WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
jesus punk

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da jesus punk »

Annunciati uso vs dudleyz e la battle royal

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

jesus punk ha scritto:Annunciati uso vs dudleyz e la battle royal
Che peccato; avrei visto bene i Dudleyz inseriti nel contesto titolato.

Così, personalmente, ottengo due match che non mi interessano: Dudleyz contro Usos con in palio solo la noia
+
New Day contro League of Nations, con la seconda stable che avrebbe dovuto essere abortita subito dopo la perdita del titolo di Sheamus

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

boh, ma Cosos-Dudleyz era proprio necessario farlo staccato dai titoli?
ma tipo metterli per i titoli, che tanto i LoN potevano fare altro, no?
e a questo punto mi chiedo a che serva insistere con i segmenti tra Goldust e Truth.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

salettone ha scritto:boh, ma Cosos-Dudleyz era proprio necessario farlo staccato dai titoli?
e a questo punto mi chiedo a che serva insistere con i segmenti tra Goldust e Truth.
E' quello che ho detto io, avevi pronto un bel TLC da panico volendo

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Madonna , a parte Shane - Taker, Ambrose - Lesnar e il match per il titolo femminile il resto è lo schifo come gestione.
- Kallisto vs Ryback l'abbiamo visto da poco ed è un match di cui non frega niente a nessuno.
- Uso vs Dudley Boyz, match che abbiamo già visto se non erro e che comunque con entrambi i team usciti più volte sconfitti nella lotta per i titoli tag team non vedo che senso abbia in quel di WM specie se non è un match a stipulazione speciale. Essenzialmente di 'sto match non frega niente a nessuno.
- New Day vs LON è un match che hanno ripetuto più volte con ogni combinazione possibile in queste settimane e il New Day ha sempre vinto , cosa mi consiste metterti ancora 'sto match e perché possibilmente farlo col titolo in palio se hanno sempre perso? e se questi non saranno in palio perché a WM mi fate due match di coppia senza il titolo tag team in palio? MA NON HA UN QUARZO DI SENSO PORCO PETE.
Quindi come giustamente dite, non sarebbe stato meglio impegnare 'ste coppia in un match a più coppie coi titoli in palio con un senso visto i confronti avuti tra tutte le coppie in questi ultimi mesi?
- AJ Styles vs Jericho, anche qui abbiamo un match viene ripetuto per la 4° volta, e se Jericho vince si va in pari e dovrebbero poi farne un altro conclusivo, e WM dovrebbe esse la conclusione di una storia; se vince Styles stravince la rivalità. Ci poteva stare se fosse stato il 3° match , così non ha senso.

Wrestlemania dovrebbe essere il palco scenico per match con una costruzione alle spalle e match INEDITI , in modo che il fatto che non si siano mai scontrati recentemente desse quella voglia in più di veder il match, di curiosità. Quest'anno così non è. Sembra che WM sia un PPV qualsiasi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto:boh, ma Cosos-Dudleyz era proprio necessario farlo staccato dai titoli?
la sensazione è che LON vs New Day sia andata oltre le cinture e sia passata da ieri notte su un piano personale, a questo punto penso si vada per un 4vs3 o un 4vs4 se daranno un alleato al new day, probabilmente senza cinture in palio, in cui face avranno la loro vendetta sull'attacco post match di ieri notte

E non escludo che poi perdano "tranquillamente" i titoli 24 ore dopo a Raw contro qualcun altro come Kane & Big Show con la Spirit Squad nel 2006

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

No, il Team 3D e gli Usos non si sono mai affrontati, e come match del kickoff a me va più che bene, anche se avrei preferito vedere entrambe le coppie coinvolte nella contesa titolato, nonostante non mi dispiaccia la faida fra la League of Nations e i New Day.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Si vocifera che Dudleyz vs Usos sarà un tables match, nel preshow.
In tal caso è un match che ci sta tutto e può risultare piacevole.

Io mi preoccuperei del probabile 3 vs 3 tra divas :bleah:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ma onestamente dai, da quant'è che non costruiscono pure un undercard effettivo per Mania? C'è addirittura un midcard tag con una motivazione dietro. Stan scrivendo quasi per tutti, non mi lamenterei.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

E poi è evidente che certi siano solo match cuscinetto per far riposare il pubblico tra i vari main event.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

CM-Cena ha scritto:Ma onestamente dai, da quant'è che non costruiscono pure un undercard effettivo per Mania? C'è addirittura un midcard tag con una motivazione dietro. Stan scrivendo quasi per tutti, non mi lamenterei.
Concordo, ogni match ha una storia e la costruzione è ottima.

Al di là della scelta bizzarra di Shane vs Undertaker e il main event che nessuno vuole vedere, sono riusciti a salvare questa Wrestlemania.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

devo dire la verità ero straconvinto dei Dudley Boyz campioni a WM per il loro 10 titolo e sinceramente speravo in un tlc match tra New Day vs Dudley Boyz vs Lucha,poi visto il cambio di programma con Kalisto,mi andavano bene sia gli USO sia la LON ma davvero ero convinto del fatto che i Dudley si sarebbero presi i titoli a WM.

a questo punto potevano fare un match a 4 Coppia sempre con stipulazioni Ladder o TLC, mah

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Ma io il Tables match lo terrei per Extreme Rules, magari una vittoria sporca dei Dudley Boyz a Wrestlemania e rematch con quella stipulazione proposto dagli Usos, andando a riprendere la storia che i Dudley Boyz vogliono far capire di essere semplicemente uno storico tag team e non semplicemente un tag team legato al rompere i tavoli.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Il Mitico™ ha scritto:Ma io il Tables match lo terrei per Extreme Rules, magari una vittoria sporca dei Dudley Boyz a Wrestlemania e rematch con quella stipulazione proposto dagli Usos, andando a riprendere la storia che i Dudley Boyz vogliono far capire di essere semplicemente uno storico tag team e non semplicemente un tag team legato al rompere i tavoli.
quest'anno c'è prima Payback e poi E.R.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Speculazioni, as usual. Ma a quanto pare, a Vincenzino non va più a genio bellicapelli:

http://www.dailywrestlingnews.com/tripl ... vent-talk/

:almostlaughing:

Rispondi