ADP_91 ha scritto: ankio sono molto curioso di Show-Henry...altro che Punk-Cena
Ma che cavolo dite, il match portante della serata sarà sicuramente quello delle Divas
ADP_91 ha scritto: ankio sono molto curioso di Show-Henry...altro che Punk-Cena
e il dark match dove lo mettiamo? :cowboyDietsoda ha scritto:
Ma che cavolo dite, il match portante della serata sarà sicuramente quello delle Divas
next five star match per dave meltzerDietsoda ha scritto:
Zack Ryder vs GodLiontamer ha scritto:
e il dark match dove lo mettiamo? :cowboy
Thunder88 ha scritto:Per stasera lancio un po' di pronostici
Divas: Brie Bella
Henry vs Big Show: Henry
MITB Smackdown:Wade Barrett
MITB Raw:Del Rio
Orton vs Christian:Orton
Cm Punk vs Cena: Cena e poi ADR
io me lo vedrò in TV quindi probabilmente niente live dal forum.....Buona visione a tutti!
Magari ci fossero robe tipo soapcast anziché link che o saltano dopo pochi minuti o si vedono male!DF PUNK ha scritto:no, affatto di solito si trovano link diretti, non robe tipo soapcast e vari
EDIT anche se forse potrebbe farti comodo veetle
Se prendo i tutti i pronostici giuro che vado a giocarmi l'enalotto!straight edge savior ha scritto:
sisi sono d'accordo (anche se parecchi canali di soapcast saltano lo stesso eh)Matteo82 ha scritto: Magari ci fossero robe tipo soapcast anziché link che o saltano dopo pochi minuti o si vedono male!
Christian ha scritto:Tanto hype![]()
PS per chi sta vedendo Brasile-Paraguay: ma come cavolo si sentono le voci?
Maul D. Comix ha scritto:
ADP, però stai vedendo la Coppa America percio...
![]()
![]()
![]()
il mio stupore era riguardo il pronostico del match delle divas, è praticamente impossibile che gli facciano già perdere il titolo a kellyThunder88 ha scritto:
Se prendo i tutti i pronostici giuro che vado a giocarmi l'enalotto!
Scusa Christian.. ma è l'hype che mi fa vaneggiareChristian ha scritto: