Hanno pensato anche a quello, a Smackdown c'è il cattivissimo HenryTheMiz ha scritto:pensandoci bene....siamo passati da sd senza un top face a uno sd senza un top heel...bravi a finale hanno di nuovo distrutto sd...wwe i hate you
WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- R4and0m N00b
- Messaggi: 603
- Iscritto il: 04/03/2011, 16:21
- Città: South Park
- Località: Outer Haven
Re:
ogni anno peggiorano smackdown.Orton per Del Rio? della serie MA ANCHE NO.
il draft 2009,per fare un esempio recente,è stato equilibrato.
il monster heel adesso chi lo fa?Henry?(mi piacerebbe un turn di Christian...)
Anche se quest'anno c'è stato l'inconveniente imprevisto di Edge
il draft 2009,per fare un esempio recente,è stato equilibrato.
il monster heel adesso chi lo fa?Henry?(mi piacerebbe un turn di Christian...)
Anche se quest'anno c'è stato l'inconveniente imprevisto di Edge
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Pienamente soddisfatto del Draft, ma tanto tanto.
I miei preferiti, tranne Miz e Del Rio, sono tutti a Smackdown che diventa il mio show di punta.
Inutile il draft di Cena ma se all'inizio ci poteva essere qualche dubbio dopo aver visto tutti gli spostamenti era ovvio un suo ritorno.
Non sono stati scemi comunque, la scelta di Cena a Smackdown è servita in termini di ratings secondo me
I miei preferiti, tranne Miz e Del Rio, sono tutti a Smackdown che diventa il mio show di punta.
Inutile il draft di Cena ma se all'inizio ci poteva essere qualche dubbio dopo aver visto tutti gli spostamenti era ovvio un suo ritorno.
Non sono stati scemi comunque, la scelta di Cena a Smackdown è servita in termini di ratings secondo me
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Ciò che per la maggior parte di voi è motivo di delusione, per me è motivo di gioia, perché John Cena è l'uomo di punta della WWE, e deve stare nello show di punta della WWE.
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Un'altra cosa...che senso ha Show a Raw e Kane a SD se i titoli tag sono intrerbrand?
- Matunus76
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
- Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
No no l'amaro è per com'è finita...DenisPirola ha scritto: Che sigarette amare fumi ?
Fumo malboro rosse morbide...
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Henry top heel probabilmente durerà 1-2 mesi.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
come heel è + cattivo il pupazzo di pimpi che ho regalato alla mia ragazza...ragazzi mi mancava fare un live con voi...grazie della compagnia e buonanotteCorduroy ha scritto:
Hanno pensato anche a quello, a Smackdown c'è il cattivissimo Henry
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Per quanto riguarda gli heel di SD probabilmente turneranno Orton o daranno finalmente importanza a Barrett anche nello show blu.
Non escluderei un passaggio di Sheamus nel draft supplementare visto come lo stanno trattando.
Non escluderei un passaggio di Sheamus nel draft supplementare visto come lo stanno trattando.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
ma non è tanto il doppio di draft di Cena che fa incavolare, infondo com mossa per fregare tutti ci sta, ma quello che esce fuori dalla draft nel suo complesso, sd prende Orton ok, come sostituto di Edge ci sta, ma passa da Del Rio ad Henry come top heel, Henry-Chrstian può essere da titolo ECW non da W.H.T., senza contare che Raw si imbottisce di heel, con qualcuno che finirà bruciato sicuramente, tremo al solo pensiero che Punk reincroci la strada on Show o con Mysterio dopo quanto successo a sd l'anno scorso, o che Del Rio finisca nel dimenticatoio dopo E.R..
ora spero che domani qualche nome di medio livello si muova, McIntyre non può restare ad ammuffire a sd, Swagger idem, Bryan se non cambia aria tra un po' seguirà la strada di Kaval, boh sono molto perplesso
ora spero che domani qualche nome di medio livello si muova, McIntyre non può restare ad ammuffire a sd, Swagger idem, Bryan se non cambia aria tra un po' seguirà la strada di Kaval, boh sono molto perplesso
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
a parte che domani c'è il draft supplementare e potrebbe essere draftato anche Kane. ma comunque un domani che perderanno i titoli ognuno sarà "costretto" a rimanere nel proprio rosterPhenomenal Angel. ha scritto:Un'altra cosa...che senso ha Show a Raw e Kane a SD se i titoli tag sono intrerbrand?
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Non è tanto Cena a RAW che mi ha deluso, ma il doppio passaggio.KTW ha scritto:Ciò che per la maggior parte di voi è motivo di delusione, per me è motivo di gioia, perché John Cena è l'uomo di punta della WWE, e deve stare nello show di punta della WWE.
Potevano sfruttare le due scelte per ritoccare il roster di SD.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Infatti, poi il top heel sarà "The Future Mr. MITB Wade Barrett".Christian ha scritto:Henry top heel probabilmente durerà 1-2 mesi.
Ultima modifica di KTW il 26/04/2011, 5:19, modificato 1 volta in totale.
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Le stesse che fumo io (si, ho provato le Winston).Matunus76 ha scritto:
No no l'amaro è per com'è finita...
Fumo malboro rosse morbide...
Capisco. Cena a Sd avrebbe rispolverato i fasti dello show blu, come quando c'era Lesnar.
Pensa positivo e speriamo in una nuova fase per la carriera di Orton.
Inoltre c'è Sin Cara : numeri d' alta scuola.
Buonanotte a tutti.
Edit : in effetti non ero molto felice di vedere assieme Orton e Cena...
Ultima modifica di DenisPirola il 26/04/2011, 5:23, modificato 1 volta in totale.
