Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ormai in questi ultimi giorni sto facendo solo questo!! Giovedì e venerdì pomeriggio mi sono pure fatto il lungomare sotto il sole per manifesti e locandine
Importanza: Pappagu, è il capo della marca di vestiti Criminal
Stile di combattimento: Fullbody per forza
Design: Premio il cappello da fattone di Pappagu
Caratterizzazione: Fullbody nelle miniavventure >>>
Preferenza personale: Fullbody, Pappagu merda
L'ago della bilancia infatti non è la storia principale (dove Pappagu vince) ma le mini: in quelle di Jango, Fullbody è un personaggione. In quelle di Hatchan Pappagu è una comparsa che non fa nulla e qui perde tanto
Edward Newgate, meglio conosciuto come Whitebeard, é stato il capitano dei Pirati di Barbabianca. Era riconosciuto come l'Uomo più potente del Mondo e la persona più vicina allo One Piece prima della sua morte a Marineford durante la guerra dei Vertici.
Name: Edward Newgate
Debuts: Chapter 234; Episode 151
Affiliations: Whitebeard Pirates (former)
Epithet: Whitebeard (jap.: Shirohige)
Birthday: April 6th
Devil Fruit: Gura Gura no Mi
Bounty: Unknown
Did you Know? Gli Universal Studios of Japan hanno costruito una replica dell'altare di Newgate ed Ace, su cui sono incise le parole: "Edward Newgate, captain of the Whitebeard pirates, here lies a great captain and father, liberated from the exhausting role and labor, who captained the Moby Dick in the spectacular Era of Pirates".
Spoiler:
Magellan é il vice direttore della prigione subacquea di Impel Down. E' stato direttore prima di essere retrocesso a vice in seguito alla fuga in massa di criminali del sesto livello causata dall'ex membro della Flotta dei Sette Marshall D. Teach.
Name: Magellan
Debuts: Chapter 528; Episode 425
Affiliations: Impel Down
Epithet: None
Birthday: October 9th
Devil Fruit: Doku Doku no Mi
Bounty: None
Did you Know? Lo sguardo e le corna caprine rendono Magellan somigliante a Baphomet, una divinità pagana rappresentata con ali e volto di capra.
G Bracket Quarti di finale
Brook VS Gekko Moriah
Spoiler:
Brook é il musicista dei Pirati di Cappello di Paglia. Per via dei poteri del suo Frutto del Diavolo é diventato uno scheletro semi immortale. Durante il Salto Temporale é diventato celebre al mondo come cantante con il soprannome di "Soul King".
Name: Brook
Debuts: Chapter 442; Episode 337
Affiliations: Straw Hat Pirates; Rumbar Pirates (former)
Epithet: Soul King (jap.: Souru Kingu)
Birthday: April 3rd
Devil Fruit: Yomi Yomi no Mi
Bounty: 83.000.000$ 33.000.000$
Did you Know? L'altezza di Brook, 8.8 piedi, é un riferimento al numero di tasti di cui si compongono solitamente i pianoforti, 88.
Spoiler:
Gekko Moriah é un ex membro della Flotta dei Sette e capitano della nave più grande al mondo, Thriller Bark. Al termine della Guerra dei Vertici, dove ha combattuto al fianco della Marina, gli é stata revocata la carica di membro della Flotta dei Sette ed é stato quasi assassinato da Donquixote Doflamingo, ma é riuscito a scappare con l'aiuto di Absalom e il suo stato é attualmente sconosciuto.
Name: Gekko Moriah
Debuts: Chapter 449; Episode 343
Affiliations: Thriller Bark's Mysterious Four (former); Seven Warlord of the Sea (former)
Epithet: None
Birthday: September 6th
Devil Fruit: Kage Kage no Mi
Bounty: 320.000.000$
Did you Know? Prima di essere sconfitto da Luffy a Thriller Bark esclama che col suo livello di forza Luffy non sarebbe in grado di resistere nel Nuovo Mondo e la sua flotta sarebbe stata annientata e frantumata come é stato per lui. Poco tempo dopo i Pirati di Cappello di Paglia verranno effettivamente sconfitti dall'Ammiraglio Kizaru e separati dai poteri del membro della Flotta dei Sette Bartholomew Kuma.
Importanza: Edward Newgate (Whitebeard) Magellan ha probabilmente detto tutto, e pur potendosi fregiare di numerosi pin puliti su Luffy (unico a non restituire mai il job, oltretutto), non é abbastanza per il Barba, che ha segnato l'inizio della Nuova Era con la sua celebre frase a Marineford, che é la mia seconda preferita della serie, così, per farvelo sapere.
Stile di Combattimento: Magellan L'Hydra e soprattutto il Venom Denom sono tecniche meravigliose.
Design: Magellan Sono entrambi design molto azzeccati, vado con Magellan dal lato puramente estetico, le corna e la divisa da fasho mi piacevano moltissimo.
Caratterizzazione: Edward Newgate (Whitebeard) Magellan é un po' carente, rispetto a Barbabianca non ha tutte le sfaccettature, le motivazioni e i passaggi che lo rendono ciò che é.
Preferenza Personale: Magellan Visto che probabilmente la sua corsa si ferma qui, spendo due parole per dire quanto Magellan a Impel Down mi abbia gasato come pochissimi (forse solo il primo Crocodile nel deserto di Alabasta e Kizaru alle Sabaody). Tecniche micidiali con cui non solo sconfigge praticamente tutti (l'unica sconfitta, off screen, la prende contro tutti i pirati di Barbanera messi assieme), ma li massacra proprio, tipo Luffy al primo scontro jobba malissimo, ma proprio male male, Iva viene demolito, cazzo, da solo avrebbe ammazzato persino tutta la ciurma del Barba senza il run in di Shiliew. Fomento assoluto quando trova Hannyabal mezzo morto e gli dice di resistere perché sarà lui il suo unico successore. Per il tempo e lo spazio occupato, personaggio perfetto.
Brook vs Gekko Moriah 0 - 5
Importanza: Gekko Moriah Sì, ok, Mugiwara, ma Brook é proprio l'ultima ruota del carro e non ha mai combinato un cazzo oltre a sconfiggere il ragno più swag di Thriller Bark e l'uomo pesce più coglione di Fishman Island. Moriah main villain, Flotta dei Sette e rivale storico di Kaido (mi piace credere che sia diventato una mezza sega obesa in seguito alla disfatta contro di lui, ma che prima fosse effettivamente un pirata degno della sua fama). E tornerà. Stendiamo un velo pietoso sul job a Jinbe come il peggior tenente Fullbody.
Stile di Combattimento: Gekko Moriah Shadow Asgard figata assoluta e col nome fighissimo (anche se non é servita a un cazzo). Ma pure il Doppelman, il Brick Bat e la Black Box spaccavano.
Design: Gekko Moriah Design più originale e molto bello.
Caratterizzazione: Gekko Moriah Brook oltre il ruolo della macchietta non si schioda. Moriah vince in quanto antitesi di Luffy, che pur condividendo lo stesso obbiettivo a differenza di Moriah ha scelto la strada principale.
Preferenza Personale: Gekko Moriah