*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MickFoley82
Città: Biella

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da MickFoley82 »

Darth_Dario ha scritto:
Questa frase non vuol dire nulla. Cioè... no, niente, non capisco.

Scusa scritta male.
Ho detto ha scelto il momento mediaticametne migliore per lui.Quando invece il tutto poteva essree fatto anche in altri momenti.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

undertaker ha scritto:
comunque non so se lo sai visto che rimarchi sempre sta cosa dei Voodoo Kin Mafia,pensa che quando per l'appunto scimmiottavano la wwe,in quello stesso periodo a billy gunn rilascio un intervista che se vince l'avrebbe chiamato per lavorare di nuovo in wwe non ci avrebbe pensato due volte a ritornarci.e nel frattempo pigliavano per il culo vince in storyline.lol

la sapevi sta cosa?
Ma io in realtà, più che a quello, pensavo a dichiarazioni fuori dal ring, tipo Road Dogg nel "Milk & Cookies incident" o lo stesso Gunn in altre interviste. I VKM li avevo tirati fuori per "riderci" sopra.

Mick: qua fino a prova contraria, quello che è arrivato mandando a fanculo Punk (o forse, nella tua testa, Phil Brooks) sei tu.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

MickFoley82 ha scritto:

Si ma stai calmo sembra che stia trovando da dire a tuo fratello,relax dario.
Si sta parlando di supposizioni....sembrate dei bimbi di 12 anni a cui alla prima critica al beniamino devono correre in soccorso.
Non sto mica dicendo verita' assolute.Sto dicendo una mia opinione sul caso in una delle potenziali letture del problema.
Scusami ma mi sento tirato in ballo con quella frase visto che negli ultimi post hai discusso anche con me.
Cioè, ma che davvero? Ma stai a dire davvero che facciamo i bimbiminchia isterici?

Quando nella maniera più pacata possibile ti dico che la mia visione sostanzialmente è all'opposto della tua, ovvero in maniera "smaliziata" (mentre tu la vedi in maniera "maliziosa", non c'è nulla di male in ciò) mi becco del 12enne.
Diobò.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Darth_Dario ha scritto:
Ma io in realtà, più che a quello, pensavo a dichiarazioni fuori dal ring, tipo Road Dogg nel "Milk & Cookies incident" o lo stesso Gunn in altre interviste. I VKM li avevo tirati fuori per "riderci" sopra.

Mick: qua fino a prova contraria, quello che è arrivato mandando a fanculo Punk (o forse, nella tua testa, Phil Brooks) sei tu.
Che cos'è il Milk & Cookies incident?

MickFoley82

.Tarver ha scritto:
Scusami ma mi sento tirato in ballo con quella frase visto che negli ultimi post hai discusso anche con me.
Cioè, ma che davvero? Ma stai a dire davvero che facciamo i bimbiminchia isterici?

Quando nella maniera più pacata possibile ti dico che la mia visione sostanzialmente è all'opposto della tua, ovvero in maniera "smaliziata" (mentre tu la vedi in maniera "maliziosa", non c'è nulla di male in ciò) mi becco del 12enne.
Diobò.
ma che isterici....pero' fate un po' i fanboy,mica c'è niente di male.
Come detto a James,alla fine stiamo spettagolando come le massaie...i forum in questi casi servono anche per far partecipare i fans agli eventi.
Io di natura sto sempre dalla parte del lavoratore rispetto al proprietario e anche in questo caso è cosi.Contesto solo la tempistica e l'egocentrismo che si deduce da tutto cio'.Che te devo di l'egocentrismo tanto mi garba nei personaggi entertainment,tanto la detesto in contesti diversi.

MickFoley82

Darth_Dario ha scritto:

Si perche pur avendo ragione si è comportato in un modo che detesto.
Poi è Punk un vaffanculo Punk è cmq un insulto costruttivo.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

MickFoley82 ha scritto:
ma che isterici....pero' fate un po' i fanboy,mica c'è niente di male.
Come detto a James,alla fine stiamo spettagolando come le massaie...i forum in questi casi servono anche per far partecipare i fans agli eventi.
Io di natura sto sempre dalla parte del lavoratore rispetto al proprietario e anche in questo caso è cosi.Contesto solo la tempistica e l'egocentrismo che si deduce da tutto cio'.Che te devo di l'egocentrismo tanto mi garba nei personaggi entertainment,tanto la detesto in contesti diversi.
Ma LOL.
pero' fai un po' l'hater,mica c'è niente di male.

Davvero andiamo avanti così?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

E.Ganzerli ha scritto:
Ma infatti sono d'accordissimo con chi dice che tra 3 settimane come ascolti siamo al punto di prima. Il problema vero è che questi hanno il coltello dalla parte del manico e finché non crollano gli introiti non cambiano idea. Il fan di wrestling è notoriamente un idiota, perché per manifestare per Punk va comunque a dare soldi alla WWE, come ieri ai tapings di NXT. Finché chi si lamenta continua a seguire dov'è l'incentivo per la WWE per cambiare? WM ha già venduto 50 mila biglietti, non son spaventati dai cori, anzi. Se da adesso in poi avessero le arene semivuote per Raw allora si, ma non accadrà.
Ma troverei assurdo che la WWE non si curasse affatto delle ''contestazioni'' che si è beccata e probabilmente si beccherà nelle prossime settimane.
E' vero che per ora tutto questo ciclone mediatico sta portando molta attenzione, seppur negativa, alla federazione.
Ma non vedo a cosa possa portare questa continua insoddisfazione da parte dei fan nel lungo termine, se non guai e problemi alla WWE, soprattutto al WWE network, che sembra mirare proprio allo zoccolo duro dei fan WWE, che sono quelli più coinvolti in queste proteste al prodotto.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

MickFoley82 ha scritto: ma che isterici....pero' fate un po' i fanboy,mica c'è niente di male.
Ciò che ti mette al centro però, è questo sucker punch al plurale, un po' immeritato, eh.

MickFoley82

.Tarver ha scritto:
Ma LOL.
pero' fai un po' l'hater,mica c'è niente di male.

Davvero andiamo avanti così?

va beh oh statte buona,ho detto un opinione e 5 fuochi si sono aperti in contemporanea.Ho spiegato e chiarito la posizione che mi è sembrata chiara,bella li .Che te devo di che per me punk non si è comportato da egocentrico un po coglione?no non te lo dico.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Il punto è: non segue da anni, non ha idee come vadano le cose, non ha idea di cosa abbia dato Punk, per lui non ha motivo di lamentarsi e se qualcuno (tutti praticamente) la pensa al contrario perché ha seguito è un fanboy.

Molto logico

MickFoley82

SAMCRO ha scritto:Il punto è: non segue da anni, non ha idee come vadano le cose, non ha idea di cosa abbia dato Punk, per lui non ha motivo di lamentarsi e se qualcuno (tutti praticamente) la pensa al contrario perché ha seguito è un fanboy.

Molto logico

Non hai minimanente capito un cazzo ma va bene cosi.

Darth_Dario

Christian Peeps ha scritto: Che cos'è il Milk & Cookies incident?
2004, la WWE viene a Orlando a girare il promo della Rumble 2005 negli studios di Orlando, vicino alla Impact Zone. La TNA manda Ron Killings, Road Dogg e Abyss con dei palloncini e dei biscotti a dargli il benvenuto e a cazzeggiare li fuori. Li vediamo salutare Misterio e Guerrero, dire qualche minchiata, eh bah. Il tutto viene filmato, e poi mandato in onda in uno dei primi PPV mensili della TNA (credo Turning Point 2004) come "screzio" alla WWE. La WWE se ne sbatte (anche perchè tutti i volti dei lottatori WWE sono censurati), e l'unica reazione sta nel licenziamento del padre di Dave Sahadi, addetto al reparto video della TNA.

In questo video mi ricordo distintamente un Road Dogg che dice che gli Outlaws tra '97 e '98 tiravano e vendevano più merchandise della DX, ed è per questo che vennero accorpati.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

MickFoley82 ha scritto:

va beh oh statte buona,ho detto un opinione e 5 fuochi si sono aperti in contemporanea.Ho spiegato e chiarito la posizione che mi è sembrata chiara,bella li .Che te devo di che per me punk non si è comportato da egocentrico un po coglione?no non te lo dico.
Amigo, più calmo di ora muoro.
E non stare a fare la vittima che è stata accerchiata e assalita perché stiamo parlando con serenità.
Se vuoi ti chiedo scusa eh, non volevo ferirti.

Darth_Dario

MickFoley82 ha scritto:

Bene. Noi ti abbiamo risposto. Senza dirti "calmino", senza darti dell'hater, portandoti argomentazioni, e puf, ci siamo trasformati in fan boy. Devo dire che fa tanto 2008 tutto ciò.

Rispondi