JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Harris sta anche nel nuovo film di MacFarlane,giusto?chrisy2j ha scritto:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- The monster Abyss
voglio santino sclerare perché ancora lo possiamo perdereADP_91 ha scritto:Grandi ragazzi!!!e sono 32!!!!
Mi voglio godere questa settimana al massimo perché poi dovremo aspettare un altro anno prima di rivedere santino in ansia perché non c'è ancora la certezza matematica
In ogni caso è stata una bella vittoria ma da domani ci giochiamo le mutande(cit.)
- The monster Abyss
e ora a vedere tiki taka con fegati scoppiare a destra e sinistra 

- Santino's fan
E' più forte di me, sebbene sia fatta al 95% mi dà fastidio sentire già parlare di 32mo.
Ma è meglio che non faccia lo scaramantico Abyss, altrimenti vengono a rompere i coglioni e lo sai.
Ora la partita più importante della stagione per la Juventus è giovedì. Centrare la finale sarebbe importantissimo, per giocarsi poi il trofeo in casa. E rendere la stagione storica.
Ma è meglio che non faccia lo scaramantico Abyss, altrimenti vengono a rompere i coglioni e lo sai.
Ora la partita più importante della stagione per la Juventus è giovedì. Centrare la finale sarebbe importantissimo, per giocarsi poi il trofeo in casa. E rendere la stagione storica.
- The monster Abyss
la stagione è già storica! non può essere altrimenti.Sono 3 scudetti consecutivi con il record di punti del club battuto a 3 giornate dal termine.Santino's fan ha scritto:Ora la partita più importante della stagione per la Juventus è giovedì. Centrare la finale sarebbe importantissimo, per giocarsi poi il trofeo in casa. E rendere la stagione storica.
Far passare questa stagione per "normale" lo può fare solo chi ha il culo che gli prude e il fegato a pezzi.Se anche dovessimo vincere l'europa league stai tranquillo che parleranno di coppa inutile che non conta nulla ma che puntualmente diventerà una coppa prestigiosa e affascinante non appena la tornano a disputare il milan o l'inter di turno.
Ad esempio ora che ho visto tiki taka è stato tutto un susseguirsi di kakà e inter del triplete....della juventus hanno avuto il coraggio di non dire niente se non un mini servizio su come il vero calcio si giochi all'estero e che la juve rispetto a queste sia poca roba.
Noi giovedi comunque vada vivremo una serata emozionante mentre tutto il forum si dovrà vedere don matteo o l'ennesima serie squallida di gabriel garko.Parlare ora di trofei è fuoriluogo e noi tifosi dobbiamo solo pensare a vivere vigilie emozionanti col cuore in gola dal fischio d'inizio alla fine.
Personalmente credo che col benfica usciremo fuori perché servirà una gara perfetta e noi benché possiamo giocarcela a ottimi livelli non siamo ancora capaci di produrre una prestazione senza sbavature....spero di sbagliarmi ma in ogni caso non vedo l'ora che arrivi giovedi.
Per quanto mi riguarda sia che passiamo sia che usciamo non posso che ringraziare questi ragazzi
In conclusione una cosa la voglio ricordare a tutti i tifosi bianconeri del forum:Se dovessimo uscire fuori partiranno pesanti ridimensionamenti a tutta la stagione e i media saranno in festa.....però a ottobre comincia la champions e noi la giochiamo mentre i merdazzurri dovranno sorbirsi i gironi con il ludogorets o la squadra slovacca di turno....i milanisti manco quella....per cui quando la delusione sarà insopportabile ricordatevi di questo.Grazie
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Complimenti alla Juventus, quando a vincere lo scudetto é la squadra più completa ed attrezzata ogni dietrologia é ridicola.
E godo come un mandrillo per Fernandello
Detto ciò,riprendo Abyss sulle ultime righe che ha scritto in merito al considerare la stagione prossima della Juventus in Champions come positiva a prescindere relazionandola alle sventure di Inter e Milan in campo europeo.
Questo secondo me è un ragionamento "provinciale" (parola tanto di moda ultimamente
) con accezione negativa perché lega la considerazione delle cose di"casa propria" a quelle di"casa altrui" e credo che il tifoso di una grande squadra debba considerare solo ciò che fa la sua squadra e non guardare in casa d'altri, soprattutto se tali "altri" al momento non sono alla pari.
Si migliora mettendo nel mirino chi ci sta avanti (usando chi ci sta avanti come obiettivo e modello da seguire talvolta) non chi ci sta dietro,perché se ci consoliamo perculando chi vive un periodo difficile invece di"ignorarlo" allora é come se ponessimo un freno alle nostre migliorie facendo intendere che"non importa se noi facciamo bene o male in europa,le altre italiane fanno peggio di noi per cui va bene a prescindere dal nostro cammino europeo".
Ragionamento sbagliato questo,secondo me.
E godo come un mandrillo per Fernandello
Detto ciò,riprendo Abyss sulle ultime righe che ha scritto in merito al considerare la stagione prossima della Juventus in Champions come positiva a prescindere relazionandola alle sventure di Inter e Milan in campo europeo.
Questo secondo me è un ragionamento "provinciale" (parola tanto di moda ultimamente
Si migliora mettendo nel mirino chi ci sta avanti (usando chi ci sta avanti come obiettivo e modello da seguire talvolta) non chi ci sta dietro,perché se ci consoliamo perculando chi vive un periodo difficile invece di"ignorarlo" allora é come se ponessimo un freno alle nostre migliorie facendo intendere che"non importa se noi facciamo bene o male in europa,le altre italiane fanno peggio di noi per cui va bene a prescindere dal nostro cammino europeo".
Ragionamento sbagliato questo,secondo me.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 29/04/2014, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Grazie per la considerazione, poi ci si chiede perchè in Europa gli italiani tifano contro le ItalianeThe monster Abyss ha scritto: Noi giovedi comunque vada vivremo una serata emozionante mentre tutto il forum si dovrà vedere don matteo o l'ennesima serie squallida di gabriel garko.
Ultima modifica di taker85 il 29/04/2014, 11:02, modificato 1 volta in totale.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Der Metzgermeister ha scritto:Complimenti alla Juventus, quando a vincere lo scudetto é la squadra più completa ed attrezzata ogni dietrologia é ridicola.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Partita molto bella, il Sassuolo è una buona squadra e spero possano salvarsi.
Noi siamo stati bravi a non perdere la calma dopo il gol a freddo e a riprendere in mano la partita.
Buffon 7: non perfetto nel gol di Zaza, parziale discolpa per la deviazione, poi chiude la porta e non ce n'è più per nessuno.
Barzagli: 6: deve ancora riprendere un po' il ritmo dopo l'infortunio, ma fa il suo dovere.
Ogbonna 5: si perde Zaza nel primo gol, da centrale fa rimpiangere Bonucci in più occasioni.
- Bonucci 6: chiude bene gli spazi nel poco tempo che gli è concesso
Chiellini 6: partita più difensiva del solito per il Chiello, ottimo un suo recupero su (mi pare) Sansone. Odio quando fa il palchista.
Isla 5: come al solito, non azzecca un controllo di palla e offensivamente è inesistente.
- Lichtsteiner 7, fa cambiare marcia alla fascia destra e crea scompiglio, servendo l'ennesimo assist a Llorente che chiude la partita.
Pogba 6: perde qualche pallone, è costretto ad aiutare Isla perché il cileno non riesce ad incidere. Buona partita di sacrificio.
Pirlo 6.5: inizia male, con tanti palloni sbagliati anche a causa della pioggia. Poi prende le misure e serve un assist perfetto per Marchisio.
- Vidal s.v. entra a giochi fatti, deve riprendere minuti nelle gambe.
Marchisio 6.5: a sprazzi si rivede il principino di qualche anno fa. Sbaglia la prima occasione da gol ma alla seconda non perdona.
Asamoah 6: solito motorino a sinistra, punta l'uomo è crossa qualche buon pallone.
Tevez 7: ogni commento è superfluo. Trascinatore.
Llorente 6: assente per tutta la partita, piazza il colpo del KO con un gesto tecnico perfetto.
Noi siamo stati bravi a non perdere la calma dopo il gol a freddo e a riprendere in mano la partita.
Buffon 7: non perfetto nel gol di Zaza, parziale discolpa per la deviazione, poi chiude la porta e non ce n'è più per nessuno.
Barzagli: 6: deve ancora riprendere un po' il ritmo dopo l'infortunio, ma fa il suo dovere.
Ogbonna 5: si perde Zaza nel primo gol, da centrale fa rimpiangere Bonucci in più occasioni.
- Bonucci 6: chiude bene gli spazi nel poco tempo che gli è concesso
Chiellini 6: partita più difensiva del solito per il Chiello, ottimo un suo recupero su (mi pare) Sansone. Odio quando fa il palchista.
Isla 5: come al solito, non azzecca un controllo di palla e offensivamente è inesistente.
- Lichtsteiner 7, fa cambiare marcia alla fascia destra e crea scompiglio, servendo l'ennesimo assist a Llorente che chiude la partita.
Pogba 6: perde qualche pallone, è costretto ad aiutare Isla perché il cileno non riesce ad incidere. Buona partita di sacrificio.
Pirlo 6.5: inizia male, con tanti palloni sbagliati anche a causa della pioggia. Poi prende le misure e serve un assist perfetto per Marchisio.
- Vidal s.v. entra a giochi fatti, deve riprendere minuti nelle gambe.
Marchisio 6.5: a sprazzi si rivede il principino di qualche anno fa. Sbaglia la prima occasione da gol ma alla seconda non perdona.
Asamoah 6: solito motorino a sinistra, punta l'uomo è crossa qualche buon pallone.
Tevez 7: ogni commento è superfluo. Trascinatore.
Llorente 6: assente per tutta la partita, piazza il colpo del KO con un gesto tecnico perfetto.
- Santino's fan
Non è un ragionamento giusto Taker.taker85 ha scritto:
Grazie per la considerazione, poi ci si chiede perchè in Europa gli italiani tifano contro le Italiane
Perchè è piuttosto ridicolo che i tifosi di altre squadre gufino una squadra rivale anche nella seconda competizione europea.
E' un'antipatia piuttosto patologica.
A me frega zero dei tifosi di altre squadre, quando si vince poi è ancora più bello, quando si perde ci si consola perchè vuol dire che i gufi, dopo una stagione pessima, o anche eccezionale ma non fruttuosa(intendo i romanisti che credevano nello Scudetto) possono attaccarsi solo a tirare i piedi alla squadra più forte.
Però non mi sento di crocifiggere il discorso di Abyss, che anzi trovo motivato: l'italiano medio non deve lamentarsi del ranking, se va a tifare contro l'unica italiana rimasta in Europa.
Se dovessimo vincere la Coppa, sarebbe IL NOSTRO trionfo, non un trionfo italiano. Perchè il resto dell'Italia non vuole supportare la squadra, vuole che venga eliminata o perda in finale.
Quindi è anche parzialmente(non completamente, perchè dice bene Der, io penso alla mia squadra, non alle altre, cosa che ho sempre professato) giustificabile sbeffeggiare gli altri: mentre voi(generico) milanisti ed interisti tifate contro di noi anche in EL, voi o vi qualificherete a stento o rimarrete addirittura senza competizioni europee.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Contentissimo per il presente e per lo scudetto arrivato ma preoccupato per il futuro.
Questa stagione,imho,è stata abbastanza paradossale.
Ho visto una Juve stanca,meno brillante e per certi versi anche meno forte rispetto alla scorso anno ma come dicevo,paradossalmente abbiamo fatto il record di punti di tutta la storia.
Io dico che ci è andata abbastanza di culo perchè abbiamo avuto un Top player come Tevez e un ottimo Llorente.
Poi può essere che questo calo del gioco,pressing ecc è stata una scelta ben precisa di Conte sapendo di poter vincere risparmiando energie,ma ne dubito fortemente.
Vabbè questo sarà un problema da affrontare in estate perchè,per me per rimanere a questi livelli, quest'estate dovrà esser fatto un lavoro non indifferente.
Per ora godiamoci questo splendido finale di stagione e portiamo anche l'EL a casa!
Questa stagione,imho,è stata abbastanza paradossale.
Ho visto una Juve stanca,meno brillante e per certi versi anche meno forte rispetto alla scorso anno ma come dicevo,paradossalmente abbiamo fatto il record di punti di tutta la storia.
Io dico che ci è andata abbastanza di culo perchè abbiamo avuto un Top player come Tevez e un ottimo Llorente.
Poi può essere che questo calo del gioco,pressing ecc è stata una scelta ben precisa di Conte sapendo di poter vincere risparmiando energie,ma ne dubito fortemente.
Vabbè questo sarà un problema da affrontare in estate perchè,per me per rimanere a questi livelli, quest'estate dovrà esser fatto un lavoro non indifferente.
Per ora godiamoci questo splendido finale di stagione e portiamo anche l'EL a casa!