WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Frazzngarth
Città: Pavia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thr

Messaggio da Frazzngarth »

Blazej ha scritto:

Ma assolutamente no, Zayn è intere galassie migliore di ziggler in tutto
Zayn è intere galassie migliore di ziggler in tutto

:sorridente: certo, come no...

intere galassie migliore al mic ad esempio...

oppure intere galassie migliore nel selling...

a me Zayn piace tantissimo, ma Ziggler è quando di più simile a Shawn Michaels ci sia nel roster, a patto che venga scritto in una certa maniera, chiaramente.

così sembra un pirla, a Smackdown gli hanno fatto dire a Rusev, riferendosi a Zack Ryder "lui è troppo intelligente per te".... come se fosse l'ultimo degli scagnozzi :serious:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Cioè, davvero ho letto che Ziggler sella meglio di Zayn?
:divertito2: :addolorato: :disgustato2: :stupito: :stupito:

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

norrisjak ha scritto:Cioè, davvero ho letto che Ziggler sella meglio di Zayn?
:divertito2: :addolorato: :disgustato2: :stupito: :stupito:
sì, lo hai letto benissimo, bravo!

Blazej

Messaggio da Blazej »

Frazzngarth ha scritto:
Zayn è intere galassie migliore di ziggler in tutto

:sorridente: certo, come no...

intere galassie migliore al mic ad esempio...

oppure intere galassie migliore nel selling...

a me Zayn piace tantissimo, ma Ziggler è quando di più simile a Shawn Michaels ci sia nel roster, a patto che venga scritto in una certa maniera, chiaramente.

così sembra un pirla, a Smackdown gli hanno fatto dire a Rusev, riferendosi a Zack Ryder "lui è troppo intelligente per te".... come se fosse l'ultimo degli scagnozzi :serious:
In cosa Ziggler sarebbe migliore di Zayn?
Ah, tanto per chiarire, Ziggler non sella, ma oversella.
Al microfono? Vai a rivederti i promo di Zayn ad nxt

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Zayn è il massimo. Ziggler non è lui ma è un gran performer.
Però io penso che il selling di Zayn sia uno dei migliori in circolazione nel mondo (anche di Neville) e che al mic Zayn sia meglio di Ziggler (anche perché non è un granché).
Io continuo a pensare che Dolph funzioni meglio da heel. Da Face non ha mai fatto granché. Certo è molto over, ma lo Ziggler 2012 è il migliore.

Comunque Zayn ha fatto dei promo ottimi ad NXT ed è piacevole da sentire.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

fAJtal ha scritto:E intento smackdown batte raw per numero di spettatori ora bisognerà vedere se regge
Ce lo hanno messo nel culo per benino.
Sapevano che saremmo rimasti incollati al teleschermo fino alla fine (ed anche oltre sul Network, fino alle 5 a guardare il Draft di gente di cui a parte Cesaro non guarderò nemmeno un secondo dei loro match), ed hanno fatto il minimo sforzo ottenendo il massimo risultato.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Frazzngarth ha scritto:
sì, lo hai letto benissimo, bravo!
Si vede che le scuole sono chiuse.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

L'importante è che domenica Ambrose mantenga. Il secondo titolo se ci sarà, DEVE essere aggiunto da Raw, per dare maggiore importanza a Smackdown. E fossi in loro, lo aggiungerei dopo Summerslam ed un finale controverso, in modo da provare i ratings di Smackdown per questo mese, avendo lo show blu l'unico titolo massimo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Comunque il fatto di tenere Zayn ed Owens insieme mi fa pensare che in futuro veramente possano lottare di nuovo in team, in qualche modo. Su Cesaro poi, nell'altro topic apposito ormai per via del worked shoot è stato ormai sentenziato che adesso rischia di jobbare all'infinito. Per cui del famoso undercard rimarrebbero le briciole, contando che Jericho ad oggi non può essere più materiale per il titolo.

Per cui Mystoganando, o Balor diventa quella macchina da soldi che si aspettano, o Rollins rischia di primeggiare nel deserto più totale.

PS: Le news sul secondo titolo che non ci sarà mi sanno di balla colossale, che poi non è detto lo debbano aggiungere subito, c'è ancora tempo. Mi basta il fatto che hanno cambiato la denominazione del WWE Title, a conferma che un secondo titolo ci può scappare.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Il prossimo che paragona Ziggler a Zayn e Del Rio a Owens vince il mongolino d'oro.

Eh ma a SD c'è Gion Sina!!!!ONE!!! pazienza se Becky e gli AA stanno insieme alle merde, tanto prima o poi salirà qualcuno da NXT, no?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Non dimenticatevi di Apollo Crews, Bryan ci punta molto. Immagine :boh:

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Come al solito qui ci sono due posizioni contrapposte.

Ed entrambe vanno contro il buon senso.

A mio parere i due roster sono piuttosto equilibrati, tenuto conto anche della differenza di ore di trasmissione.

Paradossalmente quello di raw è meno starpoweroso a livello main eventer e più solido nel mid up.

Mentre SD ha nel suo main eventing le stelle più brillanti del roster, ma un mid up tutto da costruire e/o rilanciare.

Come li giri li giri, è ovvio che non ci poteva essere una soluzione che accontenti tutti.

La speranza è che questa lotta interna porti frutti in termini di scrittura e di storie, perché possiano parlare una vita di chi sia meglio tra Ziggler e Zayn, ma alla fine è il loro ruolo e non la loro intrinseca capacità che può innalzare la qualità dello spettacolo.

Cheers.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Impreza ha scritto:Il prossimo che paragona Ziggler a Zayn e Del Rio a Owens vince il mongolino d'oro.

Eh ma a SD c'è Gion Sina!!!!ONE!!! pazienza se Becky e gli AA stanno insieme alle merde, tanto prima o poi salirà qualcuno da NXT, no?
Che poi a sentire anche solamente che Ziggler sella meglio di Zayn mi vengono una serie incalcolabile di tumori alle palle.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Fosse worked-shoot il promo di Cesaro perché rischierebbe di jobbare a vita? Anzi potrebbe essere un inizio di qualcosa.

Zayn è un seller della Madonna, non scherziamo. Ziggler meno anche perché spesso eccede nell'overselling e ciò non significa essere grandi seller, anzi può essere segnale del contrario. Nel caso di Ziggler no, anche perché ha dimostrato di poter tirare fuori prestazioni maiuscole (il famoso match del double turn contro Del Rio del 2013 che è una delle cose migliori degli ultimi anni e di gran lunga la cosa migliore fatta da Del Rio in WWE).

Poi ecco, per quanto si possa voler bene a Ziggler accostarlo a Zayn è eccessivo. Uno è buono, l'altro ha le capacità per essere grande, devono solo sfruttarlo bene. Tra l'altro in WWE ha dimostrato una padronanza al mic, pur senza essere un fenomeno, che non credevo (anche perché da quello che ho visto non è che El Generico lasciasse molto spazio alla parola). Zayn è uno dei più completi che hanno dai, Ziggler dispiace vederlo così perché comunque lo puoi sfruttare e fa la sua figura (soprattutto da cocky heel), ma Zayn sta ad un livello superiore.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Che puntata brutta ma soprattutto noiosa.

Rispondi