Non ho un genere preferito.Sento solo canzoni che mi piacciono, indipendentemente dal fatto che siano rap, pop, hip hop, rock ecc.Sonoio ha scritto:Genere e band preferita.
Che strumento suoni/vorresti suonare?
Di band che mi piacciono ce ne sono, non riesco a sceglierne una in particolare:Skillet, Maroon 5, Linkin Park, Motorhead, Eiffel 65, Club Dogo, Powerfrancers(pompo nelle casse

Insomma ho messo tutti quelli a cui ho cliccato mi piace su FB

SInceramente?Nessuno.Gli strumenti non mi appassionano.
E soprattutto, cominciare un corso per imparare a suonarne uno non ne avrei affatto voglia...
Direi che posso rispondere per la sezione "Calcio", è lì che ci ho passato la maggior parte del tempo.mic91 ha scritto:Io so la soluzione del chirurgo, pure abbastanza sempliceSantino pure io ho una domanda, nelle sezioni in cui scrivi chi è quello che preferisci leggere?
Mentre il Main non lo leggo da mesi e mesi(salvo qualche visitina di due minuti), ed a Mondo anche ci sto non tanto tempo.
Comunque ti dico Der, è colto, preparato, equilibrato, aperto al dialogo e disponibile a parlare con tutti.
Sebbene a volte sia un "poco" prolisso

Credo sia il migliore della sezione, e non credo di esagerare se lo definisco fra i migliori del forum.
L'unico "appunto" che potrei fargli, ma se proprio devo essere cagacazzo, è che ultimamente non è molto presente.
Ma non posso fargliene un difetto, anzi, ha sicuramente ben altro da fare nella vita, ed è normalissimo che si occupi di cose più importanti.
Ma come detto, era giusto per trovare il pelo nell'uovo, ma davvero è una persona impeccabile che merita stima e rispetto.