JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Comunque finche Conte rimane, c'è da essere ottimisti.
Nel momento in cui Conte vorrà andarsene, o sarà perché ormai ha stravinto tutto e non ha più niente da dare alla squadra o perché Elkann e marotta gli hanno sconquassato le palle.
Ah e ricordo che il ritiro è il 10 Luglio, tra meno di un mese.
E che la Juventus non ha la disponibilità economica per nessun'asta né altro, quindi dovrebbe prendere al più presto i suoi obbiettivi o almeno portarsi avanti o rischia di prestare il fianco a sabotaggi, ostruzionismi e varie.
Nel momento in cui Conte vorrà andarsene, o sarà perché ormai ha stravinto tutto e non ha più niente da dare alla squadra o perché Elkann e marotta gli hanno sconquassato le palle.
Ah e ricordo che il ritiro è il 10 Luglio, tra meno di un mese.
E che la Juventus non ha la disponibilità economica per nessun'asta né altro, quindi dovrebbe prendere al più presto i suoi obbiettivi o almeno portarsi avanti o rischia di prestare il fianco a sabotaggi, ostruzionismi e varie.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Stronzate giornalistiche? LOL le dichiarazioni ai giornali sono state fatte da pluto e paperino? o da isla e il suo procuratore?Santino's fan ha scritto: Sia ben chiaro che a me frega meno di 0 che De Ceglie sia un bravo ragazzo(che poi non lo metto in dubbio, ma questa vostra ridicola difesa(proprio come la sua quando gioca)me lo sta facendo odiare).
Non è comportandosi da preti che si legittima la propria presenza nella Juventus.
Altrimenti pretendo anch'io un posto nella Juve:sono poca roba tecnicamente, ho i piedi quadrati, ma almeno garantirei attaccamento alla maglia e tanta corsa.
E fa bene a starsene zitto, ci mancherebbe pure che si lamentasse.E' un miracolato, non ha assolutamente nulla da ridire.
Su Isla sono stronzate giornalistiche.
E non dire puttanate:lo sai anche tu che l'anno prima si è spezzato, ha subìto un infortunio gravissimo.Come diamine faceva a recuperare la forma migliore, senza una preparazione adeguata?
Ed aggiungiamoci anche un allenatore che non ti considera titolare(e con Lichtsteiner davanti ci sta), ma che ti preferisce molto spesso PADOIN.
E grazie poi che la fiducia viene a mancare.
.....e non cominciare con le tue stupide supercazzole!!! Ho detto che de ceglie ha fallito ma io non lo odio in maniera stupida come fai tu.
Ho molto più rispetto per Paolino che per quella bocca larga e stolta di Isla che ha deluso non solo sul campo ma IN TUTTO, prima cosa nei comportamenti.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
uomodelmonte88 ha scritto:
Ecco, alla fin fine hai detto tutto ciò che pensavo in due righe.
E' che io sono fottutamente prolisso.
La prossima volta invece di scrivere,chiama me che ci penso io

@Celtic tu si che mi fai sentire sempre speciale

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Hai rotto il cazzo con 'ste supercazzole.Sei ripetitivo e palloso.Rated Tiger S.star ha scritto:
Stronzate giornalistiche? LOL le dichiarazioni ai giornali sono state fatte da pluto e paperino? o da isla e il suo procuratore?
.....e non cominciare con le tue stupide supercazzole!!! Ho detto che de ceglie ha fallito ma io non lo odio in maniera stupida come fai tu.
Ho molto più rispetto per Paolino che per quella bocca larga e stolta di Isla che ha deluso non solo sul campo ma IN TUTTO, prima cosa nei comportamenti.
E io ripeto che non odio personalmente De Ceglie, ma odio le sua orrende qualità da calciatore e la ridicola difesa di cui gode da taluni elementi.
La bocca storta vi stupirà e vi farà mettere la lingua nel fondoschiena, ci scommetto.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Ma mica ho detto che dovete per forza comprare oraRated Tiger S.star ha scritto:
No ma non ci arrivano eh? Siamo al 15 giugno e non abbiamo ancora comprato LOL. è da gennaio che si sa che Llorente è nostro. Altri colpi degni di nota in serie A? Icardi all'inter e poi?

- Rated Tiger S.star
ma fesso non ce l'ho con te ma con le persone a cui ti rivolgi3:16 ha scritto:
Ma mica ho detto che dovete per forza comprare ora

De Ceglie è un terzino che può giocare esterno di centrocampo con una difesa a 3 dietro. Non ha mai fatto ne l'ala ne l'esterno alto di un 4-4-2. E' il più classico dei terzini di medio-basso livello, che come riserva in una grande squadra ci può stare.salettone ha scritto:De Ceglie è un'ala offensiva, ideale come esterno in un attacco a tre, o al massimo esterno di centrocampo con alle spalle un terzino.
non è e non sarà mai un difensore. ha altre caratteristiche
Il problema è che lui ha bisogno di giocare. Già è calato brutalmente dopo l'infortunio, se fa un altro anno di panchina fissa, allora tanto vale prendersi un nuovo primavera dalle giovanili.GGG ha scritto: De Ceglie è un terzino che può giocare esterno di centrocampo con una difesa a 3 dietro. Non ha mai fatto ne l'ala ne l'esterno alto di un 4-4-2. E' il più classico dei terzini di medio-basso livello, che come riserva in una grande squadra ci può stare.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ragà stanno riuscendo nel loro intento.
Siamo campioni d'Italia da due anni consecutivi ma qua pare che nessuno se ne sia accorto.Cioè tutti hanno necessità di comprare tranne noi,avendo dato 10 punti alla seconda lo scorso campionato.Però ovunque ti giri si parla sempre e solo del mercato della Juve,e infatti è ormai diventato un'ossessione questa dell'attaccante a tal punto che tra cacate giornalistiche e obiettivi concreti veramente non riusciamo a concludere un bel niente poichè abbiamo gli occhi puntati su di noi da tutti.
Stiamo semplicemente litigando fra noi e noi e basta.Pare che dobbiamo vendere mezza squadra,l'anno prossimo vado a giocare io
Non facciamo destabilizzare.Restiamo uniti.
Siamo campioni d'Italia da due anni consecutivi ma qua pare che nessuno se ne sia accorto.Cioè tutti hanno necessità di comprare tranne noi,avendo dato 10 punti alla seconda lo scorso campionato.Però ovunque ti giri si parla sempre e solo del mercato della Juve,e infatti è ormai diventato un'ossessione questa dell'attaccante a tal punto che tra cacate giornalistiche e obiettivi concreti veramente non riusciamo a concludere un bel niente poichè abbiamo gli occhi puntati su di noi da tutti.
Stiamo semplicemente litigando fra noi e noi e basta.Pare che dobbiamo vendere mezza squadra,l'anno prossimo vado a giocare io

Non facciamo destabilizzare.Restiamo uniti.
- Rated Tiger S.star
Ripetitivo io? Lol il maiale che da del porco alla colombaSantino's fan ha scritto: Hai rotto il cazzo con 'ste supercazzole.Sei ripetitivo e palloso.
E io ripeto che non odio personalmente De Ceglie, ma odio le sua orrende qualità da calciatore e la ridicola difesa di cui gode da taluni elementi.
La bocca storta vi stupirà e vi farà mettere la lingua nel fondoschiena, ci scommetto.

ecco i tuoi post:
1 de ceglie,elkan, marotta e andrea agnelli merda.
2 col Bayern monaco non si può vincere(io so figo perchè lo avevo detto)
3 quest'anno non vinciamo nulla, io lo so
direi che altro non sai scrivere.

- Rated Tiger S.star
ovvio....3:16 ha scritto:
Ah scusa.
Mi perdoni?![]()

Praticamente tutti i calciatori hanno bisogno di giocareRocks ha scritto:Il problema è che lui ha bisogno di giocare. Già è calato brutalmente dopo l'infortunio, se fa un altro anno di panchina fissa, allora tanto vale prendersi un nuovo primavera dalle giovanili.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Per forza ripeto sempre le stesse cose, se l'idiota di turno non ha ancora capito un cazzo e fa dell'ironia da martellamento sulle palle.Rated Tiger S.star ha scritto:
Ripetitivo io? Lol il maiale che da del porco alla colomba![]()
ecco i tuoi post:
1 de ceglie,elkan, marotta e andrea agnelli merda.
2 col Bayern monaco non si può vincere(io so figo perchè lo avevo detto)
3 quest'anno non vinciamo nulla, io lo so
direi che altro non sai scrivere.