italia abbiamo sempre messo meno palle, partita dopo partita, come se il nostro campionato fosse finito.
Una squadra con gli attributi, a mio avviso, non va a prendere 4 a Roma senza fiatare, così come non si fa mettere palesemente i piedi in testa dal Napoli senza reagire.
E, soprattutto, non ti va a perdere 3-0 in casa contro la squadra più odiata nella storia e 3-0 in semifinale di Europa League.
Abbiamo avuto le nostre occasioni, non le abbiamo sfruttate, giusto uscire.
Gomez non lo voglio più vedere al Franchi.