WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da pingumen96 »

Lord.Panzai. ha scritto:
in un gioco di wrestling la grafica è decisamente importante considerato che non ha una trama.
In base a quale arzigogolato ragionamento un gioco WWE non avrebbe una trama?
E soprattutto, perché in un gioco dove a farla da padrone sono gameplay e modalità di gioco (basate tutte o quasi su una trama), è la grafica ad essere "decisamente importante"?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

pingumen96 ha scritto: In base a quale arzigogolato ragionamento un gioco WWE non avrebbe una trama?
fai sul serio? :perso:

pingumen96
Contatta:

Lord.Panzai. ha scritto:
fai sul serio? :perso:
Serissimo. La modalità WWE Universe non ha una trama?
La Road to Wrestlemania non ha avuto una trama?
Le varie modalità su era attitude, history of Wrestlemania e compagnia non avevano una trama?

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

In un gioco sportivo la grafica conta, eh, adesso non facciamo passare il concetto che la grafica è secondaria.
In questi giochi no. Anche se l'aspetto principale rimane il gameplay.

KubayZ
Città: Corato

Messaggio da KubayZ »

Dark Of Phenom ha scritto:Buoni ragazzi, per quanto mi riguarda non volevi dre grafica di merda anche perchè non è cosi, cazzo quest'anno finalmente una grafica come si deve. Dai tempi del 2007 che non vedevo una grafica decente. Soltanto che non mi è sembrata esageratra perchè c'è sempre quest'effetto plastica dei corpi che appunto fa sembrare i wrestler pupazzi e basta.

Il trailer comunque si chiaro, fatto apposta per mettere in risalto il punto principale di questo gioco ovvero la grafica. Io voglio augurarmi che non sia l'unica cosa di veramente di innovativo, è questa la mia paura. Anzi, come già detto temo un'inculata pazzesca per i fan della serie. La cosa mi ha ancor più puzzato perchè dico io...perchè fino ad 'ora immagini contate? Come mai cosi poca roba mostrata? Il gameplay? La career mode? :boh:
Il fatto che non viene mostrato nulla non vuol mica dire che il gioco fa schifo oppure è al di sotto delle aspettative o altro . Per me invece va bene cosi . Scoprirò tutto con i miei occhi giocandoci col joypad in mano :D . Non mostrando nulla c'è piu "Hype" e quindi magari per le vendite del gioco è ancora meglio . Io sono contrario a mostrare troppi video su un gioco ancora in uscita . Basta un piccolo Trailer e rivelare parte dei personaggi ( questo vale solo per i giochi WWE) e basta . Ti fai una veloce idea sul gioco...sarai poi tu a decidere se acquistare o no . Io personalmente non aspetto nessun altro video e nè tantomeno il gameplay , ho prenotato il gioco e Bon (con sting :yahooo: <3 ) .
Lord.Panzai. ha scritto: in un gioco di wrestling la grafica è decisamente importante considerato che non ha una trama.
Kmq sia se alcuni nei giochi WWE non c'è una trama (?? a mio avviso c'è sempre stata) e forse perchè alcuni non la colgono. Quando fai la Road to Wrestlemania cosa segui? Una TRAMA , quando fai la History of Wrestlemania cosa segui? Io dico uno TRAMA :D . Per non parlare del WWE Universe...forse cmq abbiamo giocato a 2 giochi diversi... :serious: :boh: :serious: :boh:
Apparte tutto questo...sono stati rivelati altri wrestler NXT?

pingumen96
Contatta:

Mystogan ha scritto:In un gioco sportivo la grafica conta, eh, adesso non facciamo passare il concetto che la grafica è secondaria.
In questi giochi no. Anche se l'aspetto principale rimane il gameplay.
I vari giochi WWE son molto più vicini ai vari Dragon Ball/Naruto che agli sportivi.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

pingumen96 ha scritto: I vari giochi WWE son molto più vicini ai vari Dragon Ball/Naruto che agli sportivi.
Però non si può giudicare la grafica di un gioco tratto da anime. Direi più Tekken.

Comunque specifico che a me la grafica non dispiace, mi lasciano poco convinto giusto i peli del viso di un po' tutti. Perchè poi fisicamente sono perfetti, il Triplo e Orton per esempio sono fatti benissimo.
Casualmente sono calvi/rasati e con una barba trascurabile da quanto è sottile.

pingumen96
Contatta:

Mystogan ha scritto: Però non si può giudicare la grafica di un gioco tratto da anime. Direi più Tekken.
Il paragone non sta sul piano della grafica, bensì sull'idea che sta alla base del gioco.
La grafica in un gioco WWE riveste lo stesso ruolo che questa riveste in un Dragon Ball random, ossia la creazione di un ambiente di gioco che rispecchi il brand.

La componente grafica, nei giochi WWE, non è in funzione di una chissà quale spettacolarità che verrebbe invece richiesta in un Final Fantasy (più per la piega da kolossal che ha preso la saga che per altro, è qui che la grafica diventa fondamentale).
Ciò non toglie che una certa cura sia necessaria, almeno per rimanere al passo coi tempi.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Io mi masturbo ancora per la grafica, che tra l'altro è per next generation e io ho la 360, e voi a lamentarvi?

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

KubayZ ha scritto:
Il fatto che non viene mostrato nulla non vuol mica dire che il gioco fa schifo oppure è al di sotto delle aspettative o altro . Per me invece va bene cosi . Scoprirò tutto con i miei occhi giocandoci col joypad in mano :D . Non mostrando nulla c'è piu "Hype" e quindi magari per le vendite del gioco è ancora meglio . Io sono contrario a mostrare troppi video su un gioco ancora in uscita . Basta un piccolo Trailer e rivelare parte dei personaggi ( questo vale solo per i giochi WWE) e basta . Ti fai una veloce idea sul gioco...sarai poi tu a decidere se acquistare o no . Io personalmente non aspetto nessun altro video e nè tantomeno il gameplay , ho prenotato il gioco e Bon (con sting :yahooo: <3 ) .

Kmq sia se alcuni nei giochi WWE non c'è una trama (?? a mio avviso c'è sempre stata) e forse perchè alcuni non la colgono. Quando fai la Road to Wrestlemania cosa segui? Una TRAMA , quando fai la History of Wrestlemania cosa segui? Io dico uno TRAMA :D . Per non parlare del WWE Universe...forse cmq abbiamo giocato a 2 giochi diversi... :serious: :boh: :serious: :boh:
Apparte tutto questo...sono stati rivelati altri wrestler NXT?
ma non diciamo cazzate su....quelle sono modalità per differenziare (leggermente un gioco dall'altro) se poi a voi va bene spendere 70 e più euro per un gioco arretrato cazzi vostri oh :occhiolino:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Christian Peeps ha scritto:Io mi masturbo ancora per la grafica, che tra l'altro è per next generation e io ho la 360, e voi a lamentarvi?
Siamo sulla stessa barca :boh1:
Il fatto è pure che lo prenderò (per ps3) al Day One.. e rosikerò parecchio se come penso sarà la copia del 14 con il roster nuovo :boh1:
Spero di sbagliarmi :AHAH:

Comunque tornando al discorso della grafica, penso sia una cosa soggettiva. Ovvio che la grafica conta, ma dipende dalla persona quanto conta. Per dire, un Fifa14/15 avrà pure la grafica spettacolo e quello che volete voi, ma a me (da amante del calcio) come gameplay fa cagare, quindi non lo comprerò mai e se mi va bene ci gioco dai miei amici e stop. Sarà che sono cresciuto con i vari final fantasy e i primi pokemon, quindi mi accontento anche di poco. Però se in un gioco migliorano solo la grafica e poi il gameplay fa cagare, ecco, mi fa girare altamente i coglioni.

Preferisco divertirmi di più con una grafica minore, che sbavare per una grafica figa per un gioco del cazzo. That's the point.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Quoto dalla prima all'ultima parola la riflessione di Barax, sopratutto quando parla della questione di Heres come the pain: ormai è diventata una tendenza fare i nostalgici e lodare tutto ciò che è vecchio a prescindere.

Per quanto riguarda la grafica: sinceramente credo sia importante in tutti i giochi, non soltanto quelli di wrestling, ma semplicemente esistono fattori più importanti come gameplay, varietà di contenuti e via dicendo.
Che se poi dovessi dire la mia, trovo la grafica di WWE2k15 a dir poco fenomenale; io non so che giochi abbiate giocato voi su next gen, ma non mi sembra ce ne siano molti che raggiungano i dettagli facciali presenti in questo gioco.
Poi non vedo cosa ci sia da sorprendersi che un Cena o un Triple H siano realizzati meglio rispetto ad altri wrestler come Wyatt; in tutti giochi è così, anche in Fifa credo un Cristiano Ronaldo o un Messi siano fatti meglio del terzino dell'Atalanta, no?
Trovo pleonastico e alquanto bizarro lamentarsi di uno dei punti che sembra si stia asserendo meglio nel gioco, ovvero la grafica.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ma ragazuoli, timida speranza. Anche perchè credo ormai che la Xbox One la prenderò il prossimo anno...

Ma la versione PC qualcuno sa già come sarà? Ora dal momento che sarà fatto per computer veramente nuovi e fortunamente il mio è tra questi...volevo sapere se la grafica sarà più o meno quella della One o come quella della 360...?!? :sarcasmo:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Dark Of Phenom ha scritto:Ma ragazuoli, timida speranza. Anche perchè credo ormai che la Xbox One la prenderò il prossimo anno...

Ma la versione PC qualcuno sa già come sarà? Ora dal momento che sarà fatto per computer veramente nuovi e fortunamente il mio è tra questi...volevo sapere se la grafica sarà più o meno quella della One o come quella della 360...?!? :sarcasmo:
Se davvero uscirà anche per PC ti serve un PC coi mega c....... per farlo girare bene. E credo che i PC di nuova generazione non abbiano nulla da invidiare a PS4 o ONE.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

In generale avete un po' ragione tutti, sembrerà strano ma è così in queste ultime due pagine. Il fatto è che a me fa ridere sentire delle lamentele già ora, e il gioco non è neanche uscito. Invece di dire: "bel trailer" come dicono praticamente tutti on line, forums e youtube, qui ci si lamenta.
Preferirei anch'io avere la grafica di Nba 2k, ma sinceramente come dicono chi almeno di videogiochi ne capisce un poco: la grafica non conta. Quindi si, chi si lamenta del trailer mi fa ridere invece chi si gasa totalmente come un ottenne mi fa ridere di meno.
Nessun insulto non voglio giudicare nessuno e capisco che ci hanno mostrato solo unpiccolo trailer, ma di solito la grafica è importante per i casual gamers e i 14 enni senza barba. Ogni hanno su questo topic si parla solo di grafica, ebbasta. :superman:
Capisco il punto di Osvaldo Paniccia, ma per ora lamentarsi mi sembra una cosa un po' facile e superficiale.

Rispondi