***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Hektor

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da Hektor »

L'unica cosa che veramente rovina pokemon sono gli hacking che finiscono per "concorrere" con i veri giochi, visto che se fatti bene rendono il pokemon irriconoscibile.
Non so se sia materialmente possibile e non credo, ma se fossi la Nintendo veramente farei di tutto per risolvere questo problema.. magari perderei qualche casual gamer che gioca una settimana a pokemon con i cheat, ma farei la felicità di quelli che magari fanno un breeding per 3 settimane di fila (un'oretta al giorno eh :D) per avere un pokemon come si deve.

Per non parlare degli shiny, quando vedo gente che ha 9-10 shiny lvl 100 anche rari mi cascano i maroni, sono palesemente frutto di cheating...

Per il resto il gioco è perfetto. Forse è vero che è sempre la stessa minestra, ma "l'in game" è la minima parte di questi giochi ormai che internet è dappertutto, non siamo più al gba-link.

Poi vabè, io una modifica la farei, aumentando mostruosamente il livello di difficoltà (oh, io voglio battere una lega con tutti a lvl 100, allora si che bisogna rompersi il culo..), magari rendendola anche "settabile" ad inizio gioco, tanto non cambia niente.
Dubito lo faranno, ma ci spero.

UBelieveThatShit?

Messaggio da UBelieveThatShit? »

anche io ovviamente sarei per un'aumento della difficoltà,ma non credo che la strada giusta sia semplicemente aumentare i liv dei poke della lega(e capipalestra etc etc),quello vorrebbe solo dire che devi livellare di più,sarà più lungo finire la story,ma non più difficile.
Per aumentare la difficoltà bisogna migliorare l'AI.Neanche tanto,in realtà,basta solo aggiungere le "strategies" care al metagaming e far sì che i trainer avversari possano usare tutte le "carte" a loro disposizione,come switchare(non lo fanno MAI),avere oggetti dati al pokemon da tenere(qualcuno già c'è ma rarissimo),e far usare pozioni o rimedi in generale non solo ai capipalestra ma anche ai trainer normali(in quantità e varietà limitate,ovviamente).
Quando ci troveremo un capopalestra di tipo terra con un sandstorm team di quelli seri,o un capopalestra lotta che parte con uno Scrafty con Bulk Up+Drain Punch,allora ci sarà da divertirsi anche nel finire la storia.
Ma non succederà mai.

P.S.manto hai poi trovato Thundurus?io ce l'ho da darti se ti serve

LunaticSoul

Messaggio da LunaticSoul »

UBelieveThatShit? ha scritto:anche io ovviamente sarei per un'aumento della difficoltà,ma non credo che la strada giusta sia semplicemente aumentare i liv dei poke della lega(e capipalestra etc etc),quello vorrebbe solo dire che devi livellare di più,sarà più lungo finire la story,ma non più difficile.
Per aumentare la difficoltà bisogna migliorare l'AI.Neanche tanto,in realtà,basta solo aggiungere le "strategies" care al metagaming e far sì che i trainer avversari possano usare tutte le "carte" a loro disposizione,come switchare(non lo fanno MAI),avere oggetti dati al pokemon da tenere(qualcuno già c'è ma rarissimo),e far usare pozioni o rimedi in generale non solo ai capipalestra ma anche ai trainer normali(in quantità e varietà limitate,ovviamente).
Quando ci troveremo un capopalestra di tipo terra con un sandstorm team di quelli seri,o un capopalestra lotta che parte con uno Scrafty con Bulk Up+Drain Punch,allora ci sarà da divertirsi anche nel finire la storia.
Ma non succederà mai.
Non succederà mai perchè non hanno interesse a cambiare la minestra. E' ridicolo che in quindici anni di pokemannzzz gli allenatori non abbiano ancora capito quando switchare. Le pozze durante le battaglie con una AI migliore renderebbero certi match pericolosissimi (continue pozze su un bulky pokèmon che continua a boostarsi, terrore) ma vabbè. Sarebbe una figata ma non lo fanno perchè non hanno interesse a fare un gioco serio. Per giocare "seriamente" devi osservare i regolamenti che crea la community in internet (tier/oggetti banditi/clauses) etc..etc.. Il disrispetto di tali sbilancia il gioco in una maniera clamorosa. Guarda che schifo che è la Battle Tower, avrà perso dieci volte contro il solito Kingler che mi spara una Guillottine boostata da Wide Lens, o un Rhyperior che mi stecca sculando con Quick Claw. E' come se in un picchiaduro qualunque ci fossero personaggi palesemente più forti, vuol dire che il gioco è fatto male.

Detto questo vado a catturare il Musharna del venerdì :uhm

Hektor

Messaggio da Hektor »

Si ho già Thundurus :)

Ma invece aumentare il livello servirebbe.. pensa a dovere battere una lega con 5 allenatori di fila con 6 pkmn l'uno a lvl 100.. non è che sia una passeggiata.
Poi ovvio, se aumenti l'AI è ancora meglio, però volevo farla piu facile :D

Ivoo

Messaggio da Ivoo »

Ragazzi io sono disponibile per degli scambi con il DS

UBelieveThatShit?

@LunaticSoul:eh si,poi va anche considerato che il gioco rimane basato su un cartone per bambini,alla fin fine è quello che ci frega a noi,l'unica,remotissima,speranza,sarebbe uno spin-off competitivo ben fatto.

@Hektor:mah,sinceramente continuo ad aver dei dubbi...si potrebbe aggiungere una terza visita alla lega con tutti i poke al 100,ma la prima visita non può essere come dici tu(distruggerebbe il post-elite4,che è molto importante nei giochi dei pokemon),la seconda la lascierei con poke livellati ma non al 100,per diventare "campione"(così come in nero e bianco,ottima trovata),e poi aggiungi una terza visita,da campione,con i superquattro con tutti poke al 100(magari qualcuno diverso da prima,magari anche un leggendario del passato a testa).
E magari per ogni volta che batti la lega dopo la seconda,essendo tu il campione,dopo i 4 trovi uno sfidante al tuo titolo,anche lui ovviamente con poke al 100

@Ivoo:perchè,tu riesci a connetterti?io non riesco da giovedì sera(erroe 13274 ogni volta),ho letto che i server saranno down parecchio nei prossimi tempi

dodv

Messaggio da dodv »

dove trovo quel musharna del venerdì??a zefiropoli dove lo porto il fossile da resuscitare??grazie a kiunque mi risponda

Ivoo

Messaggio da Ivoo »

UBelieveThatShit? ha scritto:@LunaticSoul:eh si,poi va anche considerato che il gioco rimane basato su un cartone per bambini,alla fin fine è quello che ci frega a noi,l'unica,remotissima,speranza,sarebbe uno spin-off competitivo ben fatto.

@Hektor:mah,sinceramente continuo ad aver dei dubbi...si potrebbe aggiungere una terza visita alla lega con tutti i poke al 100,ma la prima visita non può essere come dici tu(distruggerebbe il post-elite4,che è molto importante nei giochi dei pokemon),la seconda la lascierei con poke livellati ma non al 100,per diventare "campione"(così come in nero e bianco,ottima trovata),e poi aggiungi una terza visita,da campione,con i superquattro con tutti poke al 100(magari qualcuno diverso da prima,magari anche un leggendario del passato a testa).
E magari per ogni volta che batti la lega dopo la seconda,essendo tu il campione,dopo i 4 trovi uno sfidante al tuo titolo,anche lui ovviamente con poke al 100

@Ivoo:perchè,tu riesci a connetterti?io non riesco da giovedì sera(erroe 13274 ogni volta),ho letto che i server saranno down parecchio nei prossimi tempi
Ogni tanto lo dava anche a me...credevo fosse un mio problema :uhm

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

L'avete mai sentita 'sta ragazza napoletana che fa le guide dei giochi pokemon? :LOL:

Ma è simpaticissima :LOL:

Hektor

Messaggio da Hektor »

Comunque due parole sulla grande N: è vero, sfrutta i marchi fino allo stra-sfinimento.
E' criticabile ma è una delle sue forze.
E' una compagnia che sta attraversando le generazioni, "mangiandosi" tutta la concorrenza degli anni 90' (Sega? SNK?) e combattendo a testa alta contro la nuova concorrenza del post-2000, play e xbox.
E' l'unica compagnia che non si è mai convertita (almeno non a largo raggio) allo sparatutto-sportivo-etc. (ci siamo capiti) in mega3dsuperdefinito950% ma ha sempre puntato su un rapporto più puramente ludico con il suo utente...

Qualcuno diceva che spesso con i suoi giochi si sente "fregato". Per me è l'esatto contrario, ogni gioco in cui la Nintendo mette seriamente le mani per me ha una patina di fascino che gli altri difficilmente mi regalano.

Poi oh, tanto lo sappiamo che se esce Pokemon Gray iperspettacolare ce lo compriamo tutti qua :LOL2:

UBelieveThatShit?

finalmente ho beccato un Volcarona buono,dopo 3 box di larvesta(manco uno shiny tanto per...)
modesto,iv 29-30/15-17/31/31/29-30/31
ev 252 sp-at/130 speed/126 hp

ora devo livellarlo,ma nella subway fà già sfracelli(fino a che gli hax non diventano inumani,ma vabbè non me la prendo neanche più)

ancora 0 shiny in generale,dopo...mah almeno 2-300 uova,tutte col masuda...

e lo stronzo che dà i fossili continua a rifilarmi fossilcranio e domofossile...ho 5 cranidos eccheccazz

dodv

Messaggio da dodv »

mi dite gentilmente con quali pokèmon fare le uova e dov era la pensione pokèmon?

UBelieveThatShit?

dodv ha scritto:mi dite gentilmente con quali pokèmon fare le uova e dov era la pensione pokèmon?
no

dodv

Messaggio da dodv »

mi dite x favore come fare x prendere tornadus o come kakkio si kiama in pokemon bianco?? x intenderci è quello ke si trova quando ce la tempesta sul percorso 7 mi pare,ma sono la e non cè la minima traccia di sto coso.thanks

UBelieveThatShit?

dodv ha scritto:mi dite x favore come fare x prendere tornadus o come kakkio si kiama in pokemon bianco?? x intenderci è quello ke si trova quando ce la tempesta sul percorso 7 mi pare,ma sono la e non cè la minima traccia di sto coso.thanks

clicca qui per scoprire il modo di trovare ogni tua risposta prima che passino ore perchè uno stronzo su un forum ti risponda,peraltro solo per prenderti per il culo.

Rispondi