Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Once I Was Rob

Re: ESCLUSIVO Foto di Angela Lansbury nuda!!!

Messaggio da Once I Was Rob »

Invece volevo rispondere su una cosa a Gigio (quanto tempo che non lo chiamavo così, tra lui che posta solo di musica e io solo di basket alla fine non parliamo mai).

E' vero, è "dai tempi di KOK" che mi si dice che non sono più il "Rob divulgatore e crociato" del periodo 2006-2009, ma oltre che per il minor tempo c'è anche da considerare che alla fine si finisce per diventare la copia di mille riassunti.

Spiegare perchè Mysterio meritasse la Rumble era importante nel 2006, così come spiegare chi fosse il personaggio John Cena. Ora forse non lo farei: per minor voglia, minor utilità (certe cose sono "entrate nello spirito del forum", e probabilmente un po' di "merito" ce l'ho), minor passione nel farlo.

O il Rob Incident: ai tempi fu l'unica volta che mi arrabbiai sul forum e da lì cominciarono tutte le gag sull'argomento da parte degli altri utenti (su me e sullo staff), ora probabilmente reagirei con uno "sticazzi".

E' per quello che facevo sempre la gag sull'erede (prima Rasko, poi Straighty-Piero, poi Dome-Blingo): lo so di avere meno voglia, anche se mi sembrano sempre esagerate le osservazioni sull'argomento (ovviamente "esagerate" in senso da forum, di certo me ne dimentico un secondo dopo il logout, non per snobismo, ma per -forse- la stessa "voglia" dicui sopra).

p.s.: preferisco le mie orrende gag ai discorsi "seri", soprattutto se fatti sul "me utente". :horrific:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Baboden ha scritto:
Poi che ti devo dire, sarò immaturo...ma tu quando parli con me sai pèerfettamente chi sono e come la penso, nel bene o nel male, e per questo posso andare sempre a testa alta.
Mentre altri non so.
Più che legittimo il tuo "a testa alta", e lo condivido in pieno. Motivo per il quale, infondo, mi piaci benché non sia ricambiato.
Ciò che trovo "esagerato" è l'applicare tale parametro, con tale decisione ed inflessibilità (passami il termine) ad un forum.

E qui rispondo anche a Greg.
Sarò su questo forum da solo un anno ma comunque, in passato, ho frequentato assiduamente altri forum a tematiche diverse. Li ho conosciuto molte persone, e con diverse andavo perfettamente d'accordo. Eppure, fin quando non ho avuto modo di incontrarli, restavano comunque "utenti su un forum" e, come mi aspettavo, spariti, così com'erano apparsi, quando i forum furono chiusi.
Ma forse questa è una mera visione personale. Anzi, senza il forse.
Poi, oh, che ti devo di?
Sarò io il vecchiodimerda che non riesce a non vedere internet come un semplice surrogato di un'interazione umana.
E non c'entra nulla questo discorso con il fatto che si possa "apprendere" qualcosa dal discutere su un forum. Ho avuto modo qui, come in altri lidi, di "apprendere" tanto.
Ma, questo, esclude quanto ho detto prima?

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Baboden ha scritto:
Rob, perdonami ma sono due discorsi completamente diversi, che non mi sembra neanche il caso di stare a spiegare.
Ma infatti la mia era un'osservazione a lato, mi pareva anche di averlo premesso.
Ribadisco, non conosco abbastanza le dinamiche del forum per dirlo.
Però credo che se uno è più "democristiano" e uno più "pasionario" alla fine sia solo questione di carattere. Non "giusto" o "sbagliato", ma "diverso".
Ammesso e non concesso che un Denis ricerchi magari inconsciamente "consenso" quando posta, non lo vedrei nè migliore nè peggiore di uno che cerca per forza lo scontro o il flame su qualsiasi argomento. Se è forzato chi non vuole mai litigare, lo è di sicuro anche chi cerca il flame (e ovviamente non intendo te, ti "conosco e frequento" da anni).

Capt.Spaulding
Città: diobbò

Messaggio da Capt.Spaulding »

Immagine

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Once I Was Rob ha scritto:
Ma infatti la mia era un'osservazione a lato, mi pareva anche di averlo premesso.
Ribadisco, non conosco abbastanza le dinamiche del forum per dirlo.
Però credo che se uno è più "democristiano" e uno più "pasionario" alla fine sia solo questione di carattere. Non "giusto" o "sbagliato", ma "diverso".
Ammesso e non concesso che un Denis ricerchi magari inconsciamente "consenso" quando posta, non lo vedrei nè migliore nè peggiore di uno che cerca per forza lo scontro o il flame su qualsiasi argomento. Se è forzato chi non vuole mai litigare, lo è di sicuro anche chi cerca il flame (e ovviamente non intendo te, ti "conosco e frequento" da anni).
Ma la diversità nasce dal fatto che tu non hai mai cercato il consenso di tutti, anzi hai combattuto per le tue idee senza bisogno di cazzate.
Lo scherzare è solo un discorso molto secondario, dato che io per primo cazzeggio alla grande.

E non ho mai detto che è migliore o peggiore, ho solo detto che a me fa cagare.

Capt.Spaulding
Città: diobbò

Messaggio da Capt.Spaulding »

per curiosità, quando sono uscito da questo torneo?

Baboden

Messaggio da Baboden »

Baboden ha scritto:
ho solo detto che a me fa cagare.
Capt.Spaulding ha scritto:Immagine

:godimento:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Ma nessuno ha inteso il flame come voglia a priori di creare litigi, il discorso è far sentire la propria opinione con forza quando necessario, anche se questo significa attirarsi qualche antipatia. Rob, il tuo intervento è tipico dell'essere democristiani.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Capt.Spaulding ha scritto:per curiosità, quando sono uscito da questo torneo?
In un testa a testa tra te, stranezze, Colosso e MDS.

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

l'uomo marco che rosica per un torneo niente di nuovo Immagine

Baboden

Messaggio da Baboden »

Ue' cavani :party:

L'uomo marco :love:

ChiAmaNonDimentica

Baboden ha scritto:Ue' cavani :party:

L'uomo marco :love:
hai finito tutto questa sceneggiata contro il Pirola perchè vuoi vincere il torneo Immagine

Baboden

Messaggio da Baboden »

ChiAmaNonDimentica ha scritto: hai finito tutto questa sceneggiata contro il Pirola perchè vuoi vincere il torneo Immagine
La volevo buttare in caciara :divertito1:

Invece alla fine mi danno tutti contro :facepalm2:

ChiAmaNonDimentica

Baboden ha scritto:
La volevo buttare in caciara :divertito1:

Invece alla fine mi danno tutti contro :facepalm2:
chissà come mai Immagine

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

:party:
Ma diobò, come fate a fare discorsi del genere (da vecchi dimmerda), in un topic che si chiama
ESCLUSIVO Foto di Angela Lansbury nuda!!!
:party: :party: :party: :party:
'Sti vecchi dimmerda, oh.

Rispondi