Anche io ho notato che aveva un selling un po' mancante. Anche nello scambio di pugni finale me ne sono accorto, ma ho pensato che fosse figlio proprio di una "scuola" diversa di wrestling, avendo lavorato in giappone dove lo strong style, da quanto ne so, era strong "avveru" (inflessione sassarese).Mauro ha scritto:Tutta la parte in cui ha lavorato al ginocchio di Nakamura, ovvero 3/4 di match, Finn è stato ottimo. Infatti il mio pensiero, durante il match, era: ok, ora Balor può davvero fare IL match. Ma poi alla fine è stato QUASI così.
Ma sbaglio o Nakamura ha sellato a tratti il lavoro fatto al suo ginocchio da Balor? Ho avuto questa impressione.
WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
-
- Città: Pavia
Balor ha lottato un match eccezionale e Nakamura non ha sellato per niente il ginocchio, no a tratti...
Match splendido e praticamente perfetto secondo me
Match splendido e praticamente perfetto secondo me
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Miglior match di Balor in WWE (forse pari con quello con Joe a Londra). Anche io ho notato un mancato selling di Nakamura nella parte centrale del match (sul finale ha ricominciato a vendere anche se di meno, ma lì la "giustifichi" con l'adrenalina della fase finale). Comunque ormai è una costante dalla WWE il selling "solo a tratti".
Il non selling a tratti è ormai parte dello "stile" WWE da anni quindi non vedo cosa ci sia da meravigliarsi e/o criticare.
Balor continua a non convincermi del tutto mentre Nakamura è una garanzia e lo sappiamo tutti.
In definitiva bel match, buon minutaggio, ma continuo a preferire il 2 out of 3 falls fra Joe e Zayn che a mio parere è e rimane il top a NXT di questo 2016.
Balor continua a non convincermi del tutto mentre Nakamura è una garanzia e lo sappiamo tutti.
In definitiva bel match, buon minutaggio, ma continuo a preferire il 2 out of 3 falls fra Joe e Zayn che a mio parere è e rimane il top a NXT di questo 2016.
L'ex campione NXT e Shinsuke Nakamura sono riusciti a tirar fuori una bella contesa, non un capolavoro sicuramente e ancora una volta non è stato il Match della sua vita, parlo di Finn Balor ovviamente....
-
- Contatta:
Bell'episodio di NXT, non il migliore, lo scorso mi era piaciuto di più, anche se era del tutto differente da questo, quindi è difficile fare un paragone. Buono il promo di Samoa Joe, non mi entusiasmo il fatto che vada conto Rhyno. Bello il main event, però è stato tutt'altro che un match entusiasmante, forse anche danneggiato dalle tre soste pubblicitarie; un po' brutta la sequenza finale, forse troppo repentina, comunque il tutto a me è sembrato ben lontano da quell'epicità che si era avvertita nel loro faccia a faccia e, in generale, durante le settimane precedenti lo scontro, peccato. Non è il miglior match di Finn Balor a NXT secondo me, infatti ho apprezzato di più l'ottimo main event di London. Mi interessa molto il prossimo episodio di NXT, in cui ci sarà l'ultima tappa del viaggio di Bayley verso la redenzione, il match contro Nia Jax, che può essere gradevole, Rhyno vs. Samoa Joe e, infine, gli Alpha America contro gli Authors of Pain, curioso di vedere chi vincerà e soprattutto come si comportano quest'ultimi sul ring, visto che finora abbiamo visto troppo poco per dare un giudizio. Insomma, bell'episodio di NXT, non entusiasmante, continua la strada verso Brooklyn, speriamo che decidano di costruirlo lo show anziché buttare giù la card le ultime settimane. Perché io mi sono stufato di vedere match stellari senza niente alle spalle, non mi dicono più nulla e faccio poi molta fatica ad apprezzarli.
Non c'è stato selling e ok. Uno può avere il suo pensiero a riguardo, ma sarebbe bello se questo non dipendesse dai protagonisti. Voglio dire: ci sarebbero pagine e pagine di merda per un selling mancato di un Reigns o di un Wyatt. È quel che è, scusate la polemica inutile.
Buon match, ma Balor continua a mancare occasioni per un MOTYC. Non sto dicendo sia colpa sua eh, ma mi aspetto sempre match clamorosi quando lui è coinvolto e questi non arrivano mai. Owens due volte, Joe tre, questo con Nakamura... Tutti grandi incontri ma, per le mie aspettative, leggermente deludenti. Se a priori uno mi avesse detto nel 2014 "Balor farà un 1 vs 1 titolato con Owens in Giappone e un ladder. Poi due 1 vs 1 con Joe e uno Steel Cage Match e poi il match di addio ad NXT con Nakamura", avrei scomesso tutto che almeno uno (ma anche due o tre) di questi incontri sarebbero stati da ****1/2 e MOTYC. Invece, secondo me, ci siamo sempre fermati intorno al ****.
Detto tutto questo, le ultime due puntate di NXT sono state davvero di qualità.
Buon match, ma Balor continua a mancare occasioni per un MOTYC. Non sto dicendo sia colpa sua eh, ma mi aspetto sempre match clamorosi quando lui è coinvolto e questi non arrivano mai. Owens due volte, Joe tre, questo con Nakamura... Tutti grandi incontri ma, per le mie aspettative, leggermente deludenti. Se a priori uno mi avesse detto nel 2014 "Balor farà un 1 vs 1 titolato con Owens in Giappone e un ladder. Poi due 1 vs 1 con Joe e uno Steel Cage Match e poi il match di addio ad NXT con Nakamura", avrei scomesso tutto che almeno uno (ma anche due o tre) di questi incontri sarebbero stati da ****1/2 e MOTYC. Invece, secondo me, ci siamo sempre fermati intorno al ****.
Detto tutto questo, le ultime due puntate di NXT sono state davvero di qualità.
-
- Città: Pavia
ragazzi, ma Bàlor contro Nakamura ha lottato da dio.... che deve fare più di così?
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ma infatti...per me Balor ha lottato meglio di Nakamura in questo match...poi a me è piaciuto un sacco anche il match.Frazzngarth ha scritto:ragazzi, ma Bàlor contro Nakamura ha lottato da dio.... che deve fare più di così?
Promo iniziale molto buono da parte di Joe, e mini-feud con Rhyno giusto per legittimarlo un altro po' in attesa di Nakamura.
Main event che a me è piaciuto un botto, ma penalizzato da quelle cazzo di interruzioni pubblicitarie che hanno spezzato più volte il ritmo. Bàlor secondo me lotta il suo miglior match a NXT (i due Singles con Joe sono stati penalizzati dagli infortuni) e fa un ottimo lavoro comportandosi in maniera un po' più heelish. Davvero impeccabile il lavoro alla gamba di Nakamura, e se il giapponese sella da Dio nei momenti in cui viene colpito, poi quando passa al contrattacco non sella quasi nulla e la cosa mi ha fatto storcere un po' il naso. Nonostante ciò il match scorre bene e tra uno storytelling eseguito egregiamente (il Too Sweet in testa
) e un workrate che ci regala un Reverse Kinshasa con kickout e uno Standing Coupe De Grace con kickout folle di Shinsuke, il match può essere definito come uno dei migliori di quest'anno, anche se (come in tutti i MOTYC in WWE di quest'anno) gli manca quel qualcosa per fargli fare quel salto di qualità che possa renderlo un capolavoro.
Se uno ci riflette quest'anno in WWE abbiamo avuto una grande quantità di MOTYC:
Main event che a me è piaciuto un botto, ma penalizzato da quelle cazzo di interruzioni pubblicitarie che hanno spezzato più volte il ritmo. Bàlor secondo me lotta il suo miglior match a NXT (i due Singles con Joe sono stati penalizzati dagli infortuni) e fa un ottimo lavoro comportandosi in maniera un po' più heelish. Davvero impeccabile il lavoro alla gamba di Nakamura, e se il giapponese sella da Dio nei momenti in cui viene colpito, poi quando passa al contrattacco non sella quasi nulla e la cosa mi ha fatto storcere un po' il naso. Nonostante ciò il match scorre bene e tra uno storytelling eseguito egregiamente (il Too Sweet in testa

Se uno ci riflette quest'anno in WWE abbiamo avuto una grande quantità di MOTYC:
- Dean Ambrose vs Kevin Owens @Royal Rumble
- Dean Ambrose vs Roman Reigns vs Brock Lesnar @Fastlane
- Dean Ambrose vs Triple H @Roadblock
- Sami Zayn vs Shinsuke Nakamura @Takeover: Dallas
- Bayley vs Asuka @Takeover: Dallas
- Intercontinental Championship Ladder Match @Wrestlemania 32
- Charlotte vs Sasha Banks vs Becky Lynch @Wrestlemania 32
- The Undertaker vs Shane McMahon @Wrestlemania 32
- Roman Reigns vs AJ Styles @Payback
- The Miz vs Cesaro vs Sami Zayn vs Kevin Owens @Extreme Rules
- Roman Reigns vs AJ Styles @Extreme Rules
- American Alpha vs The Revival @Takeover: The End Of The Beginning
- Shinsuke Nakamura vs Austin Aries @Takeover: The End Of The Beginning
- John Cena vs AJ Styles @Money In The Bank
- Money In The Bank Ladder Match @Money In The Bank
- Roman Reigns vs Seth Rollins + Dean Ambrose vs Seth Rollins @Money In The Bank
- The Revival vs American Alpha @NXT 06/07
- Shinsuke Nakamura vs Finn Bàlor @NXT 13/07
Comunque la nuova theme di Roode è paurosamente figa.
" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ma quanto cazzo è figo Nakamura?
Questo va nel main roster e spacca i culi anche lì, ha tutto...presenza scenica, acting, carisma...in ring e' perfetto per la WWE...che crack.
Il match e' buono comunque.
E Balor da quella sensazione di "incompiutezza" anche a me...e fa riflettere, ed è forse ancor più "pericoloso", il fatto che ciò avvenga in un match in cui lui comunque ha fatto il suo alla grande e non ha molto da rimproverarsi.
Comunque marko durissimo per il jappo...rivedo la luce dopo la dipartita di JoMo
Questo va nel main roster e spacca i culi anche lì, ha tutto...presenza scenica, acting, carisma...in ring e' perfetto per la WWE...che crack.
Il match e' buono comunque.
E Balor da quella sensazione di "incompiutezza" anche a me...e fa riflettere, ed è forse ancor più "pericoloso", il fatto che ciò avvenga in un match in cui lui comunque ha fatto il suo alla grande e non ha molto da rimproverarsi.
Comunque marko durissimo per il jappo...rivedo la luce dopo la dipartita di JoMo

Si riesce a trovare il match in qualità decente su youtube o dailymotion?
grazie
grazie
- Freak Jones
Ti invio il link allo show completo in privato.Bussu ha scritto:Si riesce a trovare il match in qualità decente su youtube o dailymotion?
grazie