Clamoroso ritorno a scuola

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Clamoroso ritorno a scuola

Messaggio da Devixe »

Kris the smoker ha scritto:Ma veramente vi scandalizzate per delle prese per il culo su un forum? Vivete a Narnia per caso? Io trovo molto più irritante uno come colosso che si ostina a scrivere cazzate riguardo ad un forum più pucettoso.
Inoltre vorrei fare una domanda ai difensori di santino.Noi siamo brutti e cattivi perché lo prendiamo per il culo, ma lui che nel topic della Juventussi riferisce a noi chiamandoci bastardi ecc, cos'è?
Fa così perché abbiamo iniziato noi

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Premetto che sono l'ex utente The Samoan Bulldozer visto che si è parlato di me qualche pagina prima.
Santino forse può essere una persona pigra e passiva(oltre a questo non vedo nient'altro francamente) ma sicuramente la sua situazione non giustifica un linciaggio di simile portata....avrei potuto capire se avesse scritto di aver fatto sesso a cuba con una ragazzina di 10 anni o se avesse raccontato di avere un incesto con la sorella,ma la sua situazione non era tale da meritare il pubblico ludibrio.
Al massimo ma proprio al massimo era solo da sfanculare.Non certo meritevole di tutta la merda letta in queste pagine.Vorrei rispondere a quelli che "avrebbero scritto per il suo bene"....sinceramente non credo proprio che a voi interessi il bene di santino o che siate sensibili ai suoi problemi....proprio non riesco a crederci.
A quelli che "lo insultano per spronarlo"... rispondo invece di non raccontare cazzate perché si è trattato solamente del classico caso di "tiro al piccione" usanza molto tipica da queste parti.Ovvero di scaricare la propria frustrazione col massimo livore possibile verso l'utente più bersagliato.Stop.

In seconda analisi mi fanno pena quelli che si permettono di giudicare sulla vita degli altri....tristezza infinita....ero proprio curioso di sapere quanti di quelli che hanno scritto siano dei briatore che si sono fatti da soli e che passano la vita ad accumulare successi....ritengo a buon diritto che tra quelli che hanno insultato santino la percentuale di vite sfigate sia del 99% (ahahah e sono stato generoso).
Permettetemi di dire che la cosa più vergognosa di tutta sta situazione è stato il comportamento dei moderatori che definisco inqualificabile e penoso....davvero non saprei da dove iniziare

Permettetemi un osservazione ai grand'uomini che si sono dilettati in caroselli di offese e insulti:tutte le bastardate e le merdate che avete scritto in queste pagine con molta probabilità vi qualificano per come siete realmente....per cui non è stato così fuoriluogo da parte di santino chiamarvi bastardi e selvaggi.

Un ultima considerazione la vorrei fare al leader di tutto il forum che gode di immunità assoluta da parte dei moderatori e che dall'alto della sua grandezza può permettersi di dispensare consigli su chi è figo e chi invece si deve suicidare...l'uomo in considerazione è così adorato in questo forum che addirittura gli altri utenti(compresi i moderatori) fanno a gara a chi deve giustificarlo meglio.
Ebbene questa persona è così immensa che io stesso mi chiedo come faccia a trovare il tempo di deliberare nei consigli di amministrazione delle multinazionali e vincere i mondiali di triathlon riuscendo anche ad aver visto tutti gli incontri in carriera di misawa e di kenta kobashi

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Ma ogni volta che parlate di jf18 fatelo il nome almeno.Poi qui si sono accesi i toni a causa delle risposte date da santino.È ovvio che se uno si fa il culo ogni giorno e sente delle risposte simili scatta la presa x il culo.Poi che cazzo di vita vuoi che abbia uno che da delle risposte come le sue(mi riferisco a santino).Ovviamente io avrò una vita migliore della sua, non che ci voglia molto comunque

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

The monster Abyss ha scritto:Premetto che sono l'ex utente The Samoan Bulldozer visto che si è parlato di me qualche pagina prima.
Santino forse può essere una persona pigra e passiva(oltre a questo non vedo nient'altro francamente) ma sicuramente la sua situazione non giustifica un linciaggio di simile portata....avrei potuto capire se avesse scritto di aver fatto sesso a cuba con una ragazzina di 10 anni o se avesse raccontato di avere un incesto con la sorella,ma la sua situazione non era tale da meritare il pubblico ludibrio.
Al massimo ma proprio al massimo era solo da sfanculare.Non certo meritevole di tutta la merda letta in queste pagine.Vorrei rispondere a quelli che "avrebbero scritto per il suo bene"....sinceramente non credo proprio che a voi interessi il bene di santino o che siate sensibili ai suoi problemi....proprio non riesco a crederci.
A quelli che "lo insultano per spronarlo"... rispondo invece di non raccontare cazzate perché si è trattato solamente del classico caso di "tiro al piccione" usanza molto tipica da queste parti.Ovvero di scaricare la propria frustrazione col massimo livore possibile verso l'utente più bersagliato.Stop.

In seconda analisi mi fanno pena quelli che si permettono di giudicare sulla vita degli altri....tristezza infinita....ero proprio curioso di sapere quanti di quelli che hanno scritto siano dei briatore che si sono fatti da soli e che passano la vita ad accumulare successi....ritengo a buon diritto che tra quelli che hanno insultato santino la percentuale di vite sfigate sia del 99% (ahahah e sono stato generoso).
Permettetemi di dire che la cosa più vergognosa di tutta sta situazione è stato il comportamento dei moderatori che definisco inqualificabile e penoso....davvero non saprei da dove iniziare

Permettetemi un osservazione ai grand'uomini che si sono dilettati in caroselli di offese e insulti:tutte le bastardate e le merdate che avete scritto in queste pagine con molta probabilità vi qualificano per come siete realmente....per cui non è stato così fuoriluogo da parte di santino chiamarvi bastardi e selvaggi.

Un ultima considerazione la vorrei fare al leader di tutto il forum che gode di immunità assoluta da parte dei moderatori e che dall'alto della sua grandezza può permettersi di dispensare consigli su chi è figo e chi invece si deve suicidare...l'uomo in considerazione è così adorato in questo forum che addirittura gli altri utenti(compresi i moderatori) fanno a gara a chi deve giustificarlo meglio.
Ebbene questa persona è così immensa che io stesso mi chiedo come faccia a trovare il tempo di deliberare nei consigli di amministrazione delle multinazionali e vincere i mondiali di triathlon riuscendo anche ad aver visto tutti gli incontri in carriera di misawa e di kenta kobashi
Ha parlato Chiang Kai-shek :sorridente:

Ma per favore...

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Comunque il "leader non eletto del forum tutto" è un brillante studente universitario in un campo piuttosto ostico.
Così, almeno informarsi prima di dire cose inesatte senza fare i nomi delle persone.

PIEDISTALLARI CATTIVI GANG BANG TIRO AL PICCIONE!!1111!1!

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Comunque TW ha cresciuto una generazione di ragazzini. Quasi meglio il MF (ops, si può dire?) dove vola(va)no minacce di morte in ogni discussione.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Nicolasblaze ha scritto:Comunque il "leader non eletto del forum tutto" è un brillante studente universitario in un campo piuttosto ostico.
Così, almeno informarsi prima di dire cose inesatte senza fare i nomi delle persone.

PIEDISTALLARI CATTIVI GANG BANG TIRO AL PICCIONE!!1111!1!
Ti è rimasto qualcosa di bianco vicino alle labbra

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

The monster Abyss ha scritto: In seconda analisi mi fanno pena quelli che si permettono di giudicare sulla vita degli altri [...]

ritengo a buon diritto che tra quelli che hanno insultato santino la percentuale di vite sfigate sia del 99% (ahahah e sono stato generoso).
:perplesso: :perplesso:

A parte questo evidente paradosso, tutto corretto, ti ringrazio per il tuo intervento.
Belle parole, davvero.

Ma aspetta.... provengono da un razzista
:perplesso: :perplesso: :perplesso:

Ad ogni modo, Santino è riuscito a raggiungere l'obiettivo che si era prefissato: farsi circondare da gente che lo sostiene nel suo progetto, con inutili leccate di culo, e tutto ciò grazie a noi.
Insomma, indirettamente siamo la causa del suo successo, può sempre invitarmi a farmi inculare da Asamoah e Sissoko, ma almeno un grazie potrebbe aggiungerlo.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

The monster Abyss ha scritto: In seconda analisi mi fanno pena quelli che si permettono di giudicare sulla vita degli altri....tristezza infinita....ero proprio curioso di sapere quanti di quelli che hanno scritto siano dei briatore che si sono fatti da soli e che passano la vita ad accumulare successi....ritengo a buon diritto che tra quelli che hanno insultato santino la percentuale di vite sfigate sia del 99% (ahahah e sono stato generoso).

Quindi è sbagliato giudicare le vite degli altri per come hanno reagito all'ottusità di un tizio che apparentemente chiede consigli su un forum, quando in realtà vuole solo essere lisciato.
Ma è accettabile giudicare persone che non conosci minimamente in base a quello che scrivono su un forum.
Di wrestling.
Caroselli di offese e insulti.
Quindi giustifichi il fatto che Santino abbia reagito ai "caroselli di offese e insulti" (sic) ma non giustifichi il fatto che di fronte all'assurdità di certe sue posizioni chi le commentava si sia rifugiato nell'ironia e nel sarcasmo?
Poi, visto che apparentemente non temi di far capire a chi ti riferisci, nonostante gli enormi poteri e protezioni (sic) che godono certi loschi figuri su questo forum, che ne dici di fare dei nomi e venire (venirci) a dire dove sarebbero, a parte un paio di utenti più esagitati, tutti questi "caroselli di offese e insulti"?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

The monster Abyss ha scritto:LOLi
Argomenta.
Come è bello spompinare con i compagnucci con fare omertoso. :love:
Burino dimmerda cit

The monster Abyss

Jolly ha scritto: Argomenta.
Come è bello spompinare con i compagnucci con fare omertoso. :love:
Burino dimmerda cit
sticazzi(cit.)

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

The monster Abyss ha scritto:
sticazzi(cit.)
Madonna che figo che sei.
Le argomentazioni :party:
Fate ridere.

The monster Abyss

Jolly ha scritto:
Madonna che figo che sei.
Le argomentazioni :party:
Fate ridere.
sticazzi

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma Santino è di pura razza ariana che lo stimi in questo modo?

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

The monster Abyss ha scritto: sticazzi
Quoto te non perchè me li aspetti da te (come potresti, vista tanta profondità di argomenti), ma sono sempre in attesa (spasmodica, sic) che qualcuno elenchi questi caroselli.
Dove stanno questi insulti mortali percui ci saremmo meritati tanti complimenti da Santino e dai suoi amichetti?

Bloccato