Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacher

Re: Cattedra 2014™:giovane di belle speranze :Norrisjak

Messaggio da Sacher »

Si ma solo NBA

Kobe dovrebbe essere su wow

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Cosa ne pensi di Ricochet e quale futuro vedi per lui?

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Sacher ha scritto:Si ma solo NBA

Kobe dovrebbe essere su wow

Postano anche in relax.

Del breslin credo la gran parte si è rotta il cazzo, me compreso per il momento.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Corey ha scritto:Cosa ne pensi di Ricochet e quale futuro vedi per lui?
Bravissimo, perchè ha superato la fase del "solo saltelli" per diventare più completo e concreto.
Il futuro è roseo dovunque vada e penso che, infortuni permettendo, può permettersi altri 7/8 anni ad altissimi livelli.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Avantard ha scritto:
A Giammy il wrestling non interessa più. Sono 5 anni buoni che ha abbandonato, che io sappia. Come dice lui, "adesso mi interessa altro, ma l'ho vissuto appieno". Adesso gli interessa l'arte e girare per l'Europa.
Penso che l'ultima volta che abbia avuto una scintilla di rinnovato interesse sia stato quella sera al pub con me e altri amici, 3 anni fa: seppe percaso che Hero(uno dei suoi vecchi idoli quando seguiva) era approdato in WWE. Parlammo un po' e lì scoprì che frequentò il forum per anni, e forse fra i conoscenti virtuali nominò anche te. JH18 e Colosso sicuri. Parlando di Hero, mi prestò quella sera due dvd della Westside Xtreme Wrestling, Dead End VIII. Quest'evento è stato filmato ad Oberhausen, in Germania, dove a bordoring a battere le mani sul mat c'era anche lui. Vabbè ve l'avrà raccontato ai tempi.
Sono 3 anni che ho questi dvd, non si è mai interessato a riprenderseli e probabile se ne sia anche dimenticato. Giusto per farti capire come ormai sia fuori dal wrestling.
Certo che mi ricordo i live di Giammy, si fece anche il TWGP 2008 fatto da Chikara e wXw in Germania, finendo nello stesso albergo dei lottatori. Se lo visse davvero alla grande quel periodo, salutamelo se lo vedi e digli che se amo la Chikara è anche grazie a lui. E digli anche che se vuole riprendere, Quack è rimasto il genio di sempre.
Ultima modifica di Lisergic il 06/07/2014, 19:31, modificato 1 volta in totale.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

pjorn e stambeit ha scritto:Casper e lucabondi postano di là, Kobe spero sia crepato :IT:
Ma di là sarebbe il MF? Aggiornatemi su questi 6 anni di iato e su sta fantomatica scissione. C'entra qualcosa col Salotto? Ricordo che lì ci andai dopo il ban su TW giusto per trollare un po', e poco dopo mollai col wrestling web, tranne qualche altro mese di frequentazione su XWM.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Lisergic ha scritto:
Certo che mi ricordo i live di Giammy, si fece anche il TWGP 2008 fatto da Chikara e wXw in Germania, finendo nello stesso albergo dei lottatori. Se lo visse davvero alla grande quel periodo, salutamelo se lo vedi e digli che se amo la Chikara è anche grazie a lui. E digli anche che se vuole riprendere, Quack è rimasto il genio di sempre.
Riferito tutto, quando mi risponde(caso raro) ti mando un pm

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

We want Reject. :IT:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Nightmare 2.0 ha scritto:We want Reject. :IT:
L'ho ritirato io.

norrisjak: Unbreakble 2005 o Turning Point 2009? Perchè?

pjorn e stambeit

Lisergic ha scritto:
Ma di là sarebbe il MF? Aggiornatemi su questi 6 anni di iato e su sta fantomatica scissione. C'entra qualcosa col Salotto? Ricordo che lì ci andai dopo il ban su TW giusto per trollare un po', e poco dopo mollai col wrestling web, tranne qualche altro mese di frequentazione su XWM.
Si, diciamo che è stata la continuazione e il finale della nerdica "guerra", moderatori incapaci, il capetto che si cagò letteralmente addosso è innalzò la sua media annuale di post in quel forum che mai si inculava, questa piattaforma di merde e le sue annesse faccine di merda etc., unito al fatto che gran parte degli utenti non seguiva più il wrestling da parecchio ormai.

Fatto sta che i maxiflame, gli auguri di tumori, i poteri del forum, deliri, megatroie e cazzi fritti, episodi de "il forum rompe il cazzo alla gente dello spettacolo" e la sezione sport/calcio, si sono spostati tutti di là, qua è rimasta in gran parte solo la parte "wrestlinghiana", qua non c'è stato ancora un topic "epico" dalla scissione.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Scusate l'OT, ma potreste spiegare ad un niubbo come me cosa è/era il Salotto?

Ah Norris, dimmi la tua su Ziggler...

gigietto79
Città: Milano

Messaggio da gigietto79 »

The master of ROH ha scritto:Scusate l'OT, ma potreste spiegare ad un niubbo come me cosa è/era il Salotto?
era un forum di ffz su cui 5-6 anni fa si trasferirono un po' di utenti quando qui c'era il ban facile
nato solo come posto per spammare, a un certo punto ci si era trasferito mezzo forum [perfino io]
poi a causa di invasioni e casini vari fu anche fatto chiudere

pjorn e stambeit

Diciamo che l'attuale salotto dovrebbe essere il terzo, spam, per un periodo forum-ombra anche di TW, tornei dei fessi, dei pelati etc., sbeffeggio delle stronzate scritte qua sopra, topic interessanti come quello dell'utente qua sopra, e luogo di segreti.

Al momento è attivo, ma tutti postiamo sul MF, quindi è in stato comatoso.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Hola norris.

1) Perchè cazzo non segui la Chi?
2) Perchè sei un poser?
3) AR Fox, opinioni? E' la morte vero?
4) Uhaa Nation, può essere la prossima stella delle indy?
5) Giudizio a 360 su Punk
6) MITB di WM 21, ti ha soddisfatto come spotfest?
7) Un match preferito per ogni fed che segui.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Che ne pensi della Summer of Punk del 2005?
Fu una mossa geniale turnare CM Punk dopo il match con Aries? A proposito , voglio un giudizio su quel match.

Consigliami i cinque spotfest che reputi fantastici.

Meglio Bret vs Owen di Wrestlemania X o quello di Summerslam '94?

Perchè il wrestling attualmente è in una fase di stallo? A dove risalgono le origini di questa crisi di idee? Come uscirne?

John Cena , in un contesto diverso dalla WWE , dove sarebbe più "libero" e slegato dal personaggio che interpreta , spaccherebbe i culi?

Comunque , scusa il ritardo , ma le risposte della scorsa volta mi sono piaciute :pollicealto:
Esclusa la risposta su Punk-Taker :sarcasmo:

Rispondi