Ci troviamo nell’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara. Le immagini riprendono Mr. Pain in abiti eleganti e con alcuni cerotti sul sopracciglio, mentre è intento a rivedere su un monitor la fine della puntata di Violence, con l’aggressione di Azrael e dei suoi fan ai danni di Galactikos e lui ed infine l'attacco a Tanaka negli scantinati. Una volta terminate le immagini, Pain Fujihara spenge il monitor, si accende una sigaretta e sorridendo si rivolge in camera:

F: Azrael! Mi complimento con te, hai aspettato che io abbassassi la guardia per colpirmi a tradimento. E quale occasione migliore se non dopo il mio match con Galactikos... Ah ah ah! Se credi di avermi sconfitto ti sbagli, la nostra sfida è appena cominciata e io mi sto divertendo tantissimo... (Fujihara fa sorriso diabolico) Ma adesso parliamo di cose serie: ieri sera abbiamo avuto il nostro primo incontro ravvicinato dai fatti di Sacramento, e nonostante non mi sia dispiaciuto rivederti (sorriso), qualcuno ha commesso un errore e dovrà pagarne le conseguenze... ora!
Pain Fujihara si alza, apre un armadietto e prende una frusta, poi si sposta in una stanza adiacente, dove si trova Tanaka. Mr. Pain ordina alla sua guardia del corpo di togliersi la giacca e la camicia e di girarsi in piedi verso il muro, appoggiandovi le mani. Subito dopo, Pain Fujihara inizia a frustare Tanaka sulla schiena, finchè, alla decima staffilata, la guardia del corpo si accascia a terra sofferente e con la schiena sanguinante.

A quel punto Mr. Pain interrompe la punizione, getta a terra la frusta e torna in ufficio, dove ricomincia a parlare:
F: Se ti stai chiedendo perchè ho fatto una cosa simile a uno dei miei, sappi che è molto semplice... IO ODIO TUTTI! MA TE, AZRAEL, SEI IN CIMA ALLA LISTA! Da ieri è cominciata ufficialmente la nostra “Road of Pain”, che culminerà con un match decisivo a Capitol Punishment... Te la senti di imboccare con me il sentiero del dolore?! Ah ah ah!....
(Continua)