CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Ok ma io odio Mickkolo e mentre Sheamus contro Evan lo ho vissuto il match di WM 22 no,quindi non mi ricorda niente
comunque thank you Edge
mi manchi 
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
aspetta,sto dando un'occhiata veloce agli show!Phil is Wrestling ha scritto:Santuzzo fantastico vota per favore!
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Ok non mi scriver piu,odi foley?scherzo eh son gusti.
ma almeno lo rispetti per tutte le botte che si e preso,ha anche perso una parte dell'orecchio lo devi rispettare.
In diretta a Wm 22(non il live)fu impressioannete edge contro il fuoco com la faccia
THANK YOU EDGE
ma almeno lo rispetti per tutte le botte che si e preso,ha anche perso una parte dell'orecchio lo devi rispettare.
In diretta a Wm 22(non il live)fu impressioannete edge contro il fuoco com la faccia
THANK YOU EDGE
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Foley lo rispetto ma non mi piace il suo personaggio e trovo che il suo carisma sia scarso.christian4ever ha scritto:Ok non mi scriver piu,odi foley?scherzo eh son gusti.
ma almeno lo rispetti per tutte le botte che si e preso,ha anche perso una parte dell'orecchio lo devi rispettare.
In diretta a Wm 22(non il live)fu impressioannete edge contro il fuoco com la faccia
THANK YOU EDGE
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Il suo personaggio è del pazzo estremo,estremo come tutti glivecw veri
Ha un grandissimo carisma e al mic è uno dei migliori di sempre
Ha un grandissimo carisma e al mic è uno dei migliori di sempre
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Meglio il re della Sniffa Jeff Hardy
per me,poi i gusti son giìusti.Comunque come Mankind è mitico!!!!!
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Hai capito la battuta vero?
Allora come wrestler giù non il cappello ma tutto il guardaroba,ma lo odio talmente tanto come persona......
Ma sul ring

Allora come wrestler giù non il cappello ma tutto il guardaroba,ma lo odio talmente tanto come persona......
Ma sul ring
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Bella sta storia allora DAMN ora sei online dicci l'ora del sorteggio.Santino vota.Phil posera. 
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
si ma hai capito la battuta?bellissima vero?
DAMN,si finchè non entra All non si fa niente(ma entra ha detto che per il sorteggio andava ben)
DAMN,si finchè non entra All non si fa niente(ma entra ha detto che per il sorteggio andava ben)
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Ecco la mia classifica:
1Christian
2DAMN
3Phil
4All American
Ragazzi è stato difficilissimo scegliere,per esempio mi dispiace mettere phil al 3 posto,fosse per me vi avrei messo tutti primi a pari merito
Secondo me chris ha messo qualcosa di piu nello show,che è stato decisivo per il mio giudizio,ma ripeto,la differenza è davvero lievissima!
P:S:Phil:ma no,povero Evan,perche ce l'hai con lui
... Vabbè non fa niente 
1Christian
2DAMN
3Phil
4All American
Ragazzi è stato difficilissimo scegliere,per esempio mi dispiace mettere phil al 3 posto,fosse per me vi avrei messo tutti primi a pari merito
Secondo me chris ha messo qualcosa di piu nello show,che è stato decisivo per il mio giudizio,ma ripeto,la differenza è davvero lievissima!
P:S:Phil:ma no,povero Evan,perche ce l'hai con lui

