LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018

Messaggio da Michele d. Luffy »

GIRONE E
1. Vincenzo +3 tna :LOL:
2. Sallent +1
3. Mario Mancini +4
4. RobLP
5. CmTaker
6. uomodelmonte88 +2
7. Jeff Hardy 18
8. HarleyKing

GIRONE F
1. Sandra +4
2. The Monster Abyss
3. Nathan
4. Best4busine$$ +2
5. Phil Is Wrestling +3
6. Santinocena
7. Paulsacz +1
8. El Bamba

GIRONE G
1. Cesarollins
2. Colosso +3
3. Ankie +2
4. Orobicore +4
5. Celticwarrior87
6. Junior
7. IlBiondo +1
8. Ned Flanders

GIRONE H
1. 123
2. Depeche Boy
3. Santino's fan +1
4. Biada +3
5. Rocks
6. Corey
7. Marco Frediani +4
8. Devixe +2

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

deadman3:16 ha scritto: Se non ricordo male era con lui che ce l'aveva, mi sembra fosse in Cinema il loro feud, con annesso commento di Steam dove vengono riportate le generalità di Kennedy.

E per il nick di Harley King ho la bruttissima immagine di un uomo sulla quarantina con i capelli alla Harley Quinn.
Topic di Sanremo per la precisione

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Phil is Wrestling ha scritto: GIRONE H
2. Depeche Boy +4, mi avete ricordato le tremende italianizzazioni.
8. Devixe +2, spesso e volentieri mi fa cringiare
La coerenza è un hobby

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

KanyeWest ha scritto: 4. Best4busine$$ sta cercando feud con tutto il mondo per un po' di notorietà, ignoratelo

No va beh , ho capito amico di Baboden , ma se sei proprio un protofesso da riproduzione mica ci posso fare niente io :schifato:

Ma feud con tutto il mondo cosa , che sto rompendo il cazzo dall'inizio a quelli che mi hanno votato al primo turno, con avviso, nome e ringraziamenti anche

best4busine$$ ha scritto:
Pepsi Slut, Yourbrain is shit, Bitch is wrestling , Norris & Kanye Ass, el Bamba Pacco grazie di cuore a tutti voi ed appuntamento ai prossimi turni , signorine :justwatching:
La lista sono/erano loro piu' , va beh , Saimas che quando mai mi avrebbe dato corda , piu' quelli che mi hanno votato senza motivo - di cui la maggior parte ho gia' dimenticato il nome , of course-, Corey che e' come feudare con un ectoplasma e Biada che e' come feudare con un comodino.

Le 2 delusioni per me son state Norrisjak e PepsiPlunge, il primo 0 argomenti 0 carisma e mic skill a' la Nakamura , l'altro nonostante le mie sollecitazioni mi ha sempre pisciato.

Poi c'e' el Bamba che figurati , mi sono ricordato che era in lista solo adesso che sono andato a rivedere i nomi :trollface: nickname troppo glorioso per un utente "X'
Malfoy ha scritto: propongo di bannare best4business che sta diventando abbastanza velocemente il peggior utente della storia di questo forum.
Malfoy ha scritto: 4. Best4busine$$ +3 rincoglionito
niente lista ritardat(ar)i, spiacente Immagine Non ti resta che sperare di pescarmi nei prossimi sorteggi

Boring/gia' visto/yawn in ogni caso , manco il gusto di dover pensare ad una strategia mi dai. Vieni qui a darmi +3 portando come motivazioni e catchphrases tutta roba in cui sei preso esponenzialmente peggio di me , io che dovrei fare ? Leggere , fare un sospiro , aspettare qualche ora o max un giorno o 2 che tu spari una delle tue scrotoboiate con rincorsa e annessa esondazione di giurati per riproporti quello che hai scritto su un vassoio di lol e un camion rimorchio di faccette e pernacchie come contorno ? Immagine

Hai del carisma , ma per me ti devi applicare un po' di piu'.. in bocca al lupo ! :yeah:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Effettivamente col +1 mi sono tenuto pure basso

best4busine$$

pingumen96 ha scritto: 4. Best4busine$$ +2 che gli è preso in questi ultimi due giorni?
OG Kush. Un-fucking-believable :boh:

Pensa che l'altra sera stavo guidando in highway, - occhi 2 fessure , espressione cementata, bocca paralizzata in posizione semiaperta , salivazione :azzerata), quando ad un certo punto e' apparsa la Madonna con il bimbo in braccio seduta sul sedile del passeggero a fianco a me, che guardandomi con un sorriso ed unu sguardo pieno di pieta' mi ha detto :
Spoiler:
Vergognati.

:sorridente:

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

best4busine$$ ha scritto:niente lista ritardat(ar)i, spiacente Immagine Non ti resta che sperare di pescarmi nei prossimi sorteggi

Boring/gia' visto/yawn in ogni caso , manco il gusto di dover pensare ad una strategia mi dai. Vieni qui a darmi +3 portando come motivazioni e catchphrases tutta roba in cui sei preso esponenzialmente peggio di me , io che dovrei fare ? Leggere , fare un sospiro , aspettare qualche ora o max un giorno o 2 che tu spari una delle tue scrotoboiate con rincorsa e annessa esondazione di giurati per riproporti quello che hai scritto su un vassoio di lol e un camion rimorchio di faccette e pernacchie come contorno ? Immagine

Hai del carisma , ma per me ti devi applicare un po' di piu'.. in bocca al lupo ! :yeah:
Eh? Ma ti droghi? Stai spammando questo topic in un modo fastidiosissimo, non capisco se è una strategia per vincere o se sei tarato sul serio.
Nel dubbio hai il mio voto per palese fessagine + abuso di faccine normie + abuso di scritte giganti/colorate.

best4busine$$

Malfoy ha scritto: Ma ti droghi?

:divertito2:
Malfoy ha scritto: Stai spammando questo topic

:divertito2: :godimento: :stupito: :divertito1: :divertito2:

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Però smettila di sbanfare che sei fatto :boh1: dato che rispondi abbastanza celermente e senza alcun errore.. (gimmick originale però)
e no.. non puo esser questione di abitudine :sarcasmo:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Tiziano Ferro ha scritto: Fatti forza è la vita sai che ti sfida
Ti invita a duellare con lei
Forse vinci e mollerai
Magari invece riderai
E sbagli e affoghi ma poi riuscirai
In questa grande fessimpiade
Di me, di te, dell'anima...

best4busine$$

El Bamba ha scritto:Però smettila di sbanfare che sei fatto :boh1: dato che rispondi abbastanza celermente e senza alcun errore.. (gimmick originale però)
e no.. non puo esser questione di abitudine :sarcasmo:
Sono un "cannabis patient" e vivo a Toronto :trollface: do the math . Tra erba ,vaporizzatori, estratti , thc vape pen , addirttura pastiglie adesso: se vuoi puoi essere duro h24 senza che nessuno se ne accorga.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Jericho vs Omega ad Impact Wrestling : +4

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

best4busine$$ ha scritto:
Sono un "cannabis patient" e vivo a Toronto :trollface: do the math . Tra erba ,vaporizzatori, estratti , thc vape pen , addirttura pastiglie adesso: se vuoi puoi essere duro h24 senza che nessuno se ne accorga.
Ho capito, il fatto e che io dopo uno 0.3 di carta oro non sarei neppur in grado di scriver il mio nome ne tantomeno leggere mezzo post, per dire :party:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

El Bamba ha scritto:
Ho capito, il fatto e che io dopo uno 0.3 di carta oro non sarei neppur in grado di scriver il mio nome ne tantomeno leggere mezzo post, per dire :party:

Ellamadonna :boh:

Ma ti chiami pure El Bamba come fai a non reggere uno 0.3 di erba dai?

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

Carta oro e' fumo Saco :toto :toto :party:
intendo nell'immediato e scriver post con un certo senso e grammaticamente corretti (la mia era piu un'iperbole).. posso far un' endurance di svariate ore (con qualche aiuto anche giorni :party: ) ma tipo postare o legger subito dopo passo volentieri :incredulo:
se poi con uno 0.3 di iceolator trovo gente pimpante gli stringo la mano :beer:
Ultima modifica di El Bamba il 11/01/2018, 1:14, modificato 1 volta in totale.

Rispondi