Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da Ankie »

Richards paga la scelta scellerata di ritirarsi in TNA, ben gli sta. Immagine

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Dai fakie sotterriamo l'ascia di guerra non guardare sempre il pelo nell'uovo ai miei votazzi...

Non ho ancora capito perché commenti soltanto i voti altrui invece di elargire tutta la tua grande :almostlaughing: conoscenza al resto degli utenti fessi, :facciadafesso: almeno il tuo compagnuccio di merendine messicano una motivazione, anche se piuttosto stupida, me l ha fornita...

Ah dimenticavo come sta H.G.? :party: :party: :party:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Richards paga la scelta scellerata di ritirarsi in TNA, ben gli sta. Immagine
Fosse stato messo nell'altro girone avrebbe preso i +4

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mario Mancini ha scritto:
Ah dimenticavo come sta H.G.? :party: :party: :party:
:boh:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Ahahahhahaha don't you remember faggot? :wooo:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

AFM2000 ha scritto:Ma si può fare un girone dove devo eliminare uno fra Daniels, Richards, Ki e gli Steenerico
E non è neanche tra i gironi più pieni
Comunque per la fretta mi sono dimenticato di cambiare Spanky in Brian Kendrick [la gente che gli dà +4 :party: ] e di correggere Sami Callihan che è scritto sbagliato. Quindi sarebbe così:

Girone 29

1) Eric Young
2) Justin Credible
3) Drew Gulak
4) Kevin Owens
5) Sami Zayn
6) Christopher Daniels
7) Low Ki
8) Davey Richards

Girone 30

1) Nick Jackson
2) Matt Jackson
3) Zack Sabre Jr.
4) Will Ospreay
5) Delirious
6) Sami Callihan
7) Bobby Fish
8) Brian Kendrick

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ma non ho nessun problema ad eliminare uno di quei 5, il problema nasce se poi nell'altro dove i Bucks vengono sorteggiati singolarmente. I Bucks come coppia avrebbero preso parecchi punti e anche uno fra quei 5 se fossero sorteggiati in quel girone. Insomma, un Davey Richards rischia di essere eliminato mentre un Jackson può passare il turno (e che mi rappresenta? E poi i Raven, Onita e Maeda ci hanno lasciato)

Karl Gotch

Mi preoccuperei di più del fatto che Spanky stia passando il turno

Comunque li faremo i ripescaggi, ma spero senza questa mentalità conservatrice. Un Sami Zayn non ci arriverebbe comunque in finale, è inutile voler preservare tutti i meritevoli che prima o poi sappiamo che dovranno sicuramente essere eliminati

Karl Gotch

Passando alle cose serie, ho dato il +4 a Sabre ma su di lui ho un parere contrastante. Le prime volte che l'ho visto ero rimasto molto impressionato, dallo stile più che altro, che compensava un carisma non grandissimo
Col tempo e l'aumentare delle visioni ho parzialmente cambiato idea. Mi sembra che abbia un'abilità di psychology molto altalenante, che alterna un suo uso ingegnoso a momenti di assenza totale, che si perdono in un irrealismo troppo grande, o che danno come risultato la spettacolarizzazione di azioni che in realtà dovrebbero essere semplicissime. Da questo forse viene la definizione di spot monkey che gli è stata attribuita; che è sbagliata secondo me, ma fino ad un certo punto. Idem per Ospreay, con motivazioni diverse

In pratica prende qualche elemento dall'old school e cerca di renderlo "moderno"; ma così si perde tutto il valore originario. A questo punto meglio guardarsi un match di Johnny Saint o uno shoot-style di Volk Han (che non c'è nel Torneo; ma Bully Ray è sicuramente una mancanza più grave)
Poi comunque non ho seguito le sue gesta più recenti, credo che ormai abbia abbandonato certe cose

Questo match merita, anche se è possibile vedere tutti i difetti che ho elencato
Spoiler:
[dailymotion][/dailymotion]

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Karl Gotch ha scritto:Comunque li faremo i ripescaggi, ma spero senza questa mentalità conservatrice.
A beh quello si, più che altro era un voler sottolineare che non ha senso che passi carne da macello per i prossimi turni (come le terze dell'Europeo).
Karl Gotch ha scritto:Un Sami Zayn non ci arriverebbe comunque in finale, è inutile voler preservare tutti i meritevoli che prima o poi sappiamo che dovranno sicuramente essere eliminati
In pratica stai anticipando che il Grande Torneo avrà poche sorprese :P

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Kendrick :almostlaughing: :almostlaughing:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Karl Gotch ha scritto:Passando alle cose serie, ho dato il +4 a Sabre ma su di lui ho un parere contrastante. Le prime volte che l'ho visto ero rimasto molto impressionato, dallo stile più che altro, che compensava un carisma non grandissimo
Col tempo e l'aumentare delle visioni ho parzialmente cambiato idea. Mi sembra che abbia un'abilità di psychology molto altalenante, che alterna un suo uso ingegnoso a momenti di assenza totale, che si perdono in un irrealismo troppo grande, o che danno come risultato la spettacolarizzazione di azioni che in realtà dovrebbero essere semplicissime. Da questo forse viene la definizione di spot monkey che gli è stata attribuita; che è sbagliata secondo me, ma fino ad un certo punto. Idem per Ospreay, con motivazioni diverse

In pratica prende qualche elemento dall'old school e cerca di renderlo "moderno"; ma così si perde tutto il valore originario. A questo punto meglio guardarsi un match di Johnny Saint o uno shoot-style di Volk Han (che non c'è nel Torneo; ma Bully Ray è sicuramente una mancanza più grave)
Poi comunque non ho seguito le sue gesta più recenti, credo che ormai abbia abbandonato certe cose

Questo match merita, anche se è possibile vedere tutti i difetti che ho elencato
Spoiler:
[dailymotion][/dailymotion]
Ecco lo vedi, se tu mettevi uno di quei 5 in questo girone, o uno dei ripescati, con i Bucks uniti, forse non avevi l'obbligo di dargli il +4, se hai qualche dubbio su di lui. Oppure glielo davi comunque.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Vabbé voto anche se non so granché di Ospreay e Callihan, ma tanto il primo passa lo stesso.

Girone 30

1) Nick Jackson +3
2) Matt Jackson +2
3) Zack Sabre Jr. +4
4) Will Ospreay
5) Delirious +1
6) Sami Callihan
7) Bobby Fish
8) Brian Kendrick

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non so se fare un rant contro glo Young Bucks qui o dopo. Direttore ma passano il turno? Facciii un conteggio preliminare del girone.

Karl Gotch

Jeff Hardy 18 ha scritto:Direttore ma passano il turno?
Per ora no Immagine

Rispondi