WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto:Ah comunque Sheamus ed il numero verde per il Brogue Kick... :ave: è una cosa stupida, ma ho riso come un matto :divertito2:
Idem ahahahaah mi ha ucciso, quasi al livello del mitico scambio Really,Riley,Randy

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Once I Was Rob ha scritto:In Forgiven Russo racconta che in una riunione quel Fenomeno Indiscusso che era Disco se ne uscì con un'idea a suo dire geniale: fare una storyline in cui Nitro veniva invaso dagli alieni. Il primo a rivelarsi avrebbe dovuto essere Tenay.

Io sono SICURO che se nel prossimo Raw partisse una storyline così, qua il martedì fioccherebbero i "bè, è un'idea inedita", "aspettiamo almeno sette mesi prima di giudicare", "se Colter ha detto che in guerra servono anche le alleanze con gli alieni a me come spiegazione sta benissimo".
Su, siamo arrivati a dire che forse Del Rio ha fatto i soldi con la malavita!
Comunque ripeto, non c'erano avvisaglie. Hogan, Bret Hart, Triple H, tutti questi turn hanno avuto avvisaglie, Del Rio fino a domenica era il buono per antonomasia (che non è un'utentessa del forum).
La situazione di Del Rio è molto diversa da quella di Cesaro e Coulter.
Se per il primo abbiamo un turn logico , dovuto alla frustrazione per non essere apprezzato mai da nessuno nonostante l'amore dato al pubblico , per gli altri due c'è un'alleanza inspiegabile e incoerente con quanto narrato mesi prima.

Però c'è da dire che è un segno che stanno provando a risollevare Cesaro , anche se secondo me nel modo sbagliato.

Insomma , non paragonerei le due situazioni , ecco.

Misterraza
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Ma con Punk han semplicemente riavvolto il nastro. "Abbiamo fatto una cazzata a turnarlo, ricominciamo da capo". Incidenti di percorso.

Che non è bello per un'azienda che opera da tanto nell'intrattenimento, però non si sa mai.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Once I Was Rob ha scritto:Ci sono fini (sostantivo maschile).

[youtube][/youtube]
Ultima modifica di xbob il 19/06/2013, 15:16, modificato 1 volta in totale.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Sacopus ha scritto:
Rob , a me sembra sia stato spiegato , senza grandi lacune.

Io combatto per voi (pubblico) da mesi , ho combattuto per portare in alto il nome del Messico e mi sono sentito fischiare per mesi e sentire urlare contro "USA USA"!
Io ho affrontato avversari temibili durante il mio regno e in una sola notte ho perso tutto.
Io che ho combattuto per voi sono stato fischiato e Ziggler osannato.

Per mesi ho sperato la cosa potesse cambiare e vi darò una seconda possibilità .
Il pubblico si stufa e Del Rio stanco decide di combattere solo per se stesso , dimenticandosi del pubblico che tanto non lo vuole.

Ora , dove sono le incongruenze secondo te?
A mio avviso è stato gestito bene , mi interessa la tua opinione.

Che fino all'altro ieri non se ne era mai lamentato.
Mi sarebbe bastata un'espressione nervosa, una reazione un mese fa, un qualcosa.
Tipo il promo di Cena col turn heel à la Fandango.
Invece la sensazione che hanno dato è che fino a domenica fosse sordo, e lunedì abbia improvvisamente riacquistato l'udito.
Manca il "one who pumps his reeboks", per fare u nesempio.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Once I Was Rob ha scritto:

Mi sarebbe bastata un'espressione nervosa, una reazione un mese fa, un qualcosa.
Invece la sensazione che hanno dato è che fino a domenica fosse sordo, e lunedì abbia improvvisamente riacquistato l'udito.
ci sta anche che uno stia per mesi a sopportare qualcosa, per poi sbottare all'improvviso tutto in una volta. specie se in passato non sei stato proprio uno stinco di santo

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

La goccia che fa traboccare il vaso.

Penso che il tutto si possa spiegare con questa frase.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Fino a domenica il pubblico era diviso tra chi lo fischiava ( o era indifferente ) e chi lo acclamava ( in una maniera comunque blanda).

Domenica è accaduto il turning point.
Del Rio ha avuto tutto il pubblico contro , perchè ha cercato di riconquistare ciò che gli era stato sottratto (ingiustamente) da Ziggler nella maniera più logica , ma anche meschina.

E secondo me dal pubblico dovrebbero far partire il turn face di Ziggler .

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ma turnarlo dopo diverse settimane vi fa schifo?
Come ho detto a non mi ricordo chi, poteva iniziare il turn in queste settimane vedendo appunto che non se lo caga nessuno, a discapito di uno Ziggler sempre più acclamato.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Misterraza ha scritto:Ma con Punk han semplicemente riavvolto il nastro. "Abbiamo fatto una cazzata a turnarlo, ricominciamo da capo". Incidenti di percorso.

Che non è bello per un'azienda che opera da tanto nell'intrattenimento, però non si sa mai.
Non sono d'accordo.

Sostengo da mesi che a mio avviso il turn di Punk , esclusa la parentesi con Ryback dove per forza di cose ha dovuto interpretare il solito heel stereotipato , è stato coerente con il suo personaggio.

Ha avuto una fattore scatenante sensato ed è proseguito seguendo lo schema del campione ossessionato dal titolo e dalla gloria che cerca in ogni modo di ottenere , per avere il rispetto che tanto desidera (semplificando il tutto).

Il Punk che abbiamo visto con The Rock , con l'Undertaker è lo sviluppo a mio avviso logico del Punk precedente (esclusa ovviamente la parentesi Ryback).
Non vedo queste lacune narrative , anzi.

Sono punti di vista comunque.
Ultima modifica di Sacopus il 19/06/2013, 15:31, modificato 1 volta in totale.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Rob
Y2J Paguro ha scritto: Sul turn Del Rio mi pare che abbiano evitato di mostare quelle "radici profonde, "Radici profonde, [...]si sarebbe dovuta notare l'insofferenza(ricordiamolo, il wrestling è predeterminato)" per giocarsi l'effetto sorpresa del turn sia del messicano che, quello probabile, di Ziggler.
Questa situazione ha creato interesse, paradossalmente potrebbe averne creato più di quello avrebbe potuto darne un turn più annunciato e prevedibile.
Non può essere?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

salettone ha scritto: ci sta anche che uno stia per mesi a sopportare qualcosa, per poi sbottare all'improvviso tutto in una volta. specie se in passato non sei stato proprio uno stinco di santo
L'ho scritto anch'io prima, da quello che ho capito non accetta la casualità della cosa perchè non prevista dallo script

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma Cesaro è svizzero-tedesco eh, non alieno.
che in ottica american nazi party, è meglio di ispanico, arabo, africano e di svariate altre razze.
c'ha i soldi ed è ariano.
incarna quei valori che l'america di Colter deve avere. a dispetto di americani di nascita che fanno cagare.

Del Rio era un messicano di merda passato sotto la rete di confine. almeno in storyline, faceva comodo dire così.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Sacopus ha scritto:
Non sono d'accordo.

Sostengo da mesi che a mio avviso il turn di Punk , esclusa la parentesi con Ryback dove per forza di cose ha dovuto interpretare il solito heel stereotipato , è stato coerente con il suo personaggio.

Ha avuto una fattore scatenante sensato ed è proseguito seguendo lo schema del campione ossessionato dal titolo e dalla gloria che cerca in ogni modo di ottenere , per avere il rispetto che tanto desidera (semplificando il tutto).

Il Punk che abbiamo visto con The Rock , con l'Undertaker è lo sviluppo a mio avviso logico del Punk precedente (esclusa ovviamente la parentesi Ryback).
Non vedo queste lacune narrative , anzi.

Sono punti di vista comunque.
E l'attacco a Rocky del Luglio scorso andrebbe senz'altro a ricollegarsi al celeberrimo promo worked shoot dell'anno prima.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Misterraza ha scritto:Ma con Punk han semplicemente riavvolto il nastro. "Abbiamo fatto una cazzata a turnarlo, ricominciamo da capo". Incidenti di percorso.

concordo perfettamente.
anche se la cazzata era pienamente consapevole.

Rispondi