BestintheWorld1982 ha scritto: ↑29/04/2023, 16:21
è tutto già andato nel cesso ormai, che sia Roman o il draft a buttarli fuori dalla Bloodline ormai cambia poco, il draft servirebbe solo a far implodere i 2 gemelli, magari con Jimmy che incolpa Jey di essere responsabile della loro uscita dalla stable
Smettila. Il fatto che sia già tutto una merda non implica che ci si debba impegnare per renderlo ancor più di merda.
Sw proprio devi sviluppare qualcosa devi farlo per l'appunto fra jey e Roman.
Ma soprattutto come già ti hanno detto, non puoi liquidare in 2 settimane una roba che è durata oltre un anno e che necessita di tanto altro tempo, ovvero lo split della bloodline (che sarebbe dovuta iniziare a wm con la sconfitta di reigns, ma in WWE son dei luridi figli di puttana)
Good Dog ha scritto: ↑29/04/2023, 15:58
Boh a me lo spostamento di cody e reigns mi pare un modo per allungare il brodo fino che sarà per loro necessario, che per me ci può anche stare onestamente.
Contento per isla dawn, merita parecchio la ragazza.
Sì ma basta. Non se ne può più. Io infatti dopo WM ho di nuovo smesso di seguire.
Tra l'altro prima i difensori della scelta del risultato di WM dicevano "eh ma tranquilli che Cody vince a SummerSlam", ora già hanno slittato a WM40.
Io ormai non sono più manco sicuro che sia Cody colui che fermerà Reigns. Ammesso che ci sia qualcuno, a parte The Rock, in grado di farlo. Sto seriamente cominciando a pensare che vogliano tenerlo campione ad oltranza o fino al ritiro (sperando per Reigns che non sia imminente a causa della sua malattia). Ma sarebbe anche un grandissimo spreco non costruire qualcuno grazie alla vittoria su Reigns.
PUNKisBACK ha scritto: ↑29/04/2023, 19:04
Infatti se splittano la Bloodline col draft sono dei malati di mente.
L'hanno sostanzialmente già detto con il promo di Heyman ieri.
Delphi ha scritto: ↑29/04/2023, 19:31
Tra l'altro prima i difensori della scelta del risultato di WM dicevano "eh ma tranquilli che Cody vince a SummerSlam", ora già hanno slittato a WM40.
Sostanzialmente nessuno sto forum ha difeso la scelta del ME di WM.
Da tutta questa confusione non si capisce se i titoli mondiali siano 3 o 2
Perché se l'Undisputed WWE Universal Championship viene trattato come due titoli insieme allora il neo WHC vale poco più del titolo IC (al di là del fatto che il primo è nelle mani della face of the company)
Poi vabbè magari il mio è un discorso smark che vale fino ad un certo punto, bisogna vedere come lo costruiscono in questo mese
chrisy2j ha scritto: ↑29/04/2023, 20:37
Da tutta questa confusione non si capisce se i titoli mondiali siano 3 o 2
Perché se l'Undisputed WWE Universal Championship viene trattato come due titoli insieme allora il neo WHC vale poco più del titolo IC (al di là del fatto che il primo è nelle mani della face of the company)
Poi vabbè magari il mio è un discorso smark che vale fino ad un certo punto, bisogna vedere come lo costruiscono in questo mese
Ti direi 3, nel senso che WWE Championship e Universal Championship sono ancora considerati separati giusto per raggiungere sti cazzo di 1000 giorni, poi penso ritireranno il titolo così da "consegnarlo alla storia" e rimarrà attivo solo il WWE Championship