E' vero, è "dai tempi di KOK" che mi si dice che non sono più il "Rob divulgatore e crociato" del periodo 2006-2009, ma oltre che per il minor tempo c'è anche da considerare che alla fine si finisce per diventare la copia di mille riassunti.
Spiegare perchè Mysterio meritasse la Rumble era importante nel 2006, così come spiegare chi fosse il personaggio John Cena. Ora forse non lo farei: per minor voglia, minor utilità (certe cose sono "entrate nello spirito del forum", e probabilmente un po' di "merito" ce l'ho), minor passione nel farlo.
O il Rob Incident: ai tempi fu l'unica volta che mi arrabbiai sul forum e da lì cominciarono tutte le gag sull'argomento da parte degli altri utenti (su me e sullo staff), ora probabilmente reagirei con uno "sticazzi".
E' per quello che facevo sempre la gag sull'erede (prima Rasko, poi Straighty-Piero, poi Dome-Blingo): lo so di avere meno voglia, anche se mi sembrano sempre esagerate le osservazioni sull'argomento (ovviamente "esagerate" in senso da forum, di certo me ne dimentico un secondo dopo il logout, non per snobismo, ma per -forse- la stessa "voglia" dicui sopra).
p.s.: preferisco le mie orrende gag ai discorsi "seri", soprattutto se fatti sul "me utente".