Impreza ha scritto:Tu Colosso non lo conosci bene. Non farti prendere in giro, che è da oltre 15 anni che trolla in maniera molesta, rovina discussioni e dice cose spiacevoli. Lo spettacolino della Fess Cup che lui stesso voleva far chiudere rimane là, e se non bastasse il "ho detto stronzate perché volevo far fare due risate alla gente", per mettere in chiaro che sia un troll, non so che dirti. Può capitare che ad una certa uno scazzi, ma tutto è tranne che una vittima innocente. E qua dentro la gente che lo conosce da anni lo sa bene. Non serve insultare per offendere.
Impreza, però tu in fin dei conti tu mi conosci solo da 2 anni, quindi il tuo giudizio negativo su di me si fonda su opinioni altrui e ricostruzioni parziali di eventi. Non sono il mostro che tu o altri pensate, ma una persona molto simpatica che, se non è continuamente presa di mira, riesce ad andare d'accordo e a scherzare con tutti.
Il mio comportamento nel topic dei fessi significa semplicemente che, non riuscendo a far chiudere il topic, ho cercato di trasformarlo in qualcosa di più divertente dove potessi essere messo in buona luce. Non avrei certo fatto così se non fosse stato per l'esistenza del topic stesso. Quando mai in 17 anni mi avete visto parlare di mie idee politiche o simpatie comuniste?
Questo mi definisce come l'esatto contrario di un troll, ovvero come una persona che cerca di cambiare l'opinione altrui con un sorriso.
Ho pure ammesso che mi sono lasciato troppo prendere la mano, ma non è certo qualcosa di abituale per me.