public enemy ha scritto:io aggiungo, se di Jericho dovesse trattarsi, che ritorni da heel.
anche se il pubblico dovesse acclamarlo.
il suo charachter era il massimo da odiato, se tornasse face (e la mancanza di tali potrebbe anche suggerirlo, oltre al fatto che di solito un ritorno dopo lungo tempo è quasi sempre gestito da face dalla wwe), non ce lo vedrei per molto tempo.
Io penso che sarebbe una specie di Tweener. Un po' come CM Punk.
Vi immaginate se davvero il 2 Gennaio tornasse Y2J? Ci sarebbe un boato immenso.
E la gente se ne infischierebbe se lui iniziasse ad insultarla (c'erano sempre i cori a suo favore, nonostante si comportasse da Heel); lui e CM Punk sono wrestlers che non necessitano di una gimmick ben definita per essere al meglio.
L'unica cosa che mi preoccupa è: che cosa far fare, eventualmente, a Chris Jericho prima di WrestleMania?
Perché l'ideale sarebbe che tornasse e sfidasse CM Punk a WrestleMania, ok, ma dal 2 gennaio ad aprile ne passa di tempo! Quindi, anche se si realizzassero le nostre preghiere ed i due si sfidassero a WM, che cosa far fare a Y2J prima?
Perché questi promo fanno pensare a lui che torna, rende noti i problemi della WWE, e cerca di cambiare le cose. Bene. Chi gli viene contro?
Io ci vedrei subito CM Punk che arriva e dice "Tu stai dicendo un sacco di stronzate, sono io quello che sta portando il cambiamento, e l'ho dimostrato, invece tu sei un ipocrita perché dici di tornare in WWE per cambiare le cose, ma sei soltanto uno che ha mollato questa compagnia per darsi ad uno show di danza!" e cose del genere (che poi CM Punk che sfotte Jericho per il Ballando Sulle Stelle penso che sarà il promo dell'anno

).
Se ci fosse un po' di attesa, e invece CM Punk gli dicesse queste cose solo 3 mesi dopo, credo che si rovinerebbe tutto...