Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake ha scritto:
Già, con tutti quanti che fallimmo i pronostici e mi pare tu vincesti con 2.5 o giù di lì... Epico KTW che batte pippo 0.5 a 0...
Ma mi sono rifatto col 3-0 di Criminals-MCG's...
EDIT: Sorry ma devo fuggire, il mare e gli amici hanno lanciato l'Elban-Segnale, ci si ribecca da ste parti Gaty...
Au revoir Elban
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Scadutooooo❤❤❤❤
Gervasio <333
Christian ha scritto:Saluti a Scaduto Si, ho sepolto l'ascia di guerra
Non avevo un cazzo da fare quindi in un'oretta ho scritto il mio match di 'Mania,apparte ovviamente il finale visto che debbo aspettare i pronostici. Si lo so,mi annoio molto d'estate. Un saluto a hbkbestfan anche se non mi conoscerà perchè ho debuttato dopo che aveva lasciato se ricordo bene.
CM-Cena ha scritto:Non avevo un cazzo da fare quindi in un'oretta ho scritto il mio match di 'Mania,apparte ovviamente il finale visto che debbo aspettare i pronostici. Si lo so,mi annoio molto d'estate. Un saluto a hbkbestfan anche se non mi conoscerà perchè ho debuttato dopo che aveva lasciato se ricordo bene.
Salve caro
Ricordi bene, ma ti conosco anche se forse abbiamo parlato solo un paio di volte nel locker