KanyeWest ha scritto:
4. Best4busine$$ sta cercando feud con tutto il mondo per un po' di notorietà, ignoratelo
No va beh , ho capito amico di Baboden , ma se sei proprio un protofesso da riproduzione mica ci posso fare niente io
Ma feud con tutto il mondo cosa , che sto rompendo il cazzo dall'inizio a quelli che mi hanno votato al primo turno, con avviso, nome e ringraziamenti anche
best4busine$$ ha scritto:
Pepsi Slut, Yourbrain is shit, Bitch is wrestling , Norris & Kanye Ass, el Bamba Pacco grazie di cuore a tutti voi ed appuntamento ai prossimi turni , signorine
La lista sono/erano loro piu' , va beh , Saimas che quando mai mi avrebbe dato corda , piu' quelli che mi hanno votato senza motivo - di cui la maggior parte ho gia' dimenticato il nome ,
of course-, Corey che e' come feudare con un ectoplasma e Biada che e' come feudare con un comodino.
Le 2 delusioni per me son state Norrisjak e PepsiPlunge, il primo 0 argomenti 0 carisma e mic skill a' la Nakamura , l'altro nonostante le mie sollecitazioni mi ha sempre pisciato.
Poi c'e' el Bamba che figurati , mi sono ricordato che era in lista solo adesso che sono andato a rivedere i nomi

nickname troppo glorioso per un utente "X'
Malfoy ha scritto: propongo di bannare best4business che sta diventando abbastanza velocemente il peggior utente della storia di questo forum.
Malfoy ha scritto:
4. Best4busine$$ +3 rincoglionito
niente lista ritardat(ar)i, spiacente

Non ti resta che sperare di pescarmi nei prossimi sorteggi
Boring/gia' visto/yawn in ogni caso , manco il gusto di dover pensare ad una strategia mi dai. Vieni qui a darmi +3 portando come motivazioni e catchphrases tutta roba in cui sei preso esponenzialmente peggio di me , io che dovrei fare ? Leggere , fare un sospiro , aspettare qualche ora o max un giorno o 2 che tu spari una delle tue scrotoboiate con rincorsa e annessa esondazione di giurati per riproporti quello che hai scritto su un vassoio di lol e un camion rimorchio di faccette e pernacchie come contorno ?
Hai del carisma , ma per me ti devi applicare un po' di piu'.. in bocca al lupo !