Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da andthebad »

K-Mart ha scritto:
A me ha fatto ridere che Miller ce l'avesse solo con Griffin, invece di fare un discorso più generale...

E comunque.... Kidd da 3!!! :D :D
Ha ragione, ma forse si è dimenticato che Griffin non è navigato come molti suoi com-pari.

By(t)e

Doko

Messaggio da Doko »

K-Mart ha scritto:
A me ha fatto ridere che Miller ce l'avesse solo con Griffin, invece di fare un discorso più generale...

Vabbè io Miller fra un po' manco sapevo giocasse ancora XD

Kidd da 3 :(

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

K-Mart ha scritto:

Con passi, a quanto ho visto.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Ma Tony Parker fuori con la stagione che sta facendo? Io me ne fregavo dei ruoli e tra i due lasciavo a casa Duncan.

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

White Chocolate ha scritto:
Con passi, a quanto ho visto.
Penso che quello sia il fallo meno fischiato della storia del basket NBA... :D

big_mays

Messaggio da big_mays »

Immagine

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Giustizia è fatta.
Annunciato il rimpiazzo di Yao per l'aLl Star Game ed è ovviamente il sig. Amore.

Inatnto sottolineo i due premi di MVP del mese di gennaio.
Scontatissimo Lebron ad est, che da Natale è tornatop l'MVP perenne dell'anno scorso, mentre ad ovest scelta fuori dagli schemi: Z-Bo. Meritatissimo, ha cifre starordinarie e Memphis è entrata in piena zona playoff, al momento sarebbe ottava.

Intanto i Cleveland Exlebroners ottengono la 23a sconfitta consecutiva: pareggiato il record negativo dei Vancouver Grizzlies del '96. Domenica contro Portland si gioca per la dignità. a proposito di Portland, avete citato tutti Andrè Miller, ma anche Aldridge si è reso ridicolo: ha detto che non capisce perchè Gasol sì e lui no. Il prossimo chi sarà, Matthews che contesta la convocazione di Bryant?

Doko

Messaggio da Doko »

You know me as Rob ha scritto:Giustizia è fatta.
Annunciato il rimpiazzo di Yao per l'aLl Star Game ed è ovviamente il sig. Amore.

Inatnto sottolineo i due premi di MVP del mese di gennaio.
Scontatissimo Lebron ad est, che da Natale è tornatop l'MVP perenne dell'anno scorso, mentre ad ovest scelta fuori dagli schemi: Z-Bo. Meritatissimo, ha cifre starordinarie e Memphis è entrata in piena zona playoff, al momento sarebbe ottava.

Intanto i Cleveland Exlebroners ottengono la 23a sconfitta consecutiva: pareggiato il record negativo dei Vancouver Grizzlies del '96. Domenica contro Portland si gioca per la dignità. a proposito di Portland, avete citato tutti Andrè Miller, ma anche Aldridge si è reso ridicolo: ha detto che non capisce perchè Gasol sì e lui no. Il prossimo chi sarà, Matthews che contesta la convocazione di Bryant?
Per quanto mi stia sul cazzo Aldridge, negli ultimi due mesi ha giocato da dio... Sarei abbastanza d'accordo nel dire che attualmente è meglio di Gasol.

White Chocolate

Rose sfiora la tripla doppia nella sconfitta contro i Warriors.

=Marsupilami=
Città: Brescia

Messaggio da =Marsupilami= »

White Chocolate ha scritto:Rose sfiora la tripla doppia nella sconfitta contro i Warriors.
Appunto, nella sconfitta. E io godo!

Pareri sulla nuova possibilità di scambio di Melo a NY?

Per chi non sapesse, Carmelo andrebbe ai Knicks, Randoph e il contratto di Curry a Minneapolis, Brewer Chandler e la pick dei Wolves in Colorado.

-=Final Product=-
Città: Cartagine

Messaggio da -=Final Product=- »

=Marsupilami= ha scritto:

Per chi non sapesse, Carmelo andrebbe ai Knicks, Randoph e il contratto di Curry a Minneapolis, Brewer Chandler e la pick dei Wolves in Colorado.
Da simpatizzante dei Knicks lo spero veramente anche se la mia sensazione è che si deciderà tutto quest'estate...

Comunque, ma che cazzo di schicciata ha fatto Al Thornton ? :shock:

White Chocolate

C'è poco da dire.
Minnie si prende il contrattone spropositato in scadenza di Curry e Randolph che è poco più che inutile, cede un giocatore che ha dimostrato di essere una pedina importante.

I knicks si prendono un altro scorer e come va dicendo Rob (e un po'tutti) da mesi serve un lungo che difenda.

Denver ne uscirebbe davvero bene, con Brewer e soprattutto Chandler che già ora è un ottima presa e ha margini di miglioramento, più una scelta che sarà senz'altro bassa.

In pratica le prime due non hanno idea di cosa stanno facendo.

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

Melo e Chandler sono due giocatori molto simili per tipologia e Will mi pare vada in scadenza a fine anno (se lo vuoi tenere devi fargli una bella offerta vista la stagione che sta facendo), quindi sotto questo punto di vista lo scambio sarebbe anche sensato.
L'unica cosa è che perdere il contratto di Curry brucerebbe non poco visto che a fine anno puoi andare a prenderti qualcuno di più funzionale alla squadra e magari cercare di trattenere Wilson.
Personalmente preferirei lo scambio non si facesse, dato che oltre a non apprezzare particolarmente Melo il suo arrivo significherebbe rinunciare in futuro a uno tra Paul e Deron, e per come gioca D'Antoni un playmaker di livello assoluto è imprescindibile. Felton per quante statistiche possa aver messo su quest'anno mi sembra sempre incapace di leggere bene la situazione, per assurdo la squadra gira meglio quando lui tocca poco la palla e nei finali punto a punto si è quasi sempre dimostrato dannoso.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Tanto Chandler non rimane se arriva Melo, troppo "simili".
Ma qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè mai Minnesota dovrebbe liberarsi della propria altissima scelta, visto che tanto NESSUN free agent andrebbe mai a Minnie e che cmq Minnesota ha già perso la prima scelta del 2012 che andrà ai Clippers.

E cmq nessuno ha capito la provocazione giusta del Prof: Rose ha avuto NOVE turnovers. Record stagionale NBA. E a proposito di record NBA, gli Exlebroners fanno quello all time di sconfitte consecutive in una stagione: VENTIQUATTRO.

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Anche perchè l'agente di Chandler ha già detto che in estate vuole un contratto sui 9-10 mln per il suo cliente quindi se tempo fa' NY metteva il Gallo in mezzo alle varie trade ora giustamente cercano di piazzarci il buon Wilson

Intanto Ellis owna Rosa :faccinaverde:

Rispondi